Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 1 OVO... BETA NEG Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

1 OVO... BETA NEG

Andare in basso 
+12
Silk
laura02
Bibbi
ioete
miluki
Linda
ffederika
eva3039
antonella
melinda477
lalla69
befy70
16 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 12:06

ieri come da programma ho fatto le BETA!!!! ....NULLA ...nemmeno questa tecnica con me ha funzionato!!!siamo distrutti!!!! IO NON SO COSA PENSARE!!!! parlerò con la dottoressa venerdì....beh i congelati vado sicuramente a prenderli...ma sono terrorizzata!!!!ragazze ogni volta che si legge quel famoso foglio bianco...si STA MALE DA MORIRE!!!!le mie perdite non erano cessate....e si erano fatte ROSSO VIVO da lunedì...che speranze avevo????? ma finchè non si vede impresso quel valore...in fondo al cuore un po di speranza c'è sempre!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 12:18

non ti buttare giù!!!
io sono incinta dopo tre ovo (2 da fresco e 1 da congelati): purtroppo anche con questo metodo non è detto di riuscirci al primo colpo, ma non mollare....

melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 12:38

immensamente! le beta negative sono sempre una botta incredibile! un abbraccio!
Ospite
Ospite

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 13:21

Befy,
mi dispiace...quel numero...poche cifre che decidono la nostra vita...

ma, eccomi qui, so in corsa x la quarta ovo...con più entusiasmo che alla prima...nn lasciarti abbattere...semplicemente nn era il momento...approfondisci bene con analisi e controlli e poi...via x i pinguini!!!!!!!
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 13:53

Aprire quel foglietto toglie i fiato... ma fidati che quando le cifre ci sono e sono alte si tocca il cielo con un dito! Io ho fatto tre ovo ( due da fresco e 1 con pinguini), non sempre la prima volta va bene. Non lasciarti scoraggiare ( lo so è difficile), forza!!!!
1 OVO... BETA NEG 6142
Ospite
Ospite

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 14:40

befy70 ha scritto:
ieri come da programma ho fatto le BETA!!!! ....NULLA ...nemmeno questa tecnica con me ha funzionato!!!siamo distrutti!!!! IO NON SO COSA PENSARE!!!! parlerò con la dottoressa venerdì....beh i congelati vado sicuramente a prenderli...ma sono terrorizzata!!!!ragazze ogni volta che si legge quel famoso foglio bianco...si STA MALE DA MORIRE!!!!le mie perdite non erano cessate....e si erano fatte ROSSO VIVO da lunedì...che speranze avevo????? ma finchè non si vede impresso quel valore...in fondo al cuore un po di speranza c'è sempre!!!!!

mi dispiace tanto, il tuo dolore si legge tutto.Ed è il dolore di tutte noi ma ce la faremo!Non devi perdere la speranza ma piuttosto avere grinta per essere più recettiva possibile la prossima volta!Pensa che più passa il tempo più ti avvicini al tuo piccolo!!!Bisogna saper attendere: PURTROPPO!!!
ti abbraccio! 1 OVO... BETA NEG 6142
Ospite
Ospite

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 14:44

Embarassed Mi dispiace e purtroppo ha ragione lalla......non sempre va bene al primo tentativo.....
coraggio hai i pinguinettti e sicuramente andrà tutto bene....
noi del 70 siamo forti,non mollare
un abbraccio
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
eva3039

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 14:46

Che tristezza, Befy! Cerca di non scoraggiarti e andare avanti, ce la faremo, ne sono certa.
Io oggi sto già meglio.
Un bacio
eva3039
eva3039

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 15:08

Che tristezza, Befy! Cerca di non scoraggiarti e andare avanti, ce la faremo, ne sono certa.
Io oggi sto già meglio.
Un bacio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 15:21

Befy cara, ci siamo già sentite via mp, ti abbraccio forte
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 18:12

Befy mi dispiace tanto...ti abbraccio!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 18:53

Befy non buttarti giù! e non arrenderti!!tu come tutte noi ce la faremo!!!!Un abbraccio grande 1 OVO... BETA NEG 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: befy   1 OVO... BETA NEG EmptyMer 28 Set 2011, 20:37

succede purtroppo......neanche con l'ovo si ha una certezza assoluta.....però non bisogna assolutamente mollare e arrendersi, le possibilità ci sono tutte e sono buone, si tratta solo di riprovare...mai arrendersi, solo se ti arrendi è finita......forza befy!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyGio 29 Set 2011, 10:48

come ti hanno detto le altre, non a tutte va bene al primo colpo...due transfer da fresco e due da congelato per arrivare a una gravidanza che sta per terminare...i pinguini sono un'ottima opportunità befy...vedrai.
Mi dispiace tanto.
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyGio 29 Set 2011, 15:35

Mi dispiace molto, un abbraccio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptySab 01 Ott 2011, 18:14

Befy mi dispiace
sai ci vuole tanta fortuna anche con l'ovo
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyDom 02 Ott 2011, 08:25

mi dispiace tantissimo
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyDom 02 Ott 2011, 13:11

mi dispiace tanto..... 1 OVO... BETA NEG 6142
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyLun 03 Ott 2011, 20:58

Mi dispiace tanto...è la paura + grande pensare di leggere le beta, dopo tutte le illusioni durante la preparazione...ma non arrenderti...la strada è lunga e tortuosa, ma alla fine c'è sempre un bel traguardo!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG EmptyLun 03 Ott 2011, 21:04

mi dispiace tantissimo!

Hai visto però qui sul forum quante gravidanze abbiamo avuto grazie ai congelati???

Forza Befy!
Contenuto sponsorizzato

1 OVO... BETA NEG Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 OVO... BETA NEG   1 OVO... BETA NEG Empty

1 OVO... BETA NEG
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» le mie beta!!!!!!
» BETA .....
» 2° BETA ...
» Le mie 4° beta