Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!

Andare in basso 
+18
Vic
Silk
april
Violet
flory
Fortuna
sara79
Kate
iomamma
MarinaJad
jolaluca
valegiac
Bibbi
Pesciolina763
zerlina09
laura02
stefy
elly78
22 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 12:13

care fatine, eccomi qui!
vi ho seguite molto in questo ultimo mese anche se, per il poco tempo, riesco a rispondere solo qua e là!

allora sulla scia di questo bel periodo vi annuncio che.... finalmente l'ureaplasma è debellatoooo!!!!!

...e quindi, se non si presentano altri contrattempi, tra poco si parte con l' IMSI dal dr Gandolfi.
Sono e mozionata e felice, i positivi di questi giorni mi hanno dato una grande spinta, ma sopratutto spero di aver raggiunto un "sano" equilibrio, che spero di mantenre ancora un po' affraid , grazie al percorso fatto con lo psicoterapeuta.
Vi dico la verità, avevo bisogno di occuparmi di me, e di occuparmi di qualcosa PER ME che non fosse la pma.. qualcosa che mi riportasse la gioia di vivere, nonostante tutto.
Non dico che adesso sono contenta e felice e che la pma la faccio così per sport, però sicuramente rispetto al buco in cui mi ero infilata, ora vedo le cose in un'altra prospettiva e sto decisamente meglio!
.....ho fatto una cosa che mai avrei creduto di avere il coraggio di fare.......... heheheh Violettina mia I love you lo sa, sono ritornata a danza!!!! dopo moltiiiiissimi anni.
Sembra una cosa da niente invece per me è stato come scalare una montagna e arrivare su.... Avete presente quelle cose che si sognano, ma che non si ha mai il coraggio di fare, perchè è passato troppo tempo, per l'età, perchè c'è la pma di mezzo, ecc ecc?? ecco l'avevo sempre rimandata, o accantonata..
ed invece lavorando su me stessa ho trovato anche il coraggio di fare questo passo e non mi importa se già questo mese non ci potrò andare perchè è ora di ricominciare le punture ecc ecc, io voglio vivere bene e voglio essere felice di me stessa!
Voglio giocarmi la pma come una carta che potrebbe farmi vincere, ma senza perdermi il gusto della partita.
Ho accantonato momentaneamente il discorso fede, sapete quanto ci ho sofferto, diciamo che per il momento ne ho preso le distanze e vedo che la "ferita" non sanguina più.. certo non l'ho guarita ma almeno ha smesso di fare male...

e dopo questa lunga premessa (ci tenevo a raccontarvi un po' di me in questi mesi) mie care fatine sono di nuovo qui a chiedervi un po' di compagnia.... voi che siete e sarete sempre, il faro che illumina questa strada per un sogno!!

vi abbraccio tutte tuttissime
un bacino speciale alle neo-pancine
una carezza dolcissima ai pancioni che stanno per regalare REALTA' e non più sogni
un abbraccio caldo e incoraggiante a chi si sente smarrito, a chi è in corsa e a chi si sta leccando le ferite dei negativi....
......e tante tante coccoline ai pupi che sono la gioia della nostra vita!!!!!

la vostra
elly

ps: occhio che c' ho un contagiorni da paura stavolta!!!! Cool Very Happy Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 12:33

Sono felice di leggere che stai per iniziare un nuovo tentativo.
Ti auguro che questo possa essere quello definitivo e che porti anche a te delle belle beta positive.
Per tutto il resto trovo che sia importantissimo quello che hai fatto.
A me la psicoterapia è stata importantissima. Mi ha aiutata molto.
Che bello il corso di danza!
Insomma sono felice di sentirti così!!!!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 12:45

Bentornata!
Mi ha fatto piacere leggere il tuo post e contemporaneamente è stato uno spunto di riflessione personale sull'"..occuparmi qualcosa per me che non fosse la PMA..."
E' talmente bella la carica che dai e la verità che dici che mi hai contagiato!
Bene, grazie Elly perchè questa sera non mi rinchiudo in casa ma preparo la borsa per andare in piscina.

Poi: Vade retro Ureoplasma che Elly riparte!!!!!!!!!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 13:12

tesoro sono felicissima di sentirti così piena di energia e spero sinceramente che questo nuovo tentativo sia quello giusto. un abbraccio fortissimo ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 6142
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 13:38

dai che presto si torna in pista...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 13:55

wow che caricaaaaaaaaaaaaaa.............................che bello elly!!!!!!!!!!!! sono davvero felice e orgogliosa di te!!!!
E ti appoggio la danza senza condizioni: ho accettato per marzo di partecipare a uno spettacolo della mia compagnia di danza...devo pure farmi la coreografia da sola...anche se mio marito non voleva. Avevo bisogno anche io di tornare ad essere anche se part time "quella di prima". NOn penso che a Diego (e ai tuoi embrioncini adorati) spiacerà...anzi...
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 14:09

sono contenta di leggerti così e sono contenta che il nostro tentivo lo faremo quasi insieme!
Braa elly continua così! cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 14:20

Brava elly hai fatto bene,ed ora riparti + carica che maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 14:27

ma come farei senza di voi!!!!!!! grazieeeeeee!! grazie a tutte, vi adoro!!!
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 14:36

Brava davvero perché non é facile fare altro insieme alla PMA, essere altro, pero' ad un certo punto uno si stufa e va oltre, anche a me andare dalla psi mi aiuto' moltissimo, anche e soprattutto a intravedere la mia strada e l'uscita dal tunnel...

E brave anche alle altre, laura in primis si piscina dai bisogna un po' forzare questo guscio che fuori c'è una bella aria!!!

Bibbi approvo totalmente, e vedrai che tuo figlio non solo capirà perfettamente ma apprezzerà, anche io mi sono decisa e da settembre sto andando seriamente in palestra, mio marito sembra redento (non lo diciamo troppo forte...) e ho piu' tempo, ma anche voglia ZUMBA fitness su consiglio di Violet, meravigliosa si balla per un'ora e allo stesso tempo si fa sport non pensando a nulla oltre quella bella musica latina tre volte la settimana e già mi sento di nuovo io...

Dai elly ti abbraccio ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 406823 ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 406823
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 14:43

che bello elly, mi hai trasmesso una serenità e una felicità a leggere le tue parole...

si sente che sei pronta a d affrontare un nuovo tentativo con lo spirito giusto e mi fa ancora più piacere sapere che questo spirito lo usi anche per affrontare la vita di tutti i giorni. mi sa che ho molto da imparare da te...

ti mando un abbraccio grande ma grande grande!

P.S. il tuo contagiorni è davvero fantastico!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 14:50

Embarassed Embarassed Embarassed ragazze troppo buone davvero, non credevo si avvertisse così tanto questo cambiamento di rotta! Grazie!!!
Alice ma figurati, nulla da imparare da me, ero "solo" arrivata ad un punto di non ritorno, non mi riconoscevo più, non ero più io... e ho chiesto aiuto!!
del resto sono anche ferma da maggio...... lo vogliamo andare a prendere questo sogno o no??!?!!!!! cheers
per il resto fatine.. io credo che bisogna "solo" volersi un po' di bene....
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 15:45

cara elly, in bocca al lupo per questo tuo nuovo percorso. Purtroppo nemmeno G ha la bacchetta magica, però lavora benissimo e ti troverai bene! ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 15:57

bounce bounce bounce Eccoti elly ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
sono felice di leggerti e leggere buone notizie....
intanto in bocca al lupo x tutto
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 17:21

Semplicemente ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 6142
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 18:44

sono contenta di leggere il tuo post.
Anche io sto lavorando su me stessa. Non dico che ritornerò quella di prima. Voglio essere, però, meno nervosa e smetterla di pensare sempre al peggio; anche perchè a furia di pensarlo me lo chiamo .
Ti faccio un grande in bocca al lupo e ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuto sogno il prima possibile
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 19:35

bene bene bene

mi piaci cosi carica ,vedrai che questa e la volta giusta

anch'io mi sono persa per un pò ,però quando per fortuna ho capito ...... ho reagito ...
sono partita molta carica ,ottimista e con tanta voglia di giocarmi tutto per tutto

ti auguro con tutto il cuore di sentire quello che sento io da 5 giorni ..........una gioia immensa per un positivo.

un mega abbraccio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 20:04

Eccola il tesoro mio!!!!! Era ora che tornassi, e poi cosi bella carica come ti voglio!! Che bel post che hai scritto!
Lo sai che io ti sostengo in tutto, dalla danza in poi ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 6142 ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 6142

Marina che bello che continui lo zumba..quanto mi manca!!! ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 78897 ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 78897 ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 78897 ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 78897
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptyVen 28 Ott 2011, 21:26

Elly, con questo spirirto, questo tentativo non puo' che essere quello buono.....

Coraggio Elly affraid affraid affraid Faccio il tifo a bestia cheers
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptySab 29 Ott 2011, 01:00

Brava Elly, mi fa molto piacere sentirti così
piena di grinta!
ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! 4878
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptySab 29 Ott 2011, 08:34

elly78 ha scritto:
care fatine, eccomi qui!
vi ho seguite molto in questo ultimo mese anche se, per il poco tempo, riesco a rispondere solo qua e là!

allora sulla scia di questo bel periodo vi annuncio che.... finalmente l'ureaplasma è debellatoooo!!!!!

...e quindi, se non si presentano altri contrattempi, tra poco si parte con l' IMSI dal dr Gandolfi.
Sono e mozionata e felice, i positivi di questi giorni mi hanno dato una grande spinta, ma sopratutto spero di aver raggiunto un "sano" equilibrio, che spero di mantenre ancora un po' affraid , grazie al percorso fatto con lo psicoterapeuta.
Vi dico la verità, avevo bisogno di occuparmi di me, e di occuparmi di qualcosa PER ME che non fosse la pma.. qualcosa che mi riportasse la gioia di vivere, nonostante tutto.
Non dico che adesso sono contenta e felice e che la pma la faccio così per sport, però sicuramente rispetto al buco in cui mi ero infilata, ora vedo le cose in un'altra prospettiva e sto decisamente meglio!
.....ho fatto una cosa che mai avrei creduto di avere il coraggio di fare.......... heheheh Violettina mia I love you lo sa, sono ritornata a danza!!!! dopo moltiiiiissimi anni.
Sembra una cosa da niente invece per me è stato come scalare una montagna e arrivare su.... Avete presente quelle cose che si sognano, ma che non si ha mai il coraggio di fare, perchè è passato troppo tempo, per l'età, perchè c'è la pma di mezzo, ecc ecc?? ecco l'avevo sempre rimandata, o accantonata..
ed invece lavorando su me stessa ho trovato anche il coraggio di fare questo passo e non mi importa se già questo mese non ci potrò andare perchè è ora di ricominciare le punture ecc ecc, io voglio vivere bene e voglio essere felice di me stessa!
Voglio giocarmi la pma come una carta che potrebbe farmi vincere, ma senza perdermi il gusto della partita.
Ho accantonato momentaneamente il discorso fede, sapete quanto ci ho sofferto, diciamo che per il momento ne ho preso le distanze e vedo che la "ferita" non sanguina più.. certo non l'ho guarita ma almeno ha smesso di fare male...

e dopo questa lunga premessa (ci tenevo a raccontarvi un po' di me in questi mesi) mie care fatine sono di nuovo qui a chiedervi un po' di compagnia.... voi che siete e sarete sempre, il faro che illumina questa strada per un sogno!!

vi abbraccio tutte tuttissime
un bacino speciale alle neo-pancine
una carezza dolcissima ai pancioni che stanno per regalare REALTA' e non più sogni
un abbraccio caldo e incoraggiante a chi si sente smarrito, a chi è in corsa e a chi si sta leccando le ferite dei negativi....
......e tante tante coccoline ai pupi che sono la gioia della nostra vita!!!!!

la vostra
elly

ps: occhio che c' ho un contagiorni da paura stavolta!!!! Cool Very Happy Cool Very Happy

Elly sono felice di leggerti, e benvenuto ad un nuovo tentativo Wink
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: che meraviglia   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptySab 29 Ott 2011, 09:35

che il bastardo ureaplasma è stato debellato!! sono felicissima per il tuo prox tentativo! e lo affronterai nel modo migliore!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptySab 29 Ott 2011, 09:48

Ciao amica mia...
sono contenta di sentirti cosi'.
Hai ripreso danza hai fatto delle cose per te stessa!Brava brava!!!Lo dico sempre che noi donne abbiamo una marcia in piu' e quando siamo nel baratro riusciamo a trovare la forza di risalire!
Per il discorso fede ...fai cio' che senti,se ora la ferita brucia ancora,fai bene a lasciare tutto un po' da parte...poi le cose si rielaborano e cambiano.
Lo sai che anche io ero cosi' arrabbiata con Lui..quando credi tanto ,
ti senti ancora piu' abbandonata.

Ma la cosa piu' importante e' che RIPARTI!!!
Inutile dirti che faremo tutte il tifo spietato per te e che spero che la vita ti sorrida finalmente dopo tanta fatica
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: quante belle cose che dici......   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptySab 29 Ott 2011, 14:22

mi piace come scrivi e come ti senti...bravissima....mi piaci tanto!!!!!!

sento aria di positività!!!!!!!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! EmptySab 29 Ott 2011, 19:59

Evviva! Inutile dirti che ti solitario con gioia.

Il nostro momento arriveràe noi lo coglieremo.. cheers Sleep
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!   ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!! Empty

ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Endometrio 6,6...
» ci riprovo
» ci riprovo.. di nuovo in pista
» Over 40 e più è ci riprovo
» Riprovo beta....