Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 10 pt.... avrei dovuto aspettare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 10 pt.... avrei dovuto aspettare

Andare in basso 
+5
Vita77
laura02
zerlina09
stefy
tania
9 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare EmptyMar 11 Ott 2011, 22:16

Sono al 10 pt, niente sintomi se non qualche leggero dolorino alle ovaie, tipo quelli durante la stimolazione, pancia sgonfia, seno normale e quindi già da giorni penso al negativo. Dovrei fare le beta domani (anche se dal ticker risulta per dopodomani - mi sono sbagliata), ma alla fine le farò venerdi per problemi al lavoro. Vista la lunga attesa, e nonostante sono contraria ai test, oggi mi sono fatta convincere da alcune amiche e ho fatto il clearblu digitale, cosi non avrei avuto il dubbio della linea che si vede e non si vede.
Ebbene, avrei dovuto aspettare, avrei avuto 2 giorni di speranza... si legge chiarissimo NON INCINTA. Il test è sicuro al 99% , quindi mi rimane un 1% di speranza.
Il peggio è non poter dire niente a mio marit, avevo promesso che non avrei fatto il test e cosi mi tocca tenermi dentro questo dolore.
Anzi, mi sono sbagliata: il peggio è che questo era il mio ultimo tentativo.
Se qualcuno lassù mi ama, è ora che me lo dimostri.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare EmptyMar 11 Ott 2011, 22:34

Perchè questo vizio di fare il test troppo presto?

Aspettiamo le beta.

Hai visto Zerlina? Ha fatto il test al 10 pt ed era negativo oggi beta positive a 30.

Su Tania...ci siamo qui noi con te!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare EmptyMar 11 Ott 2011, 22:44

Ma avrei dovuto fare le beta domani, quindi pensavo che il test almeno qualcosa avrebbe rilevato invece....
Il mio però non è un vizio, non ho mai fatto i test casalinghi e sono contraria, ma mi sono fatta convincere dalle amiche, tanto è solo 1 gg prima delle beta... Sono stata io a spostare le beta a venerdi per motivi di lavoro.
Non mi rimane che sperare un piccolo miracolo.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare EmptyMer 12 Ott 2011, 00:01

tania tesoro che ti devo dire ti capisco e spero un po' per me e un po' per te 10 pt.... avrei dovuto aspettare 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare EmptyMer 12 Ott 2011, 09:12

cara Tania,
l'esperienza mi ha portato a diffidare dei test a domicilio, non tanto per i falsi positivi ma per i falsi negativi.
Detto questo: vai a fare le beta in un centro dove ti forniscono il risultato in giornata.
Sino a quel momento basta "pipì-test".
Pazienta sino a venerdì: potrebbe veramente valerne la pena.


Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare EmptyMer 12 Ott 2011, 13:19

Tania io spero ancora,fai le beta,non tutto e' perduto amica .....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare EmptyMer 12 Ott 2011, 15:59

stefy ha scritto:
Perchè questo vizio di fare il test troppo presto?

Aspettiamo le beta.

Hai visto Zerlina? Ha fatto il test al 10 pt ed era negativo oggi beta positive a 30.

Su Tania...ci siamo qui noi con te!

stefy mi hai tolto le parole di bocca! il caso di zerlina ci dovrebbe dare insegnamento.....poi sta a vedere se impariamo.
io spero di fare il test casalingo solo se ho avuto l'esito positivo delle beta tanto per avere il gusto di vedere la fatidica lineetta......spero......vorrei evitare questi giorni di angoscia se ci riesco.....
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare EmptyMer 12 Ott 2011, 16:23

Su su Tania......Fai le beta, non rassegnarti......Tanti incrocini 10 pt.... avrei dovuto aspettare 4878
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare EmptyMer 12 Ott 2011, 16:25

10 pt.... avrei dovuto aspettare 6142 10 pt.... avrei dovuto aspettare 6142 10 pt.... avrei dovuto aspettare 6142

tania ti abbraccio forte forte

crederci fino in fondo , aspettiamo le beta

10 pt.... avrei dovuto aspettare 769866 sicuramente qualcuno la su ti vuole bene

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare EmptyMer 12 Ott 2011, 17:31

Dai Tania, forza fai le beta, i test casalinghi delle volte sbagliano... 10 pt.... avrei dovuto aspettare 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare EmptyMer 12 Ott 2011, 18:15

le beta sono l'unico risultato certo...
...dai....noi siamo con te 10 pt.... avrei dovuto aspettare 6142 10 pt.... avrei dovuto aspettare 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt.... avrei dovuto aspettare   10 pt.... avrei dovuto aspettare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10 pt.... avrei dovuto aspettare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi AVREI dovuto fare il transfet.......
» ho dovuto fare il prelievo stamattina
» Stesi si...
» ritardo dovuto a progynova pox?
» Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: