Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono arrivati i farmaci! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono arrivati i farmaci!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

Sono arrivati i farmaci! Empty
MessaggioTitolo: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 15:17

(avevo scritto un papirone ma ho perso tutto...)

oggi ho ricevuto i farmaci dal Marques: qualcosa di Estradiolo e il Progeffix.. Stasera quando esco dall'ufficio telefono e mi faccio dire esattamente quando e come devo pigliare la pillola e poi all'arrivo del ciclo devo telefonare alla dottoressa per pianificare la terpia in modo esatto.
Intanto sto aspettando che mi illuminino ancora sul sapere se devo fare l'isterosalpingografia o l'isteroscopia.. perchè per l'embrioadozione delle tube non glie ne frega una cippalippa a nessuno.. oltretutto devo chiudere la faccenda entro i primi di dicembre perchè poi fine dicembre/ inizio gennaio si parte!!

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi sembra di essere in alto mare: per fortuna che ho un'amica al cup (SANTA DONNA) che mi fa le prenotazioni lampo imbucandomi nelle rinunce degli appuntamenti se no a quest'ora sarei davvero messa MALE..
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 15:21

Ciao Stellamaris e ben tornata!era un pò che non ti vedevo!!Anche io ho fatto tutti gli esami mi manca solo isteroscopia che l'ho fissata per il 18/11/2011. Dopo di che non so cosa succederà, se e quando dovrò cominciare la terapia, perchè ancora non mi hanno detto come funziona. Io intanto ho mandato tutti gli esami e loro mi hanno già chiesto una mia foto.
A te hanno già chiesto le foto o per embriodonazione non importa?
Un bacio e a risentirci!!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 15:24

Ma te gli hai già fatti tutti gli esami che ti hanno richiesto?Ti manca solo isteroscopia?
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 15:28

si ci hanno chiesto primo piano di me e mio marito, che peraltro per dargliene una recente ne ho messa una che mi sembrava pure un pò brutta Laughing

si in effetti mi ero un pò persa nelle nebbie della val padana, allattare i micetti è una fatica disumana, dormo in media 4 ore x notte e corro come una pazza per fare tutto.. non so + a che santo votarmi Laughing la mia amica che ha lavorato 20 anni nelle adozioni mi ha detto: resisti, che con un figlio almeno la maternità ti spetta, mentre con due mici urlanti di 15 giorni no Laughing
intanto faccio le prove Laughing

Quindi pure tu fai l'isteroscopia, non l'isterosalpingografia? allora posso anche evitare di supplicare il marques di darmi la risposta, a loro serve l'utero non le tube giusto?? con l'isteroscopia sono già a posto Rolling Eyes

sono diventati un pò reticenti con le risposte in questo periodo, mi fanno aspettare un sacco di giorni (e io che devo spedirgli tutti gli esami che fò??)
e pensare che credevo di essere troppo in anticipo.. qua sono in un ritardo pazzesco!

io x la terpia farmacologica devo sentire la dottoressa Moffa ai primi di novembre quando mi verrà il ciclo, anche se temo che mi verrà giusto il 31 ottobre
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 15:30

miluki ha scritto:
Ma te gli hai già fatti tutti gli esami che ti hanno richiesto?Ti manca solo isteroscopia?

se trovo il pap test si dopo ho tutto Rolling Eyes ma a me hanno chiesto davvero poca roba.. che poi se fossi stata controllata in questi 8 anni dal mio ginecologo il problema non ci sarebbe perchè avrei fatto tutto da quel dì
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 15:38

ahahaha!!!!Che belli i mici!!Anche te amante degli animali? Io ho due cani che sono la mia vita!!Sto prendendo il brevetto di istruttore di agility dog..li addestro da due anni..insomma vivo per loro!!!Poi ho anche due mici..ma quelli da mia mamma!Gli animali mi trasmettono tanta gioia!!!
Io faccio solo l'istero si perchè come hai detto te le tube non servono, serve che sia a posto l'utero e quindi ci vuole l'istero. Intanto l'isteroscopia fissala che tanto anche se loro ti dicono di fare l'isterosalpi...(e come si chiama!!! Very Happy ) l'isteroscopia a questo punto la fai uguale no?
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 15:44

il ginecologo mi ha detto che è indifferente, nel senso che se vogliono l'isterosalpingografia mi fa fare il tipo vecchio cosi si vede pure l'utero, altrimenti se le tube proprio non glie ne frega niente mi fa fare l'isteroscopia.
a questo punto gli chiedo l'isteroscopia e bona li.. perchè altrimenti se aspetto che si ricordino delle mie mail sai te quanto aspetto?? vabbè sono impaziente.. ma io ho bisogno di fare tutto entro certi tempi e la sanità pubblica non è molto celere.. ma quella privata è un pò cara per le mie ridotte finanze..
ma a te non viene un'emozione pazzesca a sapere che "state lavorando per lui" affraid Sono arrivati i farmaci! 806920 Sono arrivati i farmaci! 769866 Sono arrivati i farmaci! 374861
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 16:15

Si certo! Un'emozione fortissima!TAnte volte parlando col mio fidanzato dico "se sapesse quanto si sta lottando per farlo venire al mondo!!!forse sarebbe fiero di noi!!!" e tutte le volte mi scende la lacrimuccia!!!
Non so voi ma noi abbiamo deciso di non dirlo a nessuno dell'ovo lo sapiamo solo io e lui..(e il mio ginecologo ovviamente!!) e sarà un segreto che ci accompagnerà tutta la vita!!!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 16:27

noi invece di comune accordo abbiamo deciso di condividere la cosa.
per prima cosa perchè nessuno potrà mai mettere in dubbio il fatto che quello è NOSTRO FIGLIO
secondo perchè al bambino ci sembra giusto dire tutto, anche perchè come dici tu non potrà che sentirsi amato ancora di più, consapevole di essere stato desiderato cosi tanto da lottare x lui
terzo perchè parlandone possiamo aiutare altra gente che ha bisogno dello stesso percorso.. infatti mi sono piovute richieste di informazioni da tutti i fronti relativamente al nostro percorso e alle cliniche spagnole.
ovviamente sono scelte e ognuno fa ciò che crede, x noi è stato naturale fare cosi Wink
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 16:34

Certo è una cosa soggettiva!!Però è una decisione importante ed è fondamentale che entrambi i partner sia d'accordo!Poi non importa la scelta che facciamo sarà sicuramente giusta!!!
A volte piacerebbe anche a me parlarne con qualcuno ma ho fatto la mia promessa e così deve essere!Mi piacerebbe parlarne più che altro per sfogarmi e non tenermi tutto dentro e nascosto... che dire... meno male che ci siete tutte voi!!!E' molto importante per me potermi confidare con voi!!!Te ti hanno informato circa il protocollo che useranno??Perchè io il ciclo ce l'ho quindi dovranno fare la soppressione...non so come funziona! A te ti hanno spiegato?
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 16:49

A me per ora hanno soltanto detto che dovrò prendere la pillola per pianificare il ciclo in modo che mi venga quando decidono loro e che devo pigliare gli altri due farmaci, ma a dire la verità non mi hanno detto altro. Devo risentire giusto al prossimo ciclo la dottoressa per programmare tutto probabilmente mi spiegherà meglio in quel momento..
Io non vedo l'ora..
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyGio 20 Ott 2011, 17:00

Anche io non vedo l'ora!!! Sono ottimista e positiva anche se ti confesso che ho tanta paura! Paura che possa non andare!Ma questa paura la tengo in un angolino al buio perchè voglio vivere tranquillamente questo splendido momento della mia vita!!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyVen 21 Ott 2011, 01:23

anche io ho paura.. ma almeno ci provo: dopo OTTO ANNI di prese in giro dai dottori qua finalmente TENTO di fare qualcosa Sono arrivati i farmaci! 806920
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! EmptyVen 21 Ott 2011, 09:02

assolutamente ISTEROSCOPIA, perchè non guarda solo l'utero ma anche l'endometrio, tramite una telecamera che ti mostra anche se è pulito. L'isterosalpingografia è una lastra, molto diverso.
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono arrivati i farmaci!   Sono arrivati i farmaci! Empty

Sono arrivati i farmaci!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E anche gli NK sono arrivati...
» sono arrivati i miei cuccioli!