Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE

Andare in basso 
+8
Fortuna
aurora
speranza
hiraka1
Bibbi
Violet
georgina74
Linda
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2011, 10:02

mariasole ha scritto:
Allora, si può fare ho letto su un altro forum che in alcuni centri costa 600 euro What a Face affraid In tal caso, prima di farla, ci avrei pensato due volte!!! grazie bibbi sei sempre molto gentile e rapida nelle risposte APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 406823

600 euro?????????????? oh mamma mia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2011, 10:03

e allora vai col graffietto!!!!

Speriamo che mi porti il positivo!!!
APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 310596 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2011, 10:06

accipicchia!!
con 600 euro dalla iammarrone ne fai 4!!
speriamo che ne serva solo uno però... geek geek
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole

MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2011, 10:25

Hai ragione mare.....speriamo!! Quel bimbo che hai scelto come avatar è davvero uno spettacolo....! Ha una faccia da furbetto:mi piace tanto tanto!! E'' troppo forte!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2011, 13:33

mariasole ha scritto:
Hai ragione mare.....speriamo!! Quel bimbo che hai scelto come avatar è davvero uno spettacolo....! Ha una faccia da furbetto:mi piace tanto tanto!! E'' troppo forte!!

speriamo!!

Si è il ciccilletto è il mio portafortuna!! APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 769866 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 769866 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 769866 APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 17:36

ciao a tutte.mi chiamo rosanna ho 29 anni e sono di avellino.mio marito è azoospermico e portatore di fibrosi cistica.abbiamo effettuato 3 icsi purtroppo con esito negativo e ci hanno consigliato di fare la diagnosi pre impianto dal dottore fiorentino a roma che è in contatto con la dottoressa iammarone.per il nuovo anno abbiamo deciso di ricominciare quest'avventura e nel frattempo sto cercando notizie proprio sulla dottoressa iammarone ed ecco che ho trovato tutte voi.....allora quante altre notizie potete darmi su di lei?
ps: che cos'è il graffietto criotransfer e a cosa serve?e che cos'è la biopsia con pipelle?
baci a tutte
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 EmptyGio 12 Lug 2012, 23:14

Bibbi ha scritto:
mariasole ha scritto:
Qualcuna di voi ha effettuato la biopsia con pipelle con la dotteressa? Sapete , all'incirca il costo di questa tecnica? merci

io l'ho fatta tre volte. Costa se non erro 150 euro.

che bello sentire.. leggere che esiste una d.ssa cosi' scrupolosa ... mi rincuora..... io non ne ho ancora incontrati..... un dottore che ti fa domande ... ma dove?? nn lo conosco... mi devo scrivere i bigliettini per paura di dimenticare le tante domande!!
io ho fatto istero ed è risultato tutto ok e poi il dottore ha scritto si nota il fondo un po' sellato senza dar peso a questa sellatura perchè senza importanza e trasferito il referto al dottor martinez oggi mi ha detto che è tutto ok!!
poi io ho un piccolissimo polipetto cervicale che si tocca a tatto e che il dottore ha un po' anche graffiato durante l'isteroscopia ma nn credo se ne sia andato... sia il mio medico ginecologo che quello dell'istero anche lui gine doi un centro di pma non hanno dato peso a questo e cosi' hanno detto di lasciarlo stare e cosi' anche martinez a riguardo non ha detto nulla.. quindi sto' tranquilla??
io vorrei fare il massimo ed ho pensato anch'io di contattare la d.ssa Iammarone... kissa' mai se mi potrebbe fare una consulenza a distanza visto che io vivo a sud italia... Mi piacerebbe che mi desse una dritta sulla terapia visto che l'altra volta secondo me la mia terapia non fu al massimo... con gli ATPO alti neanche una copertura mi fu data!!!
vi abbraccio
il dottore per il transfer dei congelati mi ha detto che dal giorno in cui mi arriva il ciclo nel mese del transfer dovro' prendere mezza cpr da 25 di deltacortene..
ora vorrei andare dopo agosto visto che fa tutto questo caldo
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 EmptyGio 12 Lug 2012, 23:19

evvai beneeeeeeeeeeeee forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE   APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE - Pagina 2 Empty

APPUNTAMENTO CON LA DOTT.SSA IAMMARONE
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DOTT. IAMMARONE FERTILITY OPEN DAY 16 e 23 Marzo 2013
» ISTEROSALPINGOGRAFIA E OVAIE MICROPOLICISTICHE
» VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA...
» appuntamento al genera
» truffa al ssn e io ke faccio?