Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto per aprire un ristorante Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto per aprire un ristorante

Andare in basso 
+5
Violet
Pina Armillotta
stefy
flory
Hervee
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: Sto per aprire un ristorante   Sto per aprire un ristorante EmptyLun 24 Ott 2011, 12:11

per impegnare il tempo, mi sto dando alla cucina. Sto facendo tutta una serie di ricette piuttosto lunghe nella preparazione, che solitamente non posso permettermi di fare. Solo che siamo solo in due e alcune di queste mio marito non le mangia Embarassed Embarassed e così distribuisco alle vicine di casa... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per aprire un ristorante   Sto per aprire un ristorante EmptyLun 24 Ott 2011, 12:27

allora non sono solo io Very Happy

io ho riempito anche il congelatore di cose già cucinate

mio marito e felice però Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per aprire un ristorante   Sto per aprire un ristorante EmptyLun 24 Ott 2011, 12:58

Passaci qualche ricettina allora!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per aprire un ristorante   Sto per aprire un ristorante EmptyLun 24 Ott 2011, 13:14

La cucina e' la mia grande passione, insieme a lavorare a maglia (quest'ultima pero' proprio non ho tempo e non lo faccio mai) ma essendo perennemente a dieta cerco sempre di modificare le ricette per renderle piu' leggere con risultati ... spesso discutibili ...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per aprire un ristorante   Sto per aprire un ristorante EmptyLun 24 Ott 2011, 13:42

Pina Armillotta ha scritto:
La cucina e' la mia grande passione, insieme a lavorare a maglia (quest'ultima pero' proprio non ho tempo e non lo faccio mai) ma essendo perennemente a dieta cerco sempre di modificare le ricette per renderle piu' leggere con risultati ... spesso discutibili ...

onestamente con tutti i kg che prendo con le stimolazioni, non mi preoccupo ora di stare a dieta......ci penserò poi....intanto cucino!!

riguardo la maglia invece non la amo particolarmente, ma cmq per impegnare il tempo avevo un pacco di quel filato a tutti pon-pon di ciniglia e mi sono messa a fare una sciarpa.....penso che per domani sarà pure finita e passerò a fare altro. Ho degli asciughini che avevo iniziato a ricamare tempo fa e non ho mai completato....forse è arrivato il momento.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per aprire un ristorante   Sto per aprire un ristorante EmptyLun 24 Ott 2011, 14:52

Tesoro..magari per gli asciugamani aspetta e fra un po' ci ricamerai il nome del tuo pupo/a/i Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Cmq ti ho appena scritto un mp dove ti dicevo la stessa cosa: io sto per aprire una gastronomia!!
Ieri ho fatto una torta in cui ho superato me stessa: crostata con crema di mascarpone e mele. M'e' venuta (modestamente) bella e buona!
Oggi la ripropongo perche la prima l ho regalata a mia zia, questa la vuole mia suocera (anche io regalo tutto, senno divento una botte!!). Poi voglio fare una quiche lorraine.
Quanto mi piacerebbe poterne fare un lavoro, almeno mi pagherebbero per fare una cosa che mi da tanta soddisfazione.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per aprire un ristorante   Sto per aprire un ristorante EmptyLun 24 Ott 2011, 20:17

Come siete brave!!!
Io sono una golosona! Spesso faccio le torte di mele, il problema è che le mangio anche! Fortunatamente non ho problemi di peso, anzi..
Stasera, siccome mio marito vuole mangiare..(e mi dice invece di fare torte, perchè non cucini???) mi cimenterò per la prima volta in vita mia nella preparazione di un polpettone di vitello (che non amo..ma lo farò per mio marito e per i miei genitori)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: peccato che mi stai lontana   Sto per aprire un ristorante EmptyLun 24 Ott 2011, 20:54

mio marito mi dice sempre che in cucina non mi impegno e che i surgelati sono la nostra salvezza.......uffa.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per aprire un ristorante   Sto per aprire un ristorante EmptyLun 24 Ott 2011, 22:35

che brave mamma mia passatemi qualche ricetta io adoro cucinareeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per aprire un ristorante   Sto per aprire un ristorante EmptyMar 25 Ott 2011, 13:43

anche io adoro cucinare soprattutto i dolci ma non ho mai tempo...il mio ideale di domenica pomeriggio è stare in cucina a fare biscotti!

hervee e violet perchè non scrivete qualche bella ricettina?
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per aprire un ristorante   Sto per aprire un ristorante EmptyMar 25 Ott 2011, 13:55

sto per fare una torta di mele (il dolce preferito in assoluto!!!) ma con una ricetta nuova. Faccio, assaggio e poi condivido Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto per aprire un ristorante Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per aprire un ristorante   Sto per aprire un ristorante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto per aprire un ristorante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Istruzioni: come aprire una discussione, come rispondere
» Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: