Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il seno non fa piu male...una storia che si ripete Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il seno non fa piu male...una storia che si ripete

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Il seno non fa piu male...una storia che si ripete Empty
MessaggioTitolo: Il seno non fa piu male...una storia che si ripete   Il seno non fa piu male...una storia che si ripete EmptyMar 25 Ott 2011, 12:24

Fino a domenica era ipersensibile...da ieri sera piu niente.
Bruttissimo segno per me. Quando smette di farmi male il seno il giorno dopo ho le mestruazioni Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Il seno non fa piu male...una storia che si ripete   Il seno non fa piu male...una storia che si ripete EmptyMar 25 Ott 2011, 12:28

Violet ha scritto:
Fino a domenica era ipersensibile...da ieri sera piu niente.
Bruttissimo segno per me. Quando smette di farmi male il seno il giorno dopo ho le mestruazioni Twisted Evil Evil or Very Mad

Nooooooooooooooooooooooooooooooo Violet

nooooooooooooooooooo alle paranoie Shocked

il mio seno non da nessun segno di sensibilità e pure ieri le beta positive

piccola ti prego tranquillizzati
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Il seno non fa piu male...una storia che si ripete   Il seno non fa piu male...una storia che si ripete EmptyMar 25 Ott 2011, 13:57

Lo so, lo so benissimo Flori. Non so quante volte ho detto questa cosa ad altre sognatrici.Eppure per me e' sempre stato cosi...prima gonfio e dolorante, poi si sgonfia e tac...ecco le rosse!!Se non fosse mai stato gonfio forse sarebbe stato diverso.
mannaggia!! Vorrei sbattere la testa su un muro Il seno non fa piu male...una storia che si ripete 23640 Il seno non fa piu male...una storia che si ripete 23640 Il seno non fa piu male...una storia che si ripete 23640 argh!!! Meno male che manca poco...pochissimo
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Il seno non fa piu male...una storia che si ripete   Il seno non fa piu male...una storia che si ripete EmptyMar 25 Ott 2011, 14:02

Violet piccolina....cerca di resistere....3 transfer 3 situazioni e sintomi diversi...il primo non sono arrivata alle beta visto che il ciclo e' arrivato prima....il secondo transfer sono arrivata alle beta senza dolori e con seno dolorante per meta' del tempo poi nulla.....terzo transfer dolori mestruali per 3 giorni dopo il transfer, seno zero dolore per tutto il tempo e poi dolori mestruali l'ultima settimana fino anche a dopo le beta...

ho capito che non ci sono regole....ma solo fortuna...
Tantissimi incrocini per te!!!! Il seno non fa piu male...una storia che si ripete 769866 Il seno non fa piu male...una storia che si ripete 769866 Il seno non fa piu male...una storia che si ripete 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Il seno non fa piu male...una storia che si ripete   Il seno non fa piu male...una storia che si ripete EmptyMar 25 Ott 2011, 15:07

violet tesoro due gravidanze e due esperienze agli antipodi con il seno, tanto che con questa seconda ho messo letteralmente in croce la povera Bibbi con il seno che non mi faceva male. Questo per dirti, come tu giòà sai che non vuol dire nulla, tesoro il giorno X è sempre più vicino, forza forza forza !!!

Il seno non fa piu male...una storia che si ripete 769866
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Il seno non fa piu male...una storia che si ripete   Il seno non fa piu male...una storia che si ripete EmptyMar 25 Ott 2011, 16:10

Grazie ragazze mi sono un po tranquilizzata...
il bipolarismo continua!!
E' che non pensavo che il dolore al seno andasse e venisse anche in gravidanza.Sapevo che a volte non fa male affatto, ma pensavo che se facesse male prima e poi no fosse per forza un segnale negativo.

Ora per svagarmi un po' vado dalla parrucchiera. L'ultima volta che ho fatto il taglio non sono stata tanto soddisfatta, cosi vediamo se riesce a sistemarmi un po'.
Tra l'altro la parrucchiera stessa ha confidato una volta a mia madre che ha fatto molte volte pma per avere il secondo figlio e che non riusciva mai...beh' l ultima volta che sono andata ho avuto l impressione che fosse incinta. Vediamo se ci prendo. Speriamo mi portino fortuna!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il seno non fa piu male...una storia che si ripete   Il seno non fa piu male...una storia che si ripete Empty

Il seno non fa piu male...una storia che si ripete
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la storia si ripete
» come due anni fa... la storia si ripete
» possibile che non venga male al seno?
» Inizio cova.. nuove paure!
» Stessa scena che si ripete...