Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo in ritarto ma test negativo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciclo in ritarto ma test negativo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ciclo in ritarto ma test negativo... Empty
MessaggioTitolo: Ciclo in ritarto ma test negativo...   Ciclo in ritarto ma test negativo... EmptyLun 10 Ott 2011, 08:43

Ciao ragazze, ho scritto un post nella sezione dove rispondono i medici, ma ho letto solo ora che rispondono generalmente nel w.e., per cui copio e incollo anche a voi la mia domanda, magari mi sapete aiutare anche voi...

Aspettavo l'arrivo del ciclo per il 02.10, ad oggi non è ancora arrivato. In clinica mi avevano prescritto Ginoden dal primo giorno delle mestruazioni di ottobre, Enantone il 20.10 e interruzione pillola al 29.10. All'02.11 devo andare presso la clinica per ecografia interna e in tal data mi diranno se iniziare subito o quando iniziare la terapia ormonale. Mi avevano detto che sarei stata pronta per il prelievo degli ovuli intorno al 16/18.11 e per il transfer intorno al 20/21.11 (date approssimative).

Purtroppo ad oggi (10.10) il ciclo ancora non si vede... ho fatto un test di gravidanza, ma è risultato negativo, per cui cosa devo fare? Posso fare comunque l'iniezione di Enantone al 20.10? O dovrò rimandare tutto al prossimo ciclo?

A qualcuna do voi è successo?

Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Ciclo in ritarto ma test negativo...   Ciclo in ritarto ma test negativo... EmptyLun 10 Ott 2011, 12:56

hai chiamato il centro per chiedere cosa fare? a rigor di logica credo che dovresti aspettare il primo giorno di ciclo per iniziare il tutto, poi non saprei come aiutarti, non ho esperienze in merito......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciclo in ritarto ma test negativo...   Ciclo in ritarto ma test negativo... EmptyLun 10 Ott 2011, 21:46

Avevo mandato una mail alla ginecologa (che, tra l'altro, non mi ha ancora risposto), ma comunque pericolo scongiurato: ciclo arrivato!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciclo in ritarto ma test negativo...   Ciclo in ritarto ma test negativo... EmptyLun 10 Ott 2011, 22:24

Ciao cara,
siamo nella stessa barca
aspettavo il ciclo per il 02 o 03 ottobre per iniziare la soppressione
invece è arrivato oggi anche a me
ovviamente anch'io avevo fatto il test (proprio ieri Embarassed )
pazienza
e in becco alla cico a tutte e due ! Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciclo in ritarto ma test negativo...   Ciclo in ritarto ma test negativo... Empty

Ciclo in ritarto ma test negativo...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il ciclo non arriva ma il test è negativo
» Ritardo ciclo, test di gravidanza negativo.
» le mie beta prima 9 ora 34
» ciao! sfogo
» test negativo al 10 pt