Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per chi ce l'ha fatta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

per chi ce l'ha fatta...

Andare in basso 
+2
Vita77
zerlina09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

per chi ce l'ha fatta... Empty
MessaggioTitolo: per chi ce l'ha fatta...   per chi ce l'ha fatta... EmptyMer 02 Nov 2011, 08:57

ragazze... proprio a voi mi rivolgo... mi raccontate come è stata la vs cova... sono al 7 pt e non riesco a pensare alttro che ad un altro fallimento... raccontatemi la vs esperienza... per farmi sognare e ritrovare l'ottimismo che... chissà dove ho lasciato...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: per chi ce l'ha fatta...   per chi ce l'ha fatta... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:15

ciao cara io ho lavorato dal 4pt e nn ho avuto nessun sintomo, cerca di tenerti occupata, non pensare tutto il giorno alla stessa cosa. la cova è distruttiva per tutti. coraggio e in bocca al pupo per chi ce l'ha fatta... 6142
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: per chi ce l'ha fatta...   per chi ce l'ha fatta... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:26

Ciao cara io non ho avuto niente di niente,ne' seno gonfio ,ne' nausee ecc.....e le mie beta erano positive.
In bocca al lupo!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: per chi ce l'ha fatta...   per chi ce l'ha fatta... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:32

Io ora non sento niente di niente...al massimo un po' piu di pipi la notte. Ma dal 7 pt ho avuto dei crampetti per 4 giorni. Poi ho avuto anche sbalzi di temperatura (vampate, senso di febbre) ma duranta la cova ero cosi negativa che non ci ho proprio pensato a cosa potessero significare. In fondo nelle cove ho avuto di tutto di piu. Non c'e' una regola.
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: per chi ce l'ha fatta...   per chi ce l'ha fatta... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:47

Io non avvertivo nessun sintomo, nè seno gonfio, nè nausee (quelle sono venuto dopo), nè bisogno di andare troppo volte al bagno, nulla di nulla, intorno al 7 pt vari doloretti, questo si avevo delle vampate e senso di febbre e la sera tanto freddo, poi al 10 pt ho fatto un test di gravidanza dove mi compariva la scritta incinta 1+2 e così è iniziata la mia avventura, ti auguro tanto fortuna e che le tue beta possano essere eccellenti.
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

MessaggioTitolo: Re: per chi ce l'ha fatta...   per chi ce l'ha fatta... EmptyMer 02 Nov 2011, 10:24

Ciao! io mi son messa in malattia ... ma son stata comunque serena e positiva ... avevo sempre ospiti a cena o a pranzo così comunque ero impegnata.. non uscivo quasi x non prendere colpi con la macchina, non facevo sforzi ( ho lavato i pavimenti una sola volta in 15 gg). Ho guardato parecchia tv. letto libri, cruciverba, cucito, computer... insomma mi tenevo la mente occupata ma senza far nulla!! Mentalmente devo dire che a volte mi prendeva lo sconforto perchè mi sentivo dolori tipo ciclo e mi dicevo "eccoci" e alternavo con altri momenti dove invece nonostante tutto ero ottimista perchè ci ho sempre creduto...fisicamente poi i segnali positivi c'erano... la stitichezza e il seno gonfio e molto sensibile. Stai tranquilla e positiva! per chi ce l'ha fatta... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: per chi ce l'ha fatta...   per chi ce l'ha fatta... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:11

Io all'inizio aspettavo tre gemelli...e non ho avuto proprio nessun sintomo tanto che pensavo che fosse negativo, anzi ero sicura. Niente seno gonfio, niente nausea (che non ho avuto nemmeno un giorno in tutta la gravidanza) niente di niente....
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per chi ce l'ha fatta...   per chi ce l'ha fatta... Empty

per chi ce l'ha fatta...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» isterosalpingografia fatta!
» fatta eco...