Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non è andata - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non è andata

Andare in basso 
+25
Pesciolina763
PAPERINA
speranza
ffederika
hiraka1
zerlina09
iomamma
jolaluca
elisa70
Antonella76
Lalla
nespola
stefy
ioete
Diamante
nina 73
Hervee
Violet
Vita77
pricchiola
flory
EEmanuela
Gaby
valegiac
monnalisa1983
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

non è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è andata   non è andata - Pagina 2 EmptyVen 21 Ott 2011, 21:44

Mi dispiace tanto...però ti voglio grintosssssisima!!!!! non è andata - Pagina 2 6142 non è andata - Pagina 2 6142 non è andata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

non è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è andata   non è andata - Pagina 2 EmptyVen 21 Ott 2011, 23:09

Mi dispiace cara
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

non è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è andata   non è andata - Pagina 2 EmptySab 22 Ott 2011, 09:17

non sai quanto mi dispiace, speravo in un esito diverso almeno per te e naturalmente tengo le dita incrociate per le altre che sono in corsa.
riuscirci al primo tentativo non è facile vero, ma non ti viene rabbia a pensare che una botta di culo almeno in questo la si potrebbe avere?? sono pensieri che passano per la mente, del resto la mia delusione è ancora fresca......scusa ma sono arrabbiata

comunque ora pensa solo ai 6 bei ovetti che sono lì ad aspettarti!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

non è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è andata   non è andata - Pagina 2 EmptySab 22 Ott 2011, 10:42

Crying or Very sad mi dispiace molto monnalisa
per fortuna hai tanti polaretti ad aspettarti Very Happy
non è andata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

non è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è andata   non è andata - Pagina 2 EmptySab 22 Ott 2011, 11:13

cara monnalisa, con due blastocisti così belle è veramente difficile accettare un negativo. ti mando un non è andata - Pagina 2 6142 enorme
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

non è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è andata   non è andata - Pagina 2 EmptySab 22 Ott 2011, 12:02

ragazze vi abbraccio tutte....una per una!!!!!!! non è andata - Pagina 2 6142 non è andata - Pagina 2 6142 non è andata - Pagina 2 6142 non è andata - Pagina 2 6142 non è andata - Pagina 2 6142 non è andata - Pagina 2 6142 non è andata - Pagina 2 6142 non è andata - Pagina 2 6142 non è andata - Pagina 2 6142 non è andata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è andata   non è andata - Pagina 2 EmptySab 22 Ott 2011, 12:36

monnalisa1983 ha scritto:
beta inferiori a 3....il medico c'è rimasto malissimo...e io...non so....forse lo sapevo! un abbraccio a tutte e grazie per tutto il sostegno....vi voglio bene!


non è andata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non è andata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è andata   non è andata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non è andata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FATTO PICK UP...DOLORE!!!
» NON E' ANDATA
» Toc toc ...posso entrare? ':)
» in attesa di beta
» DETRAZIONI Spese per la PMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: