Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyMer 28 Set 2011, 14:02

...ebbene si, mi sembra ieri quando ci siamo incrociate nella sala di attesa del Genoma...
Iero ero li per fare monitoraggio, lei era li con la mamma e la sorella...
eravamo sedute ognuna per conto suo, ma la osservavo con la coda dell'occhio Embarassed , ho avuto un sospetto che potesse essere lei, ma sono stata vigliacca: non ho avuto il coraggio di avvicinarmi per paura di fare una figuraccia...Poi di sera abbiamo scoperto che si trattava di noi...
I giorno prima del mio pick-up le romane si sono incontrate ma io a malincuore ho deciso di starmene a casa a riposare per l'indomani; qualche tempo prima se non erro altro incontro di the, ma io ero in partenza per Napoli!!
Insomma mai avuto più l'occasione di incontrarci!!!
Ma domani, domani è il nostro giorno:ci incontreremo dal ginecologo e nel modo più fantastico che potesse capitarci: entrambe incinte di due bellissimi bambini!!
Luisa, non vedo l'ora di abbracciarti!! Alle ore 17.00 (cercherò di portare qualche minutino di ritardo)
a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyMer 28 Set 2011, 18:11

anna300971 ha scritto:
...ebbene si, mi sembra ieri quando ci siamo incrociate nella sala di attesa del Genoma...
Iero ero li per fare monitoraggio, lei era li con la mamma e la sorella...
eravamo sedute ognuna per conto suo, ma la osservavo con la coda dell'occhio Embarassed , ho avuto un sospetto che potesse essere lei, ma sono stata vigliacca: non ho avuto il coraggio di avvicinarmi per paura di fare una figuraccia...Poi di sera abbiamo scoperto che si trattava di noi...
I giorno prima del mio pick-up le romane si sono incontrate ma io a malincuore ho deciso di starmene a casa a riposare per l'indomani; qualche tempo prima se non erro altro incontro di the, ma io ero in partenza per Napoli!!
Insomma mai avuto più l'occasione di incontrarci!!!
Ma domani, domani è il nostro giorno:ci incontreremo dal ginecologo e nel modo più fantastico che potesse capitarci: entrambe incinte di due bellissimi bambini!!
Luisa, non vedo l'ora di abbracciarti!! Alle ore 17.00 (cercherò di portare qualche minutino di ritardo)
a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) 769866

wow..ma qui si organizzano incontri a non finire!!!!

e mica vabbene.... Suspect

un abbraccio a entrambe a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyGio 29 Set 2011, 10:09

IO dovrei essere lì per le 5 così appena esci ti placco...ahahahahahha vengo con mia mamma, io sarò quella con il pancione mi raccomando (io e mia mamma siamo uguali identiche quindi è meglio precisare)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyGio 29 Set 2011, 10:11

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:
...ebbene si, mi sembra ieri quando ci siamo incrociate nella sala di attesa del Genoma...
Iero ero li per fare monitoraggio, lei era li con la mamma e la sorella...
eravamo sedute ognuna per conto suo, ma la osservavo con la coda dell'occhio Embarassed , ho avuto un sospetto che potesse essere lei, ma sono stata vigliacca: non ho avuto il coraggio di avvicinarmi per paura di fare una figuraccia...Poi di sera abbiamo scoperto che si trattava di noi...
I giorno prima del mio pick-up le romane si sono incontrate ma io a malincuore ho deciso di starmene a casa a riposare per l'indomani; qualche tempo prima se non erro altro incontro di the, ma io ero in partenza per Napoli!!
Insomma mai avuto più l'occasione di incontrarci!!!
Ma domani, domani è il nostro giorno:ci incontreremo dal ginecologo e nel modo più fantastico che potesse capitarci: entrambe incinte di due bellissimi bambini!!
Luisa, non vedo l'ora di abbracciarti!! Alle ore 17.00 (cercherò di portare qualche minutino di ritardo)
a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) 769866

wow..ma qui si organizzano incontri a non finire!!!!

e mica vabbene.... Suspect

un abbraccio a entrambe a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) 6142


Per nostra fortuna abbiamo lo stesso ginecologo...grazie al centro Malpighi (dove faccio anche le eco...e la mia ecografista è la ginecologa di Diamante) il 5 settembre ho riabbracciato anche lei...pancia a pancia ahahhaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyGio 29 Set 2011, 14:04

Bibbi ha scritto:
IO dovrei essere lì per le 5 così appena esci ti placco...ahahahahahha vengo con mia mamma, io sarò quella con il pancione mi raccomando (io e mia mamma siamo uguali identiche quindi è meglio precisare)


ihiihhi, mi ricordo perfettamente di te...non mi sbaglierò tranquilla!!
A dopo Laughing Laughing Laughing
ps. Io sono con Fabio marito....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyGio 29 Set 2011, 19:38

che bello doversi abbracciare a distanza per via delle pance!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyVen 30 Set 2011, 08:33

Bibbi ha scritto:
che bello doversi abbracciare a distanza per via delle pance!!

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) 769866 è stato bellissimo ma è durato pochissimo....
Bibbi speriamo come ci siamo dette ieri che io ritardo e tu anticipi....tanti tanti baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyVen 30 Set 2011, 08:57

anna300971 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
che bello doversi abbracciare a distanza per via delle pance!!

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) 769866 è stato bellissimo ma è durato pochissimo....
Bibbi speriamo come ci siamo dette ieri che io ritardo e tu anticipi....tanti tanti baci

Posso dirti che il 20 avrò la data...che dovrebbe essere tra il 3 e il 7...Zanetti è stato magnanimo, mi ha detto che dipenderà anche da quanto mi sono stufata di aspettare ahahhaha....dulcis in fundo mi ha allentato la dieta!! ha detto che posso prendere anche due chili nel mese prossimo che per lui va bene..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyVen 30 Set 2011, 12:33

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:


a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) 769866 è stato bellissimo ma è durato pochissimo....
Bibbi speriamo come ci siamo dette ieri che io ritardo e tu anticipi....tanti tanti baci

Posso dirti che il 20 avrò la data...che dovrebbe essere tra il 3 e il 7...Zanetti è stato magnanimo, mi ha detto che dipenderà anche da quanto mi sono stufata di aspettare ahahhaha....dulcis in fundo mi ha allentato la dieta!! ha detto che posso prendere anche due chili nel mese prossimo che per lui va bene..

..e allora stai vicinisssssima anche a me che ho la data il 6!! sperando che la bamboletta non si dilunghi poi troppo...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyVen 30 Set 2011, 12:51

anche Diamante partorirà in quei giorni, causa diabete probabilmente farà il cesareo a meno che la bambola non decida autonomamente, quindi saremo tutte vicine...anche stefy che anticipa molto il cesareo per la placenta previa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyVen 30 Set 2011, 17:05

Bibbi ha scritto:
anche Diamante partorirà in quei giorni, causa diabete probabilmente farà il cesareo a meno che la bambola non decida autonomamente, quindi saremo tutte vicine...anche stefy che anticipa molto il cesareo per la placenta previa!!

ci sarà un esplosione di bimbi cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptyVen 30 Set 2011, 17:16

Ma vi rendete conto quant'e' stupenda questa cosa che vi re-incontrate dopo un anno, ma entrambe con la pancia???
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) EmptySab 01 Ott 2011, 18:36

Violet ha scritto:
Ma vi rendete conto quant'e' stupenda questa cosa che vi re-incontrate dopo un anno, ma entrambe con la pancia???


è stato meraviglioso.... a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) 769866


Ora speriamo di poterci fare compagnia nella stessa stanza di ospedale...ihihihiih.
E ci sono forti probabilità!!!!Se il mio amore tarda un pochetto è fatta!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty
MessaggioTitolo: Re: a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)   a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a distanza +/- di un anno domani grande incontro!!!...Bbbi e Anna :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anna ma domani hai il transfer????
» Domani e' il grande giorno...
» Domani è il grande giorno!
» domani è il grande giorno
» ragazze domani e' il grande giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: