Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ Empty
MessaggioTitolo: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyDom 30 Ott 2011, 18:25

come si fa a distinguere?!!
Dunque oggi 9pt (di 2 embrioni di 4rta giornata):
doloretti al basso ?spesso la sera, ma potrebbe essere il ciclo
tette dolenti? Anche quello può essere il ciclo
sbalzi di temperatura? ma potrebbe essere il ciclo (a volte mi capita)
bisogno di fare pipì spesso?...fino a ieri sì oggi no forse avevo bevuto più liquidi...
bruciore di stomaco?...da ieri...ma potrebbe essere colpa dell'ansia
fame da lupi?...anche questo potrebbe essere colpa dell'ansia...
insomma non c'è un sintomo che dici "sì...ci sono!!!" uffffffffaaaaaaaaaaa!!!! e mancano ancora 4 lunghissimi gg alle beta! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyDom 30 Ott 2011, 18:40

infatti è come dici..i sintomi lo sappiamo, sono sempre equivoci!
Sono con te fino alle beta! jocolor
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyDom 30 Ott 2011, 18:56

ffederika ha scritto:
infatti è come dici..i sintomi lo sappiamo, sono sempre equivoci!
Sono con te fino alle beta! jocolor

sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ 6142 sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ 6142 sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ 6142 grazieeeeeee
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyDom 30 Ott 2011, 19:04

Ciao Hiraka1, purtroppo non è possibile distinguere proprio nulla.... io sono al 12 PT e farò le beta merc. ( perchè il primo è festivo ) e ti posso dire che anch'io sento tutto ciò che descrivi, dolori tipo ciclo ( infatti prendo ancora lo spasmex dal giorno del PU ) anche se negli ultimi tre gg sono notevolmente diminuiti, sino a ieri ho sentito un forte dolore ad entrambi i seni , quelli proprio da pre-ciclo, ma oggi non sento più nulla, nessun sbalzo di temp., fame uguale agli altri gg, la pipì mi scappava più negli altri gg ma da ieri tutto regolare mentre i bruciori li ho da qualche giorno ma per me è un classico nei giorni prima del ciclo perchè come dici tu , l'ansia è alle stelle. Io ho anche fatto gli stick persona e sino a ieri si riusciva a notare una leggerissima linea blu a dx ma questa mattina quella linea riesco a vederla solo con una buona percentuale di fantasia..... sicuramente per me sarà l'ennesimo negativo però se ti può rincuorare, sappi che le volte che ho avuto un positivo ( 3 volte ) , i sintomi erano identici a quelli di quando ho avuto il negativo e cioè dolori al basso ventre tipo ciclo ( 2 su 3 anche molto forti ), il seno per niente teso e poco dolente ( anzi, poichè tutti dicevano il contrario, pensavo proprio di non avercela gatta.... e invece ! ), la fame non sempre aumenta anzi, a me era diminuita e i bruciori di stomaco , quelli veri da gravidanza e non da stress , li ho avuti dopo parecchi gg dal positivo. Scusa se ciò che ho scritto non ti sarà di grande aiuto ma volevo solo dirti che l'ultima parola in tutto questo spetta solo alle beta !!!!!
Ciao Hiraka, ti faccio infiniti xxxxxxxxxxxxxx e teniamoci aggiornate..... anch'io ormai sono in preda ai fantasintomi perchè per quanto ci sia già passata svariate volte....... non posso fare a meno di torturami nel periodo che io chiamo di "grande speranza" !!! Very Happy
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyDom 30 Ott 2011, 19:56

come hai ragione Farfalla!!! in questi 15gg tutto ci sembra possibile, tutto ci fa ben sperare, ma poi resta sempre l'ostacolo delle beta che ci dice se il sogno è avverato oppure se ci tocca dormire ancora un po'...
Io di solito sono una stikkatrice folle, ma stavolta voglio resistere e non farli...tanto anche se fossero positivi poi starei comunque in ansia per le beta (se crescono e come crescono)...se invece fossero negativi aspetterei le beta con la speranza di un falso positivo...quindi tanto vale aspettare...tu li chiami i gg della grande speranza...io i giorni dell'agonia! Beh che dire...speriamo per entrambe che arrivino gg migliori sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ 6142
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyDom 30 Ott 2011, 23:46

ahahahaha !!!! Non ci posso credere cara Hiraka1, io invece non conoscevo gli stick fino a questo tentativo dove invece ho iniziato ad usarli già dai primi gg della stimolazione, diciamo solo per capirne il funzionamento. Ho comprato quelli persona per ovulazione e praticamente dopo una breve pausa nei gg tra il PU e il Transfer ho ripreso ad usarli dal 4 PT a giorni alterni... purtroppo negli ultimi due ho notato che la linea dx compariva mooolto sbiadita non appena facevo la plin-plin per poi quasi scomparire. Diciamo che anche in quello di questa mattina ( 12 PT ) dove la dx si sarebbe dovuta vedere molto bene in caso di positivo, mi ha fatto lo stesso antipatico giochino anzi a dire il vero lo stick è rimasto quasi bianco .... infatti mi sono già rassegnata e mi son detta che l'unica cosa da fare è aspettare le beta..... Cara Hiraka come vedi non sono molto sana!!! Dimmi invece di te e delle volte in cui hai utilizzato gli stick, secondo te possono veramente aiutarci oppure confermi la mia impressione che è un modo di buttare i soldi ? Notte notte !!!!
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyLun 31 Ott 2011, 01:08

farfalla69 ha scritto:
ahahahaha !!!! Non ci posso credere cara Hiraka1, io invece non conoscevo gli stick fino a questo tentativo dove invece ho iniziato ad usarli già dai primi gg della stimolazione, diciamo solo per capirne il funzionamento. Ho comprato quelli persona per ovulazione e praticamente dopo una breve pausa nei gg tra il PU e il Transfer ho ripreso ad usarli dal 4 PT a giorni alterni... purtroppo negli ultimi due ho notato che la linea dx compariva mooolto sbiadita non appena facevo la plin-plin per poi quasi scomparire. Diciamo che anche in quello di questa mattina ( 12 PT ) dove la dx si sarebbe dovuta vedere molto bene in caso di positivo, mi ha fatto lo stesso antipatico giochino anzi a dire il vero lo stick è rimasto quasi bianco .... infatti mi sono già rassegnata e mi son detta che l'unica cosa da fare è aspettare le beta..... Cara Hiraka come vedi non sono molto sana!!! Dimmi invece di te e delle volte in cui hai utilizzato gli stick, secondo te possono veramente aiutarci oppure confermi la mia impressione che è un modo di buttare i soldi ? Notte notte !!!!

beh funzionano quanso sono positivi...nel senso...quando sono rimasta incinta gli stick si sono positivizzati al 9pt-10pt e la dx era bella evidente...invece quando erano negativi la dx non si vedeva affatto o se si vedeva era in controluce...però ho letto di molte ragazze che con gli stick negativi, come per i test, poi hanno avuto le beta positive (vedi zerlina!)...questo perchè a volte la concentrazione di beta non è sufficientemente alta per positivizzare lo stick...
Sono soldi buttati?...no, dai...in fondo ci tengono occupate ad interpretarli e così i gg passano un po' più veloci! Wink
Quello che vivamente ti consiglio è di non comprare mai e ripeto MAI un test Clearblue digit...è letteralmente devastante leggere quel lapidario "non incinta" che non da adito a interpretazioni o speranze...meglio le care vecchie due lineette che se almeno non sono nettamente evidenti ti lasciano quella piccola speranza che il risultato si possa ribaltare!
Un abbraccio grandissimo e spero che i tuoi stick siano difettosi Wink sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyLun 31 Ott 2011, 09:33

dai hiraka ce la puoi fare tesorooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyLun 31 Ott 2011, 11:31

stamattina alla fine ho ceduto alla tentazione e ho fatto uno stick che è decisametne negativo...so che potrebbe non essere detta l'ultima parola...ma nn ci spero più di tanto...
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyLun 31 Ott 2011, 11:38

o mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa speriamo non sia verooooooooooooooooo affraid
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyLun 31 Ott 2011, 13:42

Hiraka, io spero che sia come è successo a me..lo stick lo avevo usato per monitorare l'ovulazione, su suggerimento del centro (facevo i monitoraggi su ciclo spontaneo e dovevo monitorare l'ovulazione) l'ovulazione era avvenuta, ma lo stick era negativo! Aspettiamo le beta..con un pizzico di speranza!
Concordo con te..il clearblue digitale incinta-non incinta, non lo comprerei MAI!
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ EmptyLun 31 Ott 2011, 15:16

Grazie cara,....... anche oggi negativo più che mai !!!! Mi spiace che anche il tuo sia stato così però se non sbaglio tu hai qualche gg in più di me, quindi potrebbe ancora cambiare..... hai ragione che infondo non sono soldi sprecati ed effettivamente ci tengono un pò di compagnia, però che stress !!!! Mi risparmio quello digitale perchè come dici tu credo sia terribile leggere quella bruttissima scritta.... forza Hiraka..... faccio ancora il tifo Very Happy per te !!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/   sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/ Empty

sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo trasfer
» sintomi e fantasintomi
» Sintomi o fantasintomi? :D
» Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..
» 7 pt pulizie soft e sindrome da ciclo sparita