Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Volete ridere?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Volete ridere??

Andare in basso 
+3
jolaluca
Hervee
Violet
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Volete ridere?? Empty
MessaggioTitolo: Volete ridere??   Volete ridere?? EmptyVen 07 Ott 2011, 12:09

Ieri quando sono tornata dal gine dopo aver fatto l'eco mia madre mi ha detto:
"Ma stasera a lui cosa hai fatto vedere??" Laughing Laughing Laughing

Lei ovviamente intendeva chiedermi se avessi dovuto fargli vedere i risultati di qualche analisi ecc ecc...ma poteta immaginare quale e' stata la mia risposta Laughing Laughing Laughing

tanto ormai la vedono molto di piu i dottori che mio marito! lol! lol! lol! lol!
Se ci penso rido ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

Volete ridere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete ridere??   Volete ridere?? EmptyVen 07 Ott 2011, 12:12

posso aggiungermi al tuo post? Very Happy
vado a fare i tamponi vaginali in ospedale...l'ostetrica di turno mi fa vedere il cotton-fioc con cui farà il prelievo e mi fa "signora tranquilla, devo inserire solo questo"....ed io di getto "non si preoccupi, ormai passa di tutto là dentro!!"......potete immaginare la faccia dell'ostetrica Razz Razz Razz
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Volete ridere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete ridere??   Volete ridere?? EmptyVen 07 Ott 2011, 15:19

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Violet
Violet

Volete ridere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete ridere??   Volete ridere?? EmptyVen 07 Ott 2011, 16:00

Hervee ha scritto:
posso aggiungermi al tuo post? Very Happy
vado a fare i tamponi vaginali in ospedale...l'ostetrica di turno mi fa vedere il cotton-fioc con cui farà il prelievo e mi fa "signora tranquilla, devo inserire solo questo"....ed io di getto "non si preoccupi, ormai passa di tutto là dentro!!"......potete immaginare la faccia dell'ostetrica Razz Razz Razz

ahahahaha!!Cosa avra' pensato quella donna???hahahaha
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Volete ridere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete ridere??   Volete ridere?? EmptySab 08 Ott 2011, 18:05

Rolling Eyes
Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Volete ridere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete ridere??   Volete ridere?? EmptySab 08 Ott 2011, 23:12

Volete ridere?? 4878 Volete ridere?? 4878
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Volete ridere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete ridere??   Volete ridere?? EmptyDom 09 Ott 2011, 10:41

ahahah...bella questa...io non so quanti dott ho cambiato e anche mio marito dice ormai ...........................seipiù per loro....... Volete ridere?? 4878 Volete ridere?? 4878
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

Volete ridere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete ridere??   Volete ridere?? EmptyDom 09 Ott 2011, 12:03

Viole mi hai fatto morire dalle risate...Si, cmq è vero, ank'io ho fatto tante di quelle visite, ke ormai vado a sedermi su quel lettino cn una tale disinvoltura, ke nemmeno mio mairto si aspettava. Volete ridere?? 4878
Contenuto sponsorizzato

Volete ridere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete ridere??   Volete ridere?? Empty

Volete ridere??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» volete ridere?
» Mi volete qui?????????
» Come lo volete il caffè?