Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MILANO - OSPEDALE NIGUARDA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MILANO - OSPEDALE NIGUARDA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MILANO - OSPEDALE NIGUARDA Empty
MessaggioTitolo: MILANO - OSPEDALE NIGUARDA   MILANO - OSPEDALE NIGUARDA EmptyLun 10 Mag 2010, 10:55

io sono in cura al Niguarda dall'inizio e devo dire che per molte cose l'esperienza non e' positiva. ovviamente non mi riferisco ai risultati che non ho ottenuto ma al sistema.
ci sono tantissime persone e si puo letteralmente contare solo sul fantastico dr. Bini.
e' un uomo con un energia invidiabile arriva prestissimo al mattino, prima dell'orario ufficiale di apertura del centro, e inizia subito a fare eco e prelievi per smaltire il lavoro. ma tutto il resto lascia un po' a desiderare. le infermiere sono abbastanza maleducate, ti trattano davvero male e hanno ritmi allucinanti.
al pomeriggio sono le pazienti che devono chiamare dopo le 2 per sapere gli esiti degli esami e cosa fare con la cura (ma sono le infermiere che rispondono e non un medico x cui se hai un dubbio te lo tieni)
se entri li ti devi armare di moltissima pazienza. lavorano solo il lun-mer-ven per i monitoraggi, FIVET,ICSI e FAO. sono chiusi a natale ed agosto per cui bisogna tenere d'occhio il calendario se non si vuole rischiare di rimanere a piedi. per le liste d'attesa non so xche' io la visita l'ho fatta privatamente e quindi all'arrivo del ciclo mi hanno inserita subito. e qs e' un vantaggio. per il resto se chiedi al personale in caso di dubbi al 90% non ti rispondono. tutto quello che ho imparato l'ho appreso nelle chiaccherate in sala di attesa.
non so se qualcuna e' in cura li e ha le mie stesse impressioni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - OSPEDALE NIGUARDA Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE NIGUARDA   MILANO - OSPEDALE NIGUARDA EmptyLun 10 Mag 2010, 13:28

ciao titina, io sono andata al niguarda circa 4 anni fa e a dire il vero anche se ho avuto il colloquio con dott. Bini non mi sono trovata bene, anzi...sono andata con mutua e forse per quello che andava molto di fretta, le infermiere sono maleducatissime!!!! il posto è tetro, a mio parere molto poco curato e pulito. la sala d'attesa è disastrosa, forse ora l'avranno risistemata, ma io mi sono davvero spaventata e trovata male che alla fine ho lasciato perdere tutto....da come me l'avevano spiegata sembrava una cosa talmente enorme da non poterla superare!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad cosi abbiamo mollato il colpo....ma dopo anni il nostro desiderio è talmente tanto che abbiamo deciso di ricominciare e scegliere un'altro centro.... questo è il mio parere, ma sicuramente ci saranno ragazze che si saranno trovate bene!!!! ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - OSPEDALE NIGUARDA Empty
MessaggioTitolo: concordo   MILANO - OSPEDALE NIGUARDA EmptyLun 10 Mag 2010, 14:01

pienamente il contorno e' parecchio tetro unico cambio rispetto q quando sei stata tu ora hanno un piano dedicato alla PMA ma x il resto credo non sia cambiato nulla.
la cosa positiva e che essendo il Bini il primo ad arrivare a volte alle 7.15 sei gia' fuori. il che tipermette di arrivare in uff in orario.
tu sei in clinica zucchi vero?
come funzionano i monitoraggi?
fanno eco e prelievo un giorno si e uno no?
c'e molto da aspettare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - OSPEDALE NIGUARDA Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE NIGUARDA   MILANO - OSPEDALE NIGUARDA EmptyLun 10 Mag 2010, 14:23

da aspettare a dire il vero non c'è molto una volta che sei inserita...diciamo che tra un tentativo ad un'altro passano al max 2 mesi, anche perchè vogliono un paio di cicli puliti... i monitoraggi cambiano in base alle donne...se sei al limite di iperstimoalzione sei più controllata...nel mio caso (ivm) un controllo+prelievo alla settimana, poi giorno pre-ricovero... non so che dire quando sono andata io a niguarda avevo appuntamento alle 8 e mi han fatto entrare alle 11 e passa perchè si erano dimenticati Evil or Very Mad !!!
bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - OSPEDALE NIGUARDA Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE NIGUARDA   MILANO - OSPEDALE NIGUARDA EmptyLun 10 Mag 2010, 14:48

ok grazie delle info!
io abito vicino a monza e non sarebbe male. unica cosa sono gli orari perche' lavoro lontanissimo e se gia' parto alle 9 da li non arrivo piu!!!
e quindi si accumula ansia affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - OSPEDALE NIGUARDA Empty
MessaggioTitolo: Per fiv   MILANO - OSPEDALE NIGUARDA EmptyMer 22 Giu 2016, 11:19

Conto tempo deve aspettare per fare f.iv.e.t
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MILANO - OSPEDALE NIGUARDA Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE NIGUARDA   MILANO - OSPEDALE NIGUARDA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MILANO - OSPEDALE NIGUARDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOMBARDIA - MILANO - NIGUARDA - Scheda
» MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO
» LOMBARDIA - MILANO - OSPEDALE SAN PAOLO - Scheda
» LOMBARDIA - MILANO - OSPEDALE MACEDONIO MELLONI - Scheda
» LOMBARDIA - MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: