Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma quanto pagate le beta??

Andare in basso 
+17
laura02
hiraka1
zerlina09
Linda
elisa70
georgina74
monnalisa1983
ioete
annucciaaaaa
Mony75
Bibbi
barbamamma
Antonella76
camilla80
miciagatta75
Lalla
Violet
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyGio 03 Nov 2011, 11:03

36 euro con l'impegnativa e 23,50 euro senza!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyGio 03 Nov 2011, 16:33

hiraka1 ha scritto:
36 euro con l'impegnativa e 23,50 euro senza!

affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyGio 03 Nov 2011, 21:24

22 euro privatamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io    Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 15:01

ho pagato 26 con impegnativa e 28 privatamente (scorso anno) però in un altro laboratorio mi era capitato di pagarle leggermente di più (sempre privatamente) quindi si vede che le tariffe non sono identiche.. Question
Torna in alto Andare in basso
stefy_69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefy_69


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 54
Località : Roma

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 12:15

Credo che i ticket siano aumentati e di conseguenza i costi privati, il mese scorso ho fatto le solite analisi infettivologiche e, nonostante io abbia una convenzione con un centro privato, le ho pagate quanto il costo intero delle stesse in anno fa...
Quindi immagino che anche le beta saranno aumentate dall'ultima volta che le ho fatte, ad aprile.
Comunque fino a qualche mese fa il costo in centri privati era 25 euro (a Roma), mentre con ricetta costava 23... quindi mi è sempre convenuto farla privatamente Wink
Vedrò lunedì quanto costa, visto che dovrò farle silent
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 12:41

Prime beta ho pagato 18,50 euro senza ricetta medica.
Per le successive ho fatto l'impegnativa e il medico di sua iniziativa ha segnato il codice M50 ( che dovrebbe corrispondere a "gravidanza a rischio") e ho pagato solo 5 euro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyMer 30 Nov 2011, 15:52

fatte qs mattina in ospedale a Udine, 31.50€...porca pupazza....
e fra l'altro ho dovuto spiegare a 3 diversi interlocutori la mia situazione x avere i risultati in giornata, altrimenti avrei dovuto attendere 3 giorni...
ora cerco un centro convenzionato per le prossime (speriamo di averne bisogno) x averle in giornata...all'ospedale mi hanno detto che nn sanno se possono rifarmi il favore...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyMer 30 Nov 2011, 15:53

Nel centro dove sono seguita anche io le fanno a tutti non solo alle pazienti, per il costo di 20 euro...magari prova a cercare un centro così...ora come ora conviene.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: pimpa   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyMer 30 Nov 2011, 18:13

pimpa333 ha scritto:
fatte qs mattina in ospedale a Udine, 31.50€...porca pupazza....
e fra l'altro ho dovuto spiegare a 3 diversi interlocutori la mia situazione x avere i risultati in giornata, altrimenti avrei dovuto attendere 3 giorni...
ora cerco un centro convenzionato per le prossime (speriamo di averne bisogno) x averle in giornata...all'ospedale mi hanno detto che nn sanno se possono rifarmi il favore...

vicino alla stazione di udine c'è un centro pirvato che le dà in giornata ma non ti sò dire i prezzi......
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyDom 15 Gen 2012, 13:19

Io faccio gli esami in laboratorio a Bergamo.
Le beta con ricetta le ho pagate €.23,85 ed in privato €.20,00 in entrambi i casi gli esiti erano pronti in giornata.
Roba da matti, dopo questa scoperta ora prima di fare gli esami mi informo sul costo.
ciao a tutte voi. sim Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 956879 Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 956879
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyDom 15 Gen 2012, 16:36

In ospedale pubblico 17,32€ ogni prelievo fino a 2° se l'impegnativa è da 4 preleivi il tetto massimo è 46,15.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyDom 15 Gen 2012, 23:00

Satine ha scritto:
In ospedale pubblico 17,32€ ogni prelievo fino a 2° se l'impegnativa è da 4 preleivi il tetto massimo è 46,15.

satine dopo che sei rimasta incinta tu c'è stata la nuova manovra finanziaria che ha alzato i ticket...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyLun 16 Gen 2012, 10:39

Bibbi ha scritto:
Satine ha scritto:
In ospedale pubblico 17,32€ ogni prelievo fino a 2° se l'impegnativa è da 4 preleivi il tetto massimo è 46,15.

satine dopo che sei rimasta incinta tu c'è stata la nuova manovra finanziaria che ha alzato i ticket...
Nella mia regione i ticket sono rimasti invariati. il tetto max resta sempre 46,15 per tutte le prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 EmptyLun 16 Gen 2012, 10:45

mentre prima le pagavo 20 euro da gennaio 25.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto pagate le beta??   Ma quanto pagate le beta?? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma quanto pagate le beta??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dopo quanto le beta?
» beta dopo quanto?
» In quanto tempo le beta si azzerano?
» se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?
» Ricordiamoci di loro!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: