Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fsh alto: qualche domanda Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fsh alto: qualche domanda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Fsh alto: qualche domanda   Fsh alto: qualche domanda EmptyMar 11 Mag 2010, 18:33

Il mio valore è 12,40, so che è alto ma vorrei capire se questa è la causa della mia infertilità.
Quello che vorrei sapere è se con fsh alto non si può concepire naturalmente.
Io ho già fatto una imsi(negativa)e adesso mi preparo per la seconda e volevo anche sapere se l'fsh crea problemi in gravidanza.

Grazie a tutte le sognatrici che sapranno darmi qualche informazione lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: io so   Fsh alto: qualche domanda EmptyMar 11 Mag 2010, 18:39

che il valore FSH è moooolto variabile, addirittura mi sembra di capire che alcuni centri anche esteri solo del valore FSH non se ne fanno una mazza, mi hanno anche detto che va monitorato per piu mesi per valutarne l'effettivo valore..hai fatto tutti gli altri esami pre pma?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Fsh alto: qualche domanda   Fsh alto: qualche domanda EmptyMar 11 Mag 2010, 18:56

Premetto che il valore fsh, l' ho scoperto solo adesso che ho cambiato medico e centro perchè mi hanno fatto fare l'imsi senza neanche farmi i dosaggi ormonali. Infatti ho prodotto solo 6 ovociti di cui 4 maturi.

Adesso ho fatto dosaggio al 3 giorno di fsh, tsh ed estradiolo. Il dottore mi ha già accennato che cambieremo protocollo e stimolazione.

Credi che mi farà fare altri dosaggi?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: ma come   Fsh alto: qualche domanda EmptyMar 11 Mag 2010, 19:39

è possibile che ti hanno fatto fare pma senza ormonali? mi sembra che ci siano altri esami per vedere la riserva ovarica non ricordo quali sono prova a spulciare la sezione degli esami..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Fsh alto: qualche domanda   Fsh alto: qualche domanda EmptyMar 11 Mag 2010, 19:57

sibi l'FSH può indicare un problema a rispondere alla stimolazione...ma di certo non dà noia ad una gravidanza che ti auguro raggiungerai presto....non capisco come ti abbiano fatto fare dei cicli senza esami ormonali...mamma mia....
E' anche vero che nel mio centro per esempio considerano poco l'FSH, meglio il dosaggio dell'amh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Fsh alto: qualche domanda   Fsh alto: qualche domanda EmptyMar 11 Mag 2010, 19:59

penso che siano i seguenti l'inibina B e AMH.
so che in alcuni centri alle "donne piu' mature" li fanno fare.
io ho 41 anni poca risposta alle stimolazioni anche con dosi da cavallo ma a me non li hanno mai chiesti.
ora vorrei farli xche' sto pensando di rivolgermi ad un altro centro dove so li richiedono di prassi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Fsh alto: qualche domanda   Fsh alto: qualche domanda EmptyMar 11 Mag 2010, 20:48

Anche io ho pensato che fosse strano il fatto che non mi abbiano controllato i dosaggi e ne ho avuto conferma quando quest'altro medico me li ha fatti fare come prima cosa.

Il problema è che purtroppo non sono stata fortunata con i medici, eppure mi sono rivolta ai migliori centri..... in tre anni non mi hanno mai fatto neanche l'isterosalpincografia...mi è stata richiesta sempre da questo dottore per escludere altre cause.

Adesso spero realmente di aver preso la strada giusta!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: caspita   Fsh alto: qualche domanda EmptyMer 12 Mag 2010, 07:57

speriamo davvero nemmeno la isterosalpingografia?? lo spermio tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Fsh alto: qualche domanda   Fsh alto: qualche domanda EmptyMer 12 Mag 2010, 08:28

Si tutto ok, non ho specificato che parlavo dei centri di Napoli. Purtroppo anche in quello a cui mi sono affidata per la fecondazione non mi sono trovata bene, troppo superficiali e approsimativi. Non ho una linea continua tra gli esami, un medico mi ha fatto fare 4 isteroscopie e non è mai andato a vedere le tube o gli ormoni o il resto. affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Fsh alto: qualche domanda   Fsh alto: qualche domanda EmptyMer 12 Mag 2010, 09:12

Per la icsi l'isterosalpingografia è inutile, nemmeno nel mio centro la fanno, è d'obbligo solo per IUI.
Le tube per la icsi non sono coinvolte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Fsh alto: qualche domanda   Fsh alto: qualche domanda EmptyMer 12 Mag 2010, 10:10

Si però mi chiedevo perchè, in questi tre anni in cui non riuscivo a rimanere incinta, non mi hanno fatto uno screaning completo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fsh alto: qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Fsh alto: qualche domanda   Fsh alto: qualche domanda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fsh alto: qualche domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia seonda IUI: qualche domanda per voi
» Progynova fino a quando?
» s-antimulleriano
» fsh alto...
» FSH MOLTO ALTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: