Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani 11+6 come il 19 maggio 2011 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domani 11+6 come il 19 maggio 2011

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

domani 11+6 come il 19 maggio 2011 Empty
MessaggioTitolo: domani 11+6 come il 19 maggio 2011   domani 11+6 come il 19 maggio 2011 EmptyLun 03 Ott 2011, 10:29

amiche care, so già che non devo fare confronti e che devo andare avanti, ma devo anche esorcizzare e forse scrivere qui può aiutarmi

con Dani avevamo deciso dopo la TN di riprendere in mano il diario della gravidanza e riprendere li dove tutto era finito, e cosi dopo un po di conti mi sono ritrovata ieri sera a verificare che domani coincide con il 19 maggio 2011 infatti era la visita precedente la TN, questa volta abbiamo giocato d'anticipo.

all'epoca erano 3 settimane che non lo vedevo, mi sembrava un'eternità, ora l'ho visto martedì scorso e mi sembra un'eternità

ho preso il prossimo appuntamento il 17 ottobre giorno del mio compleanno mi voglio regalare il suo cuoricino che batte forte, e le sue capriole ... ma la paura è tanta e il 17 ottobre lontano.

stamane sono andata a rifare l'emocromo per verificare le piastrine, l'ultima volta erano troppo basse, non ho ancora ben capito cosa comporta, ma ho capito che non è una cosa bella. Aspetto il responso tra il tardo pomeriggio e la mattinata di domani,

Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domani 11+6 come il 19 maggio 2011   domani 11+6 come il 19 maggio 2011 EmptyLun 03 Ott 2011, 11:23

senti chiara ora basta. Basta confronti, basta paranoie, basta distruggerti questo momento che dovrebbe essere solo di gioia.
Quando sentivo che le ecografie erano troppo distanti chiamavo l'artemisia e me ne facevo una al volo, gli 80 euro meglio spesi della mia vita. Tutto pur di non stare male. Non è giusto nè verso te stessa nè verso il bambino. Che non è la prosecuzione di boh...è un altro bambino, diverso, autonomo. Ti prego no...tu non devi "riprendere" niente...devi iniziare semmai....un capitolo nuovo, diverso, indipendente.
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: domani 11+6 come il 19 maggio 2011   domani 11+6 come il 19 maggio 2011 EmptyLun 03 Ott 2011, 11:31

Bibbi ha scritto:
senti chiara ora basta. Basta confronti, basta paranoie, basta distruggerti questo momento che dovrebbe essere solo di gioia.
Quando sentivo che le ecografie erano troppo distanti chiamavo l'artemisia e me ne facevo una al volo, gli 80 euro meglio spesi della mia vita. Tutto pur di non stare male. Non è giusto nè verso te stessa nè verso il bambino. Che non è la prosecuzione di boh...è un altro bambino, diverso, autonomo. Ti prego no...tu non devi "riprendere" niente...devi iniziare semmai....un capitolo nuovo, diverso, indipendente.

Chiara ha ragione Bibbi, forza dai, sei troppo intelligente per cedere a questi atteggiamenti che nont i fanno stare bene, e insieme a te il tuo bimbo, se non ce la fai vai di ecografia privat soldi benedetti!!! un abbraccio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: domani 11+6 come il 19 maggio 2011   domani 11+6 come il 19 maggio 2011 EmptyLun 03 Ott 2011, 11:53

non posso dirvi altro che avete sacro santo ragione, ma che devo fare per svuotare questa testa bacata che mi trovo ??? ci provo ragazze ve lo giuro, ma poi a un tratto l'abisso ... e mi odio per questo.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domani 11+6 come il 19 maggio 2011   domani 11+6 come il 19 maggio 2011 EmptyLun 03 Ott 2011, 11:59

inizia considerando tuo figlio un individuo chiara. Ha la sua personalità il suo carattere le sue differenze con chiunque altro. Sarebbe stato il fratello di boh e non una sua sostituzione, un suo prolungamento. Magari nemmeno si sarebbero somigliati.

