Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi ce l'ha fatta con la IUI???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty
MessaggioTitolo: Chi ce l'ha fatta con la IUI???   Chi ce l'ha fatta con la IUI??? EmptyMar 11 Ott 2011, 11:28

Ciao a tutte sono nuova di questo forum e nuova anche come esperienza di fecondazione artificiale...
Soffro di endometriosi e ho 36 anni, perciò abbiamo deciso di provare ad avere un bmbo con la IUI.
Fatto primo tentativo il mese scorso e NEGATIVO :-(
Ora ritentiamo questo mese...
Ma c'è qualcuna che ce l'ha fatta e che mi solleva il morale???
Grazie
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ce l'ha fatta con la IUI???   Chi ce l'ha fatta con la IUI??? EmptyMar 11 Ott 2011, 11:43

ciao ben venuta tra noi, ti posso riportare la mia esperienza di successo al 3° tentativo di IUI ... anche se poi il mio piccoletto mi ha salutato alla 9° settimana, ma ogni storia è a se

saluti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ce l'ha fatta con la IUI???   Chi ce l'ha fatta con la IUI??? EmptyMar 11 Ott 2011, 12:19

Ciao grazie mille... e mi dispiace tanto ma come dicono sempre mai mollare!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ce l'ha fatta con la IUI???   Chi ce l'ha fatta con la IUI??? EmptyMar 11 Ott 2011, 12:51

avete scelto voi la IUI oppure ve l'hanno raccomandata? perchè solitamente ci sono dei requisiti per accedere a un trattamento così poco invasivo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ce l'ha fatta con la IUI???   Chi ce l'ha fatta con la IUI??? EmptyMar 11 Ott 2011, 15:27

Io soffro di endometriosi e dopo vari esami, sonoisteroscopia, isteroscopia, ecografie varie ecc . il mio dottore ha detto che vuole vedere il bicchiere come mezzo pieno e non mezzo vuoto visto che ovaie sembrano ok, utero ok e per quello che si può vedere anche le tube. OK non vuol dire che sono perfettissime al 100% ma neanche messe malissimo visto l'endometriosi. Perciò mi ha consigliato di provare inizialmente con la IUI e in caso passare poi alla FIVET. Non mi iperstimola le ovaie in modo troppo eccessivo visto la mia endometriosi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ce l'ha fatta con la IUI???   Chi ce l'ha fatta con la IUI??? EmptyMar 11 Ott 2011, 15:39

Masiero Laura ha scritto:
Io soffro di endometriosi e dopo vari esami, sonoisteroscopia, isteroscopia, ecografie varie ecc . il mio dottore ha detto che vuole vedere il bicchiere come mezzo pieno e non mezzo vuoto visto che ovaie sembrano ok, utero ok e per quello che si può vedere anche le tube. OK non vuol dire che sono perfettissime al 100% ma neanche messe malissimo visto l'endometriosi. Perciò mi ha consigliato di provare inizialmente con la IUI e in caso passare poi alla FIVET. Non mi iperstimola le ovaie in modo troppo eccessivo visto la mia endometriosi!

scusa però a una over 35 con endometriosi non proporrei mai una IUI, ma io non sono un medico...ho solo esperienza ahimè...tra l'altro che vuol dire "per quel che si può vedere". NOn ti ha fatto fare l'esame delle tube? è essenziale per la IUI, perchè se non passa il liquido di contrasto non passa nemmeno il liquido seminale!!
Se la tua riserva ovarica è ok, potresti ottenere un buon numero di follicoli anche con la FIVET, certo con più ormoni che la IUI questo è pacifico.
Il liquido seminale è ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ce l'ha fatta con la IUI???   Chi ce l'ha fatta con la IUI??? EmptyMar 11 Ott 2011, 15:47

Liquido seminale ok, tube si passava il liquido quindi dovrebbero essere ok... nel senso che per vederle bene bene ci vorrebbe una laparoscopia ma... se è possibile la evitiamo. Sono comunque d'accordo con il mio fine che provia con 3 IUI se non vanno passiamo alle FIVER. Speriamo non servaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ce l'ha fatta con la IUI???   Chi ce l'ha fatta con la IUI??? EmptyMar 11 Ott 2011, 15:49

Masiero Laura ha scritto:
Liquido seminale ok, tube si passava il liquido quindi dovrebbero essere ok... nel senso che per vederle bene bene ci vorrebbe una laparoscopia ma... se è possibile la evitiamo. Sono comunque d'accordo con il mio fine che provia con 3 IUI se non vanno passiamo alle FIVER. Speriamo non servaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

ASSOLUTAMENTE SI!!!! in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ce l'ha fatta con la IUI???   Chi ce l'ha fatta con la IUI??? EmptyMar 11 Ott 2011, 15:50

Bibbi ha scritto:
Masiero Laura ha scritto:
Liquido seminale ok, tube si passava il liquido quindi dovrebbero essere ok... nel senso che per vederle bene bene ci vorrebbe una laparoscopia ma... se è possibile la evitiamo. Sono comunque d'accordo con il mio fine che provia con 3 IUI se non vanno passiamo alle FIVER. Speriamo non servaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

ASSOLUTAMENTE SI!!!! in bocca al lupo!!


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Chi ce l'ha fatta con la IUI??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ce l'ha fatta con la IUI???   Chi ce l'ha fatta con la IUI??? EmptyMar 11 Ott 2011, 23:02

La mia esperienza: 3 IUI 3 negativi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ce l'ha fatta con la IUI???   Chi ce l'ha fatta con la IUI??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi ce l'ha fatta con la IUI???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatta 1 eco
» 1°eco fatta.........
» isterosografia
» isteroscopia a milano
» Isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: