Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help peso  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

help peso

Andare in basso 
+3
anna300971
Satine
Iuby
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

help peso  Empty
MessaggioTitolo: help peso    help peso  EmptySab 01 Ott 2011, 13:43

ragazze mi sono pesata Shocked .....e orrore ho messo su 8 kg....e sono a 23 settimane!!!!!!!!!!!!!!!! lo strano è che non me li vedo assolutamente! Provo a riguardarmi un pò (anche se non mi sembra di mangiare tanto), martedì vado dal gine che sicuramente mi farà un mega cazziatone!!!!! voi come siete messe???seguite delle diete a posta per la gravidanza???se si mi date qualche indicazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Iuby

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptySab 01 Ott 2011, 19:19

Ci facciamo compagnia allora, io aspetto 2 gemellini e tra cure ormonali, che per me sono durate ben 6 mesi e gravidanza, in tutto ho messo 7 kg!!! :maialino:

La mia fortuna è che essendo stata sottopeso prima, ora sembro normale, anche se io non mi sento a mio agio.....dimenticavo che ho appena terminato la 17' settimana!!

Cerco di mangiare sano, ma i chili aumentano sempre...prima potevo mangiare la pizza ogni sera e non mi succedeva niente.......quindi ora sto cercando di mangiare pochissssssssimissimo pane e poca pasta, quasi una sorta di dieta a zona, che è molto completa e non ti lascia con la fame che divorereti le gambe del tavolo!!!!

Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptySab 01 Ott 2011, 19:23

ho scoritto proprio oora da Bibbi, per la prima gravidanza, partivo in sovrappeso, ho preso 7 kg, che ho perso con il parto ma con l'allattamento ne ho ripresi 4! ora a 17+4 sono a 3kg e mezzo, am se li aggiungo a quei 4...
il gine mi dice sempre di chiudere la bocca e non mangiare!! Fosse facile!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptySab 01 Ott 2011, 19:29

drilla83 ha scritto:
ragazze mi sono pesata Shocked .....e orrore ho messo su 8 kg....e sono a 23 settimane!!!!!!!!!!!!!!!! lo strano è che non me li vedo assolutamente! Provo a riguardarmi un pò (anche se non mi sembra di mangiare tanto), martedì vado dal gine che sicuramente mi farà un mega cazziatone!!!!! voi come siete messe???seguite delle diete a posta per la gravidanza???se si mi date qualche indicazione!!!

io totale 9 kg ad oggi!!!!
ho fatto solo 20 gg di dieta ferrea al quinto mese...poi sinceramente non mi sono privata di niente...ovviamente tutto a dosi ridotte
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptySab 01 Ott 2011, 20:30

oggi 34+0 ho messo per ora 5 chili e 100 grammi...per questo il ginecologo mi ha liberata....e da ora posso anche allentare la dieta...se vuoi ti dico cosa mi faceva mangiare a me...funziona a quanto pare!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptySab 01 Ott 2011, 22:05

Bibbi ha scritto:
oggi 34+0 ho messo per ora 5 chili e 100 grammi...per questo il ginecologo mi ha liberata....e da ora posso anche allentare la dieta...se vuoi ti dico cosa mi faceva mangiare a me...funziona a quanto pare!

si te ne sarei tanto grata!!!! Wink
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptySab 01 Ott 2011, 23:25

Oh mamma che argomento Embarassed
dunque,in tutti questi anni di stimolazione
ho preso 5 kg,questo per dirti che ho iniziato la
gravidanza con 5 kg in piu affraid
adesso sono alla 17° e ne ho preso fino adesso 3.5 kg,cerco di manggiare pocco
ma non lo so se ci riesco bounce bounce

arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptySab 01 Ott 2011, 23:27

Bibbi ha scritto:

Anche a me piaccerebbe sapere Smile
i kg in piu non e che mi piacciono tanto No
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptyDom 02 Ott 2011, 09:00

Bibbi ha scritto:

Io sono un pò disperata! ho già preso 7 kg e sono solo a 18 settimaane??? Sono minuta e non vorrei diventare una botte!!! Anche a me piacerebbe avere la dieta!!! Grazie Bibbi!!!
help peso  23640
Ospite
Ospite

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptyDom 02 Ott 2011, 21:39

Finora sono rimasta abbastanza in linea, ma in questi giorni il peso si sta impennando come la mia pancia... sono partita da54 kg e ora sono a 59kg... ma ora viene il bello, se non sbaglio sono gli ultimi mesi i più tragici...

Urgono dritte... sono d'accordo!

Ospite
Ospite

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptyLun 03 Ott 2011, 23:20

Da ieri il pallino del peso è venuto anche a me...perchè dal quarto al quinto mese (quasi perche sono ancora alla 19settimana) ho messo su 3 kg e mi è preso un colpo...perchè ho mangiato come sempre, non ho quella fame eccessiva come qualcuno mi dice...ci sono giornate che mangio di più altre in cui mangio meno...ad oggi in totale ho preso 6kg e sono in attesa di due gemelli...che mi dite? è normale? il 12 ho la morfologica, vediamo un pò cosa mi dirà la gine.
Hilly73
Hilly73

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptyMar 04 Ott 2011, 15:05

io a 26 settimane ero a +13 ed ora a 38 settimane sono +9/10....
il ginecologo mi ha spedito dalla dietista di patologia della gravidanza...anche se di patologico non avevo niente (nè diabete, nè pressione alta), magnavo soltanto...Smile

guarda qui... c'è la mia dieta
http://www.stradaperunsogno.com/t10003-dimagrire-in-gravidanza
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptyMar 04 Ott 2011, 15:55

Questa è la mia:

Puoi mangiare 150 grammi di carboidrati al giorno, tra colazione pranzo e cena. Per carboidrati si intende:
- pasta
- riso
- cereali
- pane o fette biscottate

NB: la cosa ottimale sarebbe dividere i carboidrati nelle tre parti, quindi se per esempio mangi 3 fette biscottate a colazione (che fa circa 28 grammi) il resto lo dividi tra pranzo e cena, per evitare sbalzi.

Come secondo puoi mangiare 200 grammi di pesce oppure carne, che puoi sostituire con 135 grammi di tonno al naturale oppure con 100 grammi di latticini (la ricotta solo di mucca) oppure con le uova (max 4 a settimana). Verdura a volontà preferibilmente cruda o all'agro. Frutta 300 grammi al giorno anche questa da dividere in più somministrazioni e possibilmente lontano dai pasti.

Niente zuccheri aggiunti, niente dolci.

Ti do una dritta che piano piano ho personalizzato...per esempio la sera è ideale un bel minestrone (verdura quanta ne vuoi) con un pugno/un pugno e mezzo di riso. Riempie e se mangi un secondo anche leggero sei a posto.

La pasta la puoi condire col pomodoro o con le verdure, da evitare condimenti con molto olio.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  EmptyMar 04 Ott 2011, 17:44

Grazie ragazze... ma come niente dolci?! affraid
Come si fa? E' una tortura...

Un pezzetto di cioccolato, una fettina di torta etc. ANCHE NOOOOO? scratch

sunny sunny sunny

Contenuto sponsorizzato

help peso  Empty
MessaggioTitolo: Re: help peso    help peso  Empty

help peso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» C'è qualche fatina in sovrappeso tra noi???
» peso altalenante
» Gravidanza e peso!
» peso altalenante
» Aumento di peso