Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Morfologica fatta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Morfologica fatta...

Andare in basso 
+2
Bibbi
Silk
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Morfologica fatta... Empty
MessaggioTitolo: Morfologica fatta...   Morfologica fatta... EmptyDom 16 Ott 2011, 00:01

E si ragazze finalmente la tanto attesa morfologica l'abbiamo fatta...è stata bellissima, ma al tempo stesso una gran fatica x la dottoressa perchè i miei due maschietti nn sono stati fermi un attimo...Godono di ottima salute e giocano a darsi calci...poi tra le tante acrobazie ci hanno fatto vedere due bei sbadigli e uno dei due si è messo a ciucciare il ditino...
La gine è rimasta contenta della loro crescita perchè sono + grandi di una settimana rispetto alle mie settimane di gestazione.
Ora si passa alla scelta dei nomi, la scelta è molto ma molto limitata...io li avrei messi a piacere, ma mio marito tiene alle tradizioni da buon siciliano e quindi vuole mettere il nome di suo padre e di conseguenza a tale scelta metterò anche quello del mio...Mio suocero si chiama GABRIELE e sin qui va bene, ma mio padre si chiama MARIANO un nome che a me nn piace tanto , lo trovo oltre che antico duro e pesante come suono...mio marito propone MARIO, ma a me nn piace x niente tanto ne vale mettere direttamente MARIANO, ma x addolcirlo un pò pensavo a MARIAN...voi che ne dite? MIo marito pensa che suona da donna, invece io lo trovo carino...e alla fine sarebbe mariano in inglese...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Morfologica fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica fatta...   Morfologica fatta... EmptyDom 16 Ott 2011, 01:27

fra Marian e Mariano preferisco Mariano, conosco solo due persone con questo nome quindi io lo trovo originale
se proprio non ti va magari si può accontare un secondo nome che ti piaccia di più
dunque .... fammici un po' pensare ... scratch
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Morfologica fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica fatta...   Morfologica fatta... EmptyDom 16 Ott 2011, 08:52

Oddio..Marian non mi piace sono sincera...certo Mariano nel 2011 è particolare diciamo. Mario non mi dispiace.
Comunque sono felicissima per l'esito della morfologica...i due piccoletti sono già dispettosi eh?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Morfologica fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica fatta...   Morfologica fatta... EmptyDom 16 Ott 2011, 09:21

Che dolci sti maschietti Morfologica fatta... 890833 io sceglerei Mario.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Morfologica fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica fatta...   Morfologica fatta... EmptyDom 16 Ott 2011, 10:57

anche a me marian sa più di nome da donna, sceglierei tra mariano o mario.

mi fa piacere che tutto proceda bene, per quando è previsto il parto?
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Morfologica fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica fatta...   Morfologica fatta... EmptyDom 16 Ott 2011, 11:56

Mi associo alle ragazze...Mario o Mariano.....un'altra alternativa non c'è?! Scegli un nome che ti piace e pensa che un nome è per sempre, quindi non fare indispettire ancora di più i piccoletti!!! sono cmq felice che tutto proceda bene. Questa è la cosa più importante!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Morfologica fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica fatta...   Morfologica fatta... EmptyDom 16 Ott 2011, 17:15

Guarda i nomi a volte sembrano strani, poco usuali, poco attuali, ma poi quando quando poi li associamo ai bimbi in carne e d'ossa diventato tutti speciali... Due mi amiche hanno chiamato i loro figli: Michelangelo e Cesare... All'inizio tutti hanno storpiato il naso, ma una volta nati sono loro e quindi bellissimi!!!

Buona scelta...

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Morfologica fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica fatta...   Morfologica fatta... EmptyDom 16 Ott 2011, 17:45

mi fa piacere che procede tutto bene felice felice
e che i bimbi sono in perfeta forma Morfologica fatta... 806920
per quando riguarda i nomi,io sono del pensiero che bisogna pernsarlo bene
dato che accompagnera il piccolo-ini per tutta la vita Morfologica fatta... 769866
ma visto che questo e un grande sogno e è una gioia immensa,
non e che si puo fare almeno delle tradizioni Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Morfologica fatta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica fatta...   Morfologica fatta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Morfologica fatta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FATTA MORFOLOGICA E ..................................
» fatta la morfologica
» Morfologica fatta
» la morfologica fatta
» MORFOLOGICA FATTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: