Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyLun 24 Ott 2011, 19:22

ma secondo voi, posso aspettare domani sera che ho anche la visita dal ginecologo a due passi dall'ospedale?

confesso che io andrei subito, ma è pure vero che abito a 35km dall'ospedale.. domani sarei in zona...

voi aspettereste?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyLun 24 Ott 2011, 19:45

mimmina81 ha scritto:
ma secondo voi, posso aspettare domani sera che ho anche la visita dal ginecologo a due passi dall'ospedale?

confesso che io andrei subito, ma è pure vero che abito a 35km dall'ospedale.. domani sarei in zona...

voi aspettereste?

il gine dice che fino a novanta va bene..per cui ragazze..resto a casa.

è che la paura gestosi mi manda in paranoia...scusate l'allarmismo (se ne avessi procurato) bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyLun 24 Ott 2011, 19:52

vedo il post solo ora....io sarei andata al PS se non che domani hai la visita, di certo una sera con la minima alta non ti darà problemi enormi....ma domani assolutamente fatti vedere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyLun 24 Ott 2011, 23:56

forza Mimmi

Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyMar 25 Ott 2011, 07:43

Gli ultimi 20 giorni della gravidanza, avevo la pressione alta, mi hanno dato un farmaco per tenerla a bada, ho dovuto mangiare senza sale, niente formaggi, niente tonno o cose in scatola per via del sale, ma mi hanno detto al ps mai fare arrivare la pressione a 90 e se doveva succedere di andare subito al ps perchè non va bene per la piccola, quindi ti consiglio, se dovesse succedere di nuovo di andare in ospedale, tanto sei alla fine della gravidanza e se dovesse nascere qualche giorno prima non succede nulla, mi raccomando oramai siamo alla fine di questo lungo percorso, mi raccomando è una cosa seria io ci sono passata e con la pressione alta non si scherza, la prima volta quando sono andata al ps per la pressione alta mi hanno sgridata in malo modo perchè non ci ero andata subito, non ti voglio allarmare ma a questo punto un controllino in più nn fa male.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyMar 25 Ott 2011, 09:25

Wink Oggi come va?Il ginecologo cosa ti ha detto?
Comunque è sempre meglio andare a farsi vedere,non cè da scherzare con la pressione alta, e già 90 è altina.....e può essere pericolosa.....
ma non voglio certo allarmarti e spero oggi vada meglio
baci
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyMar 25 Ott 2011, 10:05

alessia 70 ha scritto:
Wink Oggi come va?Il ginecologo cosa ti ha detto?
Comunque è sempre meglio andare a farsi vedere,non cè da scherzare con la pressione alta, e già 90 è altina.....e può essere pericolosa.....
ma non voglio certo allarmarti e spero oggi vada meglio
baci

il mio ginecologo è il primario del ps dove mi recherei..quindi dopo aver parlato con lui ieri sera mi sono tranquillizzata.

mi ha detto di misurarla tre volte al gg e fare la media..se è costante sui 90 mi da la terapia. cmq, ieri sera dopo averla rimisurata era a 86..quindi andava meglio.

in ogni caso stasera sono da lui e d a 5min dall'ospedale.

grazie ragazze dell'interessamento.. minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyMar 25 Ott 2011, 11:18

oggi è ad 86..la rimisuro a pranzo e prima di andare da lui.. così vediamo come procede.

nel frattempo sto con le gambe alzate per via del gonfiore e bevo come un cammello...però, le gambe mi fanno male..sono indolenzite come se avessi fatto sport..

sarà la ritenzione....

dai chicca,se esci mamma si rimette e poi giochiamo assieme.. minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. 406823 minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyMar 25 Ott 2011, 12:55

mimmina81 ha scritto:
oggi è ad 86..la rimisuro a pranzo e prima di andare da lui.. così vediamo come procede.

nel frattempo sto con le gambe alzate per via del gonfiore e bevo come un cammello...però, le gambe mi fanno male..sono indolenzite come se avessi fatto sport..

sarà la ritenzione....

dai chicca,se esci mamma si rimette e poi giochiamo assieme.. minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. 406823 minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. 806920

le gambe le ho gonfie pure io però ho la pressione 60-90....ai minimi storici..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyMar 25 Ott 2011, 13:21

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
oggi è ad 86..la rimisuro a pranzo e prima di andare da lui.. così vediamo come procede.

nel frattempo sto con le gambe alzate per via del gonfiore e bevo come un cammello...però, le gambe mi fanno male..sono indolenzite come se avessi fatto sport..

sarà la ritenzione....

dai chicca,se esci mamma si rimette e poi giochiamo assieme.. minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. 406823 minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. 806920

le gambe le ho gonfie pure io però ho la pressione 60-90....ai minimi storici..

e come ti reggi in piedi bibbi??
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: ..............   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyMar 25 Ott 2011, 14:49

mimmina81 ha scritto:
ma secondo voi, posso aspettare domani sera che ho anche la visita dal ginecologo a due passi dall'ospedale?

confesso che io andrei subito, ma è pure vero che abito a 35km dall'ospedale.. domani sarei in zona...

voi aspettereste?

io ho avuto pressione alta le ultime quattro settimane di gravidanza era piu' o meno sempre sui 140/90 - 95.... mi era stato prescritto l'ADALAT per tenerla sotto controllo! sono corsa al pronto soccorso quando mi e' salita a 160/100... li' mi avevano fatto gli esami per la gestosi ma erano tutti nella norma, quindi mi hanno solo aumentato la pastiglia e rimandata a casa.
Comunque conviene tenerla sotto controllo ma finche' resta sui 90 e' considerata nella norma.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyMar 25 Ott 2011, 14:58

dalila ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
ma secondo voi, posso aspettare domani sera che ho anche la visita dal ginecologo a due passi dall'ospedale?

confesso che io andrei subito, ma è pure vero che abito a 35km dall'ospedale.. domani sarei in zona...

voi aspettereste?

io ho avuto pressione alta le ultime quattro settimane di gravidanza era piu' o meno sempre sui 140/90 - 95.... mi era stato prescritto l'ADALAT per tenerla sotto controllo! sono corsa al pronto soccorso quando mi e' salita a 160/100... li' mi avevano fatto gli esami per la gestosi ma erano tutti nella norma, quindi mi hanno solo aumentato la pastiglia e rimandata a casa.
Comunque conviene tenerla sotto controllo ma finche' resta sui 90 e' considerata nella norma.

grazie dalila
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. EmptyMar 25 Ott 2011, 16:01

mimmi per me è normale, io sono sempre così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty
MessaggioTitolo: Re: minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..   minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....
» NON SO DOVE ANDARE MI DATE UN CONSIGLIO
» Vorrei un suo consiglio
» vorrei chiedervi un consiglio
» ASPETTARE O ANDARE AL PS????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: