Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta negative - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta negative

Andare in basso 
+15
Pesciolina763
Silk
miluki
camilla80
miciagatta75
Violet
ioete
Lalla
Bibbi
nina 73
laci81
georgina74
Linda
ffederika
galadriel
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 20:32

Minni ha scritto:
Ciao a tutte,

sono nuova del forum e volevo rendervi partecipi della mia/nostra esperienza.

Io ed il mio Amore ci siamo rivolti all'embriodonazione per il grande desiderio di condividere un grande sogno: un bimbo

Io ho 47 anni ed il mio Amore 49.

Abbiamo eseguito il transfer (dal Dr Martinez a Malaga) il 5 febbraio ed il 16 febbraio ho eseguito le beta: negative!

Tanto dispicere, ci credevamo, davvero!!!

Abbiamo deciso di provare con i criopreservati, subito. Sono in attesa del ciclo e poi ripartiamo. Il nostro sogno non può essere infranto, ci crediamo ed il nostro immenso amore ci da tanta forza

Ripartiamo con la grande speranza che il nostro sogno diventi una meravigliosa realtà
ciao Minni, benvenuta !
mi dispiace per il tuo negativo..
Ti consiglio di aprire un post nuovo, magari nelle presentazioni.
C'è anche la sezione dedicata alle mamme grazie a un dono..
flower
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy

MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2012, 09:45

Ti mando tanti beta negative - Pagina 2 6142
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2012, 10:18

Mi dispiace....Chi non lo prova davvero non può sapere quanto è fortunato.
Anche chi si affaccia a questo percorso e magari riesce alla prima....è fortunato.
So bene che fare tanti sforzi e non vederli premiati,fa un male cane....
ma poi si è più forti di prima e allora si ricomincia ancora più motivata per non dare scampo alla pennuta!!!!!!
ce la farai!!!!
ti abbraccio beta negative - Pagina 2 6142 beta negative - Pagina 2 6142 beta negative - Pagina 2 6142 beta negative - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta negative   beta negative - Pagina 2 Empty

beta negative
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Beta negative
» beta negative
» Beta negative