Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyLun 10 Mag 2010, 11:06

qui a torino il tempo fa proprio schifo... e' deprimente!! com'e' in giro per il mondo?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Milano   Ciao a tutte!! EmptyLun 10 Mag 2010, 11:39

non è molto distante, lo so... e infatti il tempo fa schifo anche qua! Cheppppalle!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyLun 10 Mag 2010, 11:41

oh per carità...la primavera l'hanno rubata secondo me...sonno e depressione da cielo grigio!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyLun 10 Mag 2010, 11:45

non avessi un sacco di cose da fare oggi, me ne andrei a dormire!!! e cosi' non penso a niente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyLun 10 Mag 2010, 12:03

Del sunny nemmeno l'ombra.................pioggia e vento...........freddo.........uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyLun 10 Mag 2010, 12:55

qua a nova milanese il tempo fa cagareeee!!!!!scusate ma ormai ho le squame sulla pelle !!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyLun 10 Mag 2010, 14:16

Loen78 ha scritto:
qua a nova milanese il tempo fa cagareeee!!!!!scusate ma ormai ho le squame sulla pelle !!!!!


Laughing Laughing Laughing Laughing le squameeeee Laughing Laughing Laughing mi hai fatto spaccare loen!!!!!
eh già, qua dalle parti di venezia/padova abbiamo le branchie invece... acqua, acqua, acqua!! non se ne può più!! e freddooooo!!!!!

mi farei un bel riposino adesso Sleep Sleep altro che lavorare... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyLun 10 Mag 2010, 15:02

sapete di che avrei voglia? di una bella cioccolata calda...................alla faccia dei chili di troppo!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyLun 10 Mag 2010, 20:40

dalila ha scritto:
sapete di che avrei voglia? di una bella cioccolata calda...................alla faccia dei chili di troppo!!!! Laughing

Io purtroppo ho fatto un fioretto "per tutto il mese di maggio niente cioccolato"..... nella speranza che vadano bene tutti gli esami per l'ovodonazione!!! Speriamo che si avveri il mio desiderio!!!
Quindi per favore non nominatelo il cioccolato!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyLun 10 Mag 2010, 20:46

sia mai,mi rimangio tutto... oltretutto ho qualche piccolo problema di intestino quindi manco lo posso mangiare!! vuol dire che faro' il fioretto insieme a te.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte
» ciao a tutte
» Ciao a tutte
» ciao a tutte
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: