Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rasoio da donna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Rasoio da donna

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Rasoio da donna Empty
MessaggioTitolo: Rasoio da donna   Rasoio da donna EmptyDom 09 Mag 2010, 19:44

stavo guardando il sito della braun e parla del rasoio elettrico per donne che dovrebbe andare bene anche per ascelle e inguine, siccome ora uso la lametta per tutto dato che:
ceretta ascelle l'ultima volta mi si sono ingrossati i linfonodi e a parte un dolore della madonna ho dovuto usare l'antibiotico! Sad
ceretta all'inguine mi ha fatto venire un irritazione che non potevo tenere nemmeno le mutandine!
ma prima di comprarlo voi lo usate? funziona?
aspetto opinioni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Rasoio da donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasoio da donna   Rasoio da donna EmptyDom 09 Mag 2010, 20:07

io non uso il rasoio perchè mi irrita la pelle e mi fa ricrescere i peli grossi come spade!!!!!!!! ma io sono una cozza!!!!! poi ogni donna è a se!!!!ora vorrei prendere la macchinetta a luce pulsata della remington, ma costa un occhio della testa e ancora non sono sicura al 100% che funzioni.......mah vedremo sai sono stufa di fare sempre cerette!!! pale
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

Rasoio da donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasoio da donna   Rasoio da donna EmptyDom 09 Mag 2010, 20:30

io ho il dubbio di loen!!! Ho provato di tutto,a proposito melinda l'inguine con quello "strappapeli" della brown è impossibile.Ho il tuo stesso problema,non posso fare la cera,ne all'inguine ne alle ascelle,mi resta solo il rasoio,purtroppo,e comunque mi irrita la pelle!! Insomma o torniamo all'era delle caverne e delle scimmie o io sono proprio fuori luogo.
Loen hai qualche notizia in piu' rispetto alla macchinetta a luce pulsata? La pubblicità dice che i peli non ricrescono per un mese??!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

Rasoio da donna Empty
MessaggioTitolo: ragazze   Rasoio da donna EmptyDom 09 Mag 2010, 20:42

io ho il silkepil(non so se si scrive così) della braun le ascelle è impossibile farle con quello, fa un male cane, anche l'inguine è una sofferenza, tra l'altro a me crescono moltissimi peli sotto pelle, io l'ho abbandonato. alle gambe e braccia usa la cera, per il resto uso la crema depilatoria. Smile
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Rasoio da donna Empty
MessaggioTitolo: difatti   Rasoio da donna EmptyDom 09 Mag 2010, 21:00

queste erano le mie paure che non funzionasse! dovrò continuare con lametta sulle ascelle e inguine che stress!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

Rasoio da donna Empty
MessaggioTitolo: io   Rasoio da donna EmptyDom 09 Mag 2010, 21:16

uso epilatore pure i peli mi ricrescono radi, oramai le gambe sono abituate non mi fa male anche perchè il mio ha incorporato il ghiaccino che anestetizza la parte bounce bounce bounce
però lo uso solo per le gambe.
ceretta per l'inguine senza problemi.
e le ascelle uso lametta mai usato altro.... però durante la doccia metto un po' di sapone e poi passo la lametta.... uno spasso....
Ospite
Ospite

Rasoio da donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasoio da donna   Rasoio da donna EmptyDom 09 Mag 2010, 23:52

ciobina ha scritto:
io ho il dubbio di loen!!! Ho provato di tutto,a proposito melinda l'inguine con quello "strappapeli" della brown è impossibile.Ho il tuo stesso problema,non posso fare la cera,ne all'inguine ne alle ascelle,mi resta solo il rasoio,purtroppo,e comunque mi irrita la pelle!! Insomma o torniamo all'era delle caverne e delle scimmie o io sono proprio fuori luogo.
Loen hai qualche notizia in piu' rispetto alla macchinetta a luce pulsata? La pubblicità dice che i peli non ricrescono per un mese??!!!!

a dire il vero leggendo qua e la, sono molte le opinioni...molte dicono che funziona ma per 2 settimane circa, però devi usare il rasoio per iniziare!!!e a me questa cosa turba da matti...infatti dicono di individuare la zona da trattare, depilarla con il rasio, e dopo passare la luce pulsata sopra quella zona.
in teoria la luce va a penetrare e a beccare la radice del pelo, cosi mano a mano che cresce è indebolito e cade. non so se funzioni realmente, anche perchè non conosco nessuna ragazze che me lo può dire con certezza....spero di si, perchè il mio è un vero problema!!!sto aspettando che cali un pò di prezzo, poi vediamo!!!!se senti notizie fammelo sapere!!!
Contenuto sponsorizzato

Rasoio da donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Rasoio da donna   Rasoio da donna Empty

Rasoio da donna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la doot.ssa...
» Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» Una donna nuova...