Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte sono nuova :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte sono nuova :-)

Andare in basso 
+4
elly78
melinda477
Bibbi
mimmina81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte sono nuova :-)   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 12:14

spero di poter entrare a far parte del gruppo e poter essere nel mio piccolo di aiuto a qualcuna di voi.
cerco il mio bambino da quasi due anni e mio marito ha appena finito una cura di tre mesi di menogon con soddisfacenti risultati. ora sta prendendo spergin e fertiplus...nella speranza che come ha detto l'urologo, entro 5/6 mesi possa accadere il miracolo cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova :-)   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 12:21

e questo miracolo noi te l'auguriamo dal profondo del cuore...
Speriamo che le cure facciano un bell'effettone!!!
Benvenuta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova :-)   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 12:43

benvenuta e speriamo davvero che la cura sia un successone!!!!! sembra ormai di rito, ma qui ti troverai davvero bene!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 12:57

tra di noi!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova :-)   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 14:42

ciao e benvenuta!!!

....potresti darci qualche informazione in più sulla cura e sui risultati? e magari sui valori da cui siete partiti?
grazie infinite, il tuo aiuto sarà senz'altro prezioso!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: guarda..   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 15:40

la quantità era la stessa..10ml... considera che mio marito soffre anche di varicocele di 3° grado..

ma sonoi migliorate di gran lunga la motilità e la forma tipica.. l'una dal 2% è arrivata al 40% e l'altra dal 20% al 45% circa..

non ho i risultati alla mano, ma siamo su questi valori. se volete posso darvi i dati effettivi quanto prima. me li segno e ve li posto.

grazie di avermi accolta tra voi! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova :-)   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 15:55

cheers cheers Mimmina ciao e benvenuta cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova :-)   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 15:57

alessiatn ha scritto:
cheers cheers Mimmina ciao e benvenuta cheers cheers


ma che bello quel pupattolo nella foto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi...   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 16:01

Bibbi ha scritto:
e questo miracolo noi te l'auguriamo dal profondo del cuore...
Speriamo che le cure facciano un bell'effettone!!!
Benvenuta..


ricambio sentitamente l'augurio.... flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova :-)   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 16:23

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova :-)   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 19:42

Benvenuta Mimmina, vedrai che qui ti troverai bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: anche io   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 20:17

qui da poco.... benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: mimmina   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyLun 10 Mag 2010, 21:41

benvenuta cheers cheers cheers cheers
tra di noi
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova :-)   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyGio 13 Mag 2010, 19:39

mimmina81 ha scritto:
spero di poter entrare a far parte del gruppo e poter essere nel mio piccolo di aiuto a qualcuna di voi.
cerco il mio bambino da quasi due anni e mio marito ha appena finito una cura di tre mesi di menogon con soddisfacenti risultati. ora sta prendendo spergin e fertiplus...nella speranza che come ha detto l'urologo, entro 5/6 mesi possa accadere il miracolo cheers

ciao tesoro anche tu qui? heeeeeeeeee si non resistevi a starmi lontana mi hai beccato qui visto che non mi trovavi su alf ( raffa3591)


benvenuta un bacione grosssssssssssssooooooooooooooooo cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyVen 14 Mag 2010, 04:01

tutte quelle che approdano su questo forum finiscono per amarlo!!ti troverai bene, vedrai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova :-)   ciao a tutte sono nuova :-) EmptyVen 14 Mag 2010, 22:34

allora speriamo con te nel miracolo

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova :-)   ciao a tutte sono nuova :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte sono nuova :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Sono nuova ciao a tutte!!!!
» Ciao a tutte sono nuova......
» Transfer fatto.....
» ciao a tutte... sono nuova!
» ciao a tutte sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: