Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sono presa una rivincita personale... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi sono presa una rivincita personale...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Mi sono presa una rivincita personale... Empty
MessaggioTitolo: Mi sono presa una rivincita personale...   Mi sono presa una rivincita personale... EmptyMar 01 Nov 2011, 22:30

Ho scritto una mail al mio vecchio ginecologo dicendogli che alla prima botta nella nuova clinica sono rimasta incinta.
Tie!!! Laughing Laughing

Non ho fatto una mail polemica, infatti lui ha risposto dichiarandosi molto contento e dicendo che ce lo siamo meriti per la nostra persistenza e di tenerlo informato sull'andamento.
Io pero, fossi stato in lui, avrei chiesto che protocollo e terapia pt ha usato la nuova dottoressa Twisted Evil Rolling Eyes

Sono soddisfazioni!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Mi sono presa una rivincita personale...   Mi sono presa una rivincita personale... EmptyMer 02 Nov 2011, 08:38

tesoro nel chiederlo avrebbe ammesso che c'era un'altra strada possibile che lui non vi ha fatto percorrere e che vi ha portato il risultato sperato ma a noi che importa l'importante è il risultato che sta crescendo dentro di te ... Mi sono presa una rivincita personale... 769866
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Mi sono presa una rivincita personale...   Mi sono presa una rivincita personale... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:25

tesoro mioooooooooooooooooooo sono soddisfazioniiiiiiiiiiii ora pensa al piccoletto o magari piccoletti???? Mi sono presa una rivincita personale... 4878
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mi sono presa una rivincita personale...   Mi sono presa una rivincita personale... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:28

Mi piacerebbe tanto che fossero piccoletti, ma credo sia uno solo. L'importante comunque e' che vada tutto bene e che resti con noi. Ho queste dannate perdite da giovedi notte e le sto iniziando ad odiare.

p.s. scusate se non ho scritto sullo spazio apposito, ma proprio non ce la faccio ad entrare li...ho bisogno di ancora qualche giorno Rolling Eyes Rolling Eyes
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Mi sono presa una rivincita personale...   Mi sono presa una rivincita personale... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:32

franci come sono le perdite ma non me lo avevi detto?
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mi sono presa una rivincita personale...   Mi sono presa una rivincita personale... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:47

Si lo volevo scrivere da subito, ma poi mi prende male anche metterlo nero su bianco.
In pratica dalla sera delle prime beta ho sempre avuto un po' di perdite (non molto abbondanti) grigette o al massimo color nocciola. Sopratutto scendono con il progesterone.
La Iammarrone mi ha detto che "possono essere normali" e fatto fare il dosaggio del progesterone, ma non mi hanno ancora dato i risultati per via del ponte.
Mi ha detto di stare a riposo, ma non immobile.
Stamattina nella carta igienica invece ho visto rosso chiaro No No ma si sono fermate subito...credo..e spero...che sia stata una ferita fatta nel mettere il progesterone, perche faccio proprio fatica a far salire l ovulo.

E poi c'e' la mia amata Stefy che mi ripete sempre che le perdite scure sono NORMALI. Pero che palle...vorrei non vederle piu!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi sono presa una rivincita personale...   Mi sono presa una rivincita personale... EmptyMer 02 Nov 2011, 11:42

il progesterone macchiato di marroncino non ha alcun significato negativo....perdite rosa e rosate sono frequentissime, le ho avute di ogni gradazione. L'importante è che si fermino...nei giorni successivi magari puoi notare residui....ma anche quelli non sono significativi....
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mi sono presa una rivincita personale...   Mi sono presa una rivincita personale... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:01

Le rosate si sono fermate subito, le ho viste solo sulla cartaigienica.
Pero quelle grigiette non stanno durando da troppo??
e sopratutto...tu cosa fai su internet????? lol! lol! lol!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mi sono presa una rivincita personale...   Mi sono presa una rivincita personale... EmptyMer 02 Nov 2011, 15:04

hai fatto benissimo cara,piccole soddisfazioni.............
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi sono presa una rivincita personale...   Mi sono presa una rivincita personale... Empty

Mi sono presa una rivincita personale...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono in cova
» diario personale?
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» Decisione presa!
» Amiche aiutoooo!!!!