Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domandina su cesareo programmato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domandina su cesareo programmato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

domandina su cesareo programmato Empty
MessaggioTitolo: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyMer 19 Ott 2011, 20:22

Alle mammine che l'hanno fatto vorrei chiedere di raccontare la propria esperienza.
E' dolorosa l'anestesia spinale. Il bimbo dopo quanto tempo te lo danno in braccio????
I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyMer 19 Ott 2011, 20:26

Ho parlato di questo con una ragazza che era in ospedale l'altro giorno con me.
Ha detto che è' solo un lieve fastidio quando ti bucano...e che il bimbo glielo hanno messo subito sul petto ancora sporco..
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyMer 19 Ott 2011, 20:31

Bibbi ha scritto:
Ha detto che è' solo un lieve fastidio quando ti bucano...e che il bimbo glielo hanno messo subito sul petto ancora sporco..

Bene!
Una mia ex collega mi aveva raccontato di aver preso in braccio la bimba solo a qualche ora di distanza dal cesareo.
Chissà forse dipende dall'Ospedale.
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyMer 19 Ott 2011, 20:57

A me hanno fatto sia la spinale che l'epiturale, passa tutto, ormai è un lontanissimo ricordo, a me le bimbe me le hanno fatte vedere ma non me le hanno fatte toccare, forse perchè gemelle e la sala parto era piena di gente, una volta in stanza le ho prese subito in braccio ed è stato amore .... domandina su cesareo programmato 769866 domandina su cesareo programmato 769866
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyMer 19 Ott 2011, 22:03

mariateresa ha scritto:
A me hanno fatto sia la spinale che l'epiturale, passa tutto, ormai è un lontanissimo ricordo, a me le bimbe me le hanno fatte vedere ma non me le hanno fatte toccare, forse perchè gemelle e la sala parto era piena di gente, una volta in stanza le ho prese subito in braccio ed è stato amore .... domandina su cesareo programmato 769866 domandina su cesareo programmato 769866
Cosa si avverte durante il cesareo? Alcune mi hanno detto che sebbene anestetizzate sentivano come tirare la pancia
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyGio 20 Ott 2011, 00:23

io ho fatto la spinale per una operazione
ero terrorizzata
invece è stata una pacchia nulla di nulla
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyGio 20 Ott 2011, 00:41

Daniela mi ha detto che lei non ha sentito proprio nulla di nulla...l'unica cosa che si ricorda bene è la fantastica sensazione di sentirsi svuotata...un sollievo...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyGio 20 Ott 2011, 13:57

stefy ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Bene!
Una mia ex collega mi aveva raccontato di aver preso in braccio la bimba solo a qualche ora di distanza dal cesareo.
Chissà forse dipende dall'Ospedale.

Non dipende dall'ospedale ma da come stà il piccolo/a.....
se non ci sono problemi te lo danno in braccio un momento e poi lo rivedi in stanza dopo un pò di ore,quando torni dalla sala risveglio......quando stai meglio e muovi le gambe...ecc.....
io (ma i miei erano piccoli)li ho visti pochi secondi e poi sono andati subito in T.neonatale......e purtroppo li vedevo qualche ora al giorno.......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyGio 20 Ott 2011, 14:01

Wink Per me non è stata proprio una pacchia fare la spinale.......
e nemmeno il post......ma si vede che sono una lagna......
comunque mentre fanno nascere il piccolo senti come tirare...niente di che.....e Stefy dolore o non dolore che è diverso per ognuna di noi....ti passa appena vedi Melissa......
poi che dire è sempre un operazione e io dovessi rifare un cesareo.....mi sentirei male......
la mia esperienza è stata negativa......
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyGio 20 Ott 2011, 17:15

Nessun fastidio o dolore al momento del buco, eppure ero infifata persa. la sensazione di sentirsi maneggiare, non è stata piacevole, però ero d'accordo con l'anestesista e dopo la nascita del bambino e dopo averlo visto, mi ha fatto dormicchiare e non ho assistito al resto.
Il bimbo me lo hanno portato dopo qualche ora, ma dipende dagli ospedali.
farò così anche per questo, anzi questa!! Very Happy
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyGio 20 Ott 2011, 17:44

In effetti il dolore è molto soggettivo e devo dire che io ho una soglia abbastanza alta.
La questione del sentirsi maneggiare e tirare mi è stato detto diverse volte in effetti.
Comunque il tutto è ripagato dalla nascita del proprio piccolo!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyGio 20 Ott 2011, 19:44

alessia 70 ha scritto:
Wink Per me non è stata proprio una pacchia fare la spinale.......
e nemmeno il post......ma si vede che sono una lagna......
comunque mentre fanno nascere il piccolo senti come tirare...niente di che.....e Stefy dolore o non dolore che è diverso per ognuna di noi....ti passa appena vedi Melissa......
poi che dire è sempre un operazione e io dovessi rifare un cesareo.....mi sentirei male......
la mia esperienza è stata negativa......

in realtà so che la schiena di una donna gravida essendo più ciccia può essere non facile da bucare al primo colpo. così ha spiegato l'anestesista all'incontro. ovviamente quando ho fatto io l'operazione non ero incinta. a me tocca il naturale e io ho il terrore del dolore affraid con soglia del dolore molto bassa - già adesso per i dolorini preparatori sto tesa al massimo affraid - però è anche vero quello che dici sul cesareo... e anche l'anestesista stessa ha detto che in un modo o nell'altro deve uscire il bambino e nessuno dei due modi è semplice. hai ragione alessia concentriamoci sulla gioia di vedere i ns. cuccioli. che è meglio!
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato EmptyGio 20 Ott 2011, 20:30

Per quanto riguarda il sentirsi tirare, questa sensazione l'ho percepita solo quando mi hanno "ricucita", prima non ho sentito nulla ed ero, te lo assicuro, proprio attenta a percepire qualsiasi sensazione; il sentirsi + leggera neanche quello l'ho percepito, forse non vedevo l'ora che nascessero. Per quanto riguarda il dolore è solo una questione soggettiva, ma poi ti concentri sul prossimo futuro, nel senso che da lì a poco vedrai la tua meravigliosa Melissa e tutto, come d'incanto tutto si dimentica, anche una brutta gravidanza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domandina su cesareo programmato   domandina su cesareo programmato Empty

domandina su cesareo programmato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info su cesareo programmato
» cesareo programmato per il 22 aprile
» Parto cesareo programmato e...contrazioni!
» Programmato tc
» programmato transfer..