Per l'ansia fai delle eco più ravvicinate, non preoccuparti che non succede nulla. Hai l'ansia? chiama l'artemisia. Se vai a viale marconi ci sono tre ecografisti uno meglio dell'altro...se becchi la taramanni ti fai certe risate che non puoi capire..io glielo dicevo...è un'eco anti ansia...e loro ridevano con me.

Basta confrontare questa volta con l'altra volta....io il 22 luglio ho pensato al mio bimbo perso l'anno scorso certo...ma non è corretto noi confronti di QUESTO bimbo considerarlo sovrapponibile. Rispettalo di più chiara...è tuo figlio. Inizia a considerarlo tuo figlio, non un qualcosa che sta per combinazione dentro di te....tu nemmeno a momenti te ne ritieni degna...e invece SEI LA PROTAGONISTA DI QUESTA STORIA CHIARA.

In ultimo ti dico una cosa...vorrei vederti. Per parlare con te una sera intera. Cerca di organizzarti. Ci portiamo pure la franci magari. Venite qua da me se volete ci ordiniamo una pizza...
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: domani 11+6 come il 19 maggio 2011   domani 11+6 come il 19 maggio 2011 EmptyLun 03 Ott 2011, 12:34

bibbi cara, ho chiamato ora la mia gine alle 16.30 vado da lei e mi rifa eco e visita, io devo imparare a rispettarmi ho paura, basta chiamo e vado senza pensare che gli altri potrebbero pensare che sono una rompi cacasotto, che poi è vero, ma se sto meglio cosi devo fare cosi,

per vederci con piacere, per me giovedi questo andrebbe benissimo, altrimenti ditemi voi le vostre possibilità.

grazie di cuore, domani 11+6 come il 19 maggio 2011 769866
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: domani 11+6 come il 19 maggio 2011   domani 11+6 come il 19 maggio 2011 EmptyLun 03 Ott 2011, 23:35

kittyhello73 ha scritto:
amiche care, so già che non devo fare confronti e che devo andare avanti, ma devo anche esorcizzare e forse scrivere qui può aiutarmi

con Dani avevamo deciso dopo la TN di riprendere in mano il diario della gravidanza e riprendere li dove tutto era finito, e cosi dopo un po di conti mi sono ritrovata ieri sera a verificare che domani coincide con il 19 maggio 2011 infatti era la visita precedente la TN, questa volta abbiamo giocato d'anticipo.

all'epoca erano 3 settimane che non lo vedevo, mi sembrava un'eternità, ora l'ho visto martedì scorso e mi sembra un'eternità

ho preso il prossimo appuntamento il 17 ottobre giorno del mio compleanno mi voglio regalare il suo cuoricino che batte forte, e le sue capriole ... ma la paura è tanta e il 17 ottobre lontano.

stamane sono andata a rifare l'emocromo per verificare le piastrine, l'ultima volta erano troppo basse, non ho ancora ben capito cosa comporta, ma ho capito che non è una cosa bella. Aspetto il responso tra il tardo pomeriggio e la mattinata di domani,

Like a Star @ heaven
ma tu stai già andando avanti
domani è un altro giorno un giorno nuovo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani 11+6 come il 19 maggio 2011   domani 11+6 come il 19 maggio 2011 EmptyMar 04 Ott 2011, 15:10

CHIARA!
nn leggo neppure gli altri post...nè quelli delle altre nè i tuoi e t dico semplicemente: SMETTILA!!!!!!!!

un bacio!!!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: domani 11+6 come il 19 maggio 2011   domani 11+6 come il 19 maggio 2011 EmptyMar 04 Ott 2011, 15:12

però quello di oggi lo devi leggere, oggi è davvero un altro giorno !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani 11+6 come il 19 maggio 2011   domani 11+6 come il 19 maggio 2011 EmptyMer 05 Ott 2011, 12:23

me lo sono letto e riletto...d'ora in poi, li voglio tutti così!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domani 11+6 come il 19 maggio 2011   domani 11+6 come il 19 maggio 2011 Empty

domani 11+6 come il 19 maggio 2011
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani è il 19 maggio...
» "C'era una volta un semino. Bimbi, pma ed emozioni" - 30 maggio a Roma...DOMANI!!
» "C'era una volta un semino. Bimbi, pma ed emozioni" - 30 maggio a Roma...DOMANI!!