Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dott. Leonardo Rinaldi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dott. Leonardo Rinaldi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: Dott. Leonardo Rinaldi   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyDom 09 Mag 2010, 23:11

sul dottor rinaldi leonardo?dovrebbe lavorare nel centro biogenesi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Leonardo Rinaldi   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyDom 09 Mag 2010, 23:44

ciao, ma scusa dove?? dacci più informazioni cosi ti possiamo aiutare....
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: ciao loen   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyLun 10 Mag 2010, 10:09

non so darti molte notizie e'per questo che cerco aiuto....!
so che lavora alla biogenesi a roma (zona eur credo!),collabbora con il ginecologo Lisi.Da un post vecchio su alf ho letto che lavora al San Giovanni di Roma,ho chiesto aiuto anche su alf ma a quanto pare nessuno lo conosce Shocked Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Leonardo Rinaldi   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyLun 10 Mag 2010, 12:41

ah ok almeno sappiamo la zona.....speriamo che ci sia qualcuna della zona che ti possa rispondere...
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: ciao   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyLun 10 Mag 2010, 15:51

loen...grazie cmq e speriamo che qualcuna possa aiutarmi;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Leonardo Rinaldi   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyMer 01 Set 2010, 16:47

tiziana ha scritto:
loen...grazie cmq e speriamo che qualcuna possa aiutarmi;)

Ciao,
Ho letto solo adesso il tuo post, sono nuovina al forum.
Cmq , se non e' troppo tardi , io ero in cura con Dr. Rinaldi circa 2 anni fa, al Villa Europa zona eur.
E' una persona carina, gentile....io purtroppo non ho avuto molto fortuna con le stimolazioni fatti da lui, ma mi ha preparato bene con analisi e tutto, solo che i miei ovociti non erano buoni., anzi e' stato abbastanza onesto nel non volermi porre al transfer perche' avevo solo creato un ovocita, allora aveva 44 anni .....
Ora mi sono rivolta all'estero , consigliato anche da lui.
Spero che ti sono stata utile , e se nel frattempo hai trovato altre info.
Ciao bacione
eve
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Leonardo Rinaldi   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyVen 03 Set 2010, 22:12

Ciao molson111....grazie per avermi risposto,io sono in cura da lui,la mia impressione e' stata positiva...cmq fra poco inizieremo il percorso e speriamo vada tutto bene.
a te all'estero come e' andata?lui ti ha consigliato qualche centro?
la nostra e' una lunga strada ma ce la faremo Wink
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxcmq!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Leonardo Rinaldi   Dott. Leonardo Rinaldi EmptySab 04 Set 2010, 15:39

tiziana ha scritto:
Ciao molson111....grazie per avermi risposto,io sono in cura da lui,la mia impressione e' stata positiva...cmq fra poco inizieremo il percorso e speriamo vada tutto bene.
a te all'estero come e' andata?lui ti ha consigliato qualche centro?
la nostra e' una lunga strada ma ce la faremo Wink
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxcmq!

Ciao Tiziana,
Mi fa piacere che ti trovi bene con Rinaldi, io sono stata all'estero in Spagna in un centro consigliata non da lui , bensi da una mia amica , anche lei da anni in cura in Italia.
La' ho avuto la fortuna di rimanere incinta al primo tentativo, ma purtroppo ho perso il bambino alla 7 settimana,., e' stato come toccare il cielo con un dito per un po'....poi e' iniziata la crisi, la grande delusione e tutto quello che consegue dopo un aborto.
Comunque, voglio andare avanti e mi sono messa di nuova in lista, sperando di aver piu' fortuna questa volta.
Ti auguro che tu ce la possa fare con Rinaldi, mi sembra una persona seria e onesta anche nei prezzi.
Tienimi informata , mi farebbe piacere.

molson 111


Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: ciao molson   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyMar 07 Set 2010, 18:38

scusa se ti rispondo con un po' di ritardo.....mi dispiace per quello che ti e' capitato.....ma fai benissimo a rimetterti in pista,noi donne pam abbiamo bisogno di non mollare mai ed avere fiducia.
mi fa piacere se ci teniamo informate l'un l'altra,ora dove sei seguita? ti auguro tanta fortuna,appena ho qualche novita' ti faccio sapere,ciao. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Leonardo Rinaldi   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyMer 08 Set 2010, 09:36

tiziana ha scritto:
scusa se ti rispondo con un po' di ritardo.....mi dispiace per quello che ti e' capitato.....ma fai benissimo a rimetterti in pista,noi donne pam abbiamo bisogno di non mollare mai ed avere fiducia.
mi fa piacere se ci teniamo informate l'un l'altra,ora dove sei seguita? ti auguro tanta fortuna,appena ho qualche novita' ti faccio sapere,ciao. Wink


Ciao,
mi fa piacere sentirti....
io ora a Roma sono seguita all ' European Hospital sulla portuense, ma solo per le ecografie e preparazione pre transfer che faro' in Spagna a Malaga, dove vanno anche tante ragazze del forum.. Intanto la d.ssa mi ha prescritto un bel po' di esami dopo l'aborto ..anticorpi , isteroscopia etc... ora mi devo mettere di nuovo al lavoro per essere pronta per Novembre o Dicembre.
Tu quando inizi la preparazione? E' la prima che fai?
Ti auguro tanta fortuna...perche' in fondo e' quella che serve.......
baci
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: ehi molson   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyMer 08 Set 2010, 14:42

ciao....ci sono novita',per cosi' dire!!!
oggi ho sentito il dott. e' mi ha detto che devo ripetere altre analisi per la tiroide,per la 4° volta...ma mi ha detto che gia' da questi valori capisce che sono in ipertiroidismo e quindi va' bene,ma per essere sicuri dobbiamo ripetere le analisi fra 10 giorni, e poi riprendero' appuntamento con Rinaldi e vedremo.
E' la mia prima volta e dovrei iniziare questo mese con le stimolazioni...speriamo bene e tanta bdc Very Happy
sei all'european hospital come bibbina giusto?
visto che per te non e' la prima volta ti posso chiedere se in mp e se non e' un problema mi puoi descrivere l'iter del percorso dal primo giorno del ciclo, sai io sono una casinista,mi succede sempre qualcosa...mio marito mi chiama mafalda Shocked
tienimi informata per i tuoi esami un bacione e tanta bdc anche a te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: a proposito del dott.Rinaldi   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyVen 10 Dic 2010, 09:31

buongiorno,ho letto che entrambe siete state in cura dal Dott.Rinaldi,io dovreri contattarlo presto sotto consiglio del mio ginecologo,il Prof.Zazza.Volevo sapere come vi siete trovate e che tipo di esami avete fatto.Io dovrò "appellarmi" all'inseminazione intrauterina,e,secondo il mio Gine non dovrebbe esserci bisogno della stimolazione ovarica,ma sono impaurita e piena di dubbi,inoltre mi e Vi chiedo,quanto mi costerà tutto questo?!?!?!!?
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: ciao manuelade   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyVen 10 Dic 2010, 15:54

benvenuta....io ogni tanto faccio capolino su i vari forum, io sono in cura dal dott.Rinaldi dovro' iniziare al piu' presto spero il protocollo per la icsi,per quanto io l'ho conosciuto e' un buon professionista, e' molto scrupoloso e disponibile....chiamalo fatti coraggio e in bocca alla cicogna!
ti mando un mp per altro Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Leonardo Rinaldi   Dott. Leonardo Rinaldi EmptyVen 10 Dic 2010, 16:06

MILLE GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dott. Leonardo Rinaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Leonardo Rinaldi   Dott. Leonardo Rinaldi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dott. Leonardo Rinaldi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich
» oggi appuntamento con Rinaldi...
» Leonardo & Riccardo
» è nato Leonardo
» È nato Leonardo!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: