Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma i dolori intestinali provocano contrazioni? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma i dolori intestinali provocano contrazioni?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma i dolori intestinali provocano contrazioni? Empty
MessaggioTitolo: ma i dolori intestinali provocano contrazioni?   ma i dolori intestinali provocano contrazioni? EmptyDom 02 Ott 2011, 18:49

Ciao a tutte! Ogni tanto mi riaffaccio, ho visto che sono nati tanti bimbi, che bello, auguri a tutte quante! Non riesco a stare al pc perchè leggere mi impressiona sempre, purtroppo sto vivendo la mia gravidanza sempre in tensione, diciamo che me la godo poco... come se non mi meritassi questo dono che ho ricevuto Embarassed , temo mi venga tolto...
Sono alla 24+4, ho fatto la morfologica qualche settimana fa, è tutto a posto, una bella bimba 🐱 che si muove sempre tantissimo e mi prende spesso a calci la vescica. felicità
Circa due settimane fa sono andata al pronto soccorso per dei doloretti alla pancia: il ginecologo mi ha detto che erano dolori intestinali da stitichezza (in effetti soffro di colite e da 3 settimane prendo dosi massicce di ferro per l'anemia che mi hanno trovato), il collo dell'utero era 48 mm, mi hanno prescritto POLIMAG in compresse (magnesio e melissa) e delle bustine lassative, dicendo che dovevo solo cercare di essere regolare di intestino: è una parola!
Questi mal di pancia ogni tanto continuano a presentarsi, mi sento sempre la pancia dura, ma penso che sia per la colite, ho letto che gli spasmi intestinali possono provocare contrazioni uterine, ma come si distinguono queste dal mal di pancia da stitichezza? Ho paura di avere le contrazioni e di non accorgermene... che stress ragazze... qualcuna mi può raccontare la sua esperienza?
Vi abbraccio tutte flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma i dolori intestinali provocano contrazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dolori intestinali provocano contrazioni?   ma i dolori intestinali provocano contrazioni? EmptyDom 02 Ott 2011, 19:40

stai tranquilla, il magnesio ti rilasserà l'addome. La risposta comunque è sì, quando si hanno dolori intestinali in gravidanza si dovrebbe cercare di rilassare la parte con buscopan, ma ti hanno già dato una terapia quindi va bene così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ma i dolori intestinali provocano contrazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dolori intestinali provocano contrazioni?   ma i dolori intestinali provocano contrazioni? EmptyLun 03 Ott 2011, 10:23

Grazie Bibbi, il ginecologo del ps mi ha sconsigliato di prendere il buscopan perchè peggiora la mia pigrizia intestinale... Io a volte lo prendo, quando i dolori mi danno proprio fastidio.. Sono peggiorati da quando prendo il ferro per l'anemia: la colite è aumentata parecchio!
Comunque stasera avrò il controllo dalla mia ginecologa, sentirò cosa mi dice. Spero che non siano contrazioni pericolose che accorciano il collo dell'utero, due settimane fa era ok e io sto continuando a lavorare...
ma i dolori intestinali provocano contrazioni? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma i dolori intestinali provocano contrazioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dolori intestinali provocano contrazioni?   ma i dolori intestinali provocano contrazioni? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma i dolori intestinali provocano contrazioni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  contrazioni al 5 mese.,,
» contrazioni
» contrazioni
» Contrazioni??????
» Fitte o contrazioni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: