Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiutino cercasi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aiutino cercasi

Andare in basso 
+3
sabrydona83
jolaluca
zerlina09
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyGio 03 Nov 2011, 08:36

ciao ragazze come ho già scritto in un altro post devo prenotare la traslucenza nucale ma ho un problemino, data la mia completa sbadataggine non ho capito se devo prenotare anche il bitest. cioè devo prenotare sia traslucenza nucale che bitest? c'è qualcuna che mi aiuta? grazie mille aiutino cercasi 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyGio 03 Nov 2011, 08:53

si amore tutti e due insieme anche in giorni diversi,meglio prima bi teste poi eco
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyGio 03 Nov 2011, 08:57

grazie jola aiutino cercasi 769866
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyGio 03 Nov 2011, 14:35

Tesorino come ti ho scritto nell'altro post se dovessi andare in Mangiagalli l'eco e il prelievo del bi-test vengono fatti lo stesso giorno.
Ospite
Ospite

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyGio 03 Nov 2011, 15:16

I love you Io ho prenotato la TN.....
il bitest non lo ho prenotato,ma quasi.......lo fanno solo alcune mattine e in orari prestabiliti e quindi ho chiesto e mi sono "prenotata"....
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyGio 03 Nov 2011, 16:29

Si zerlina entrambi...a me li hanno fatti nello stesso momento..
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: ..   aiutino cercasi EmptyGio 03 Nov 2011, 17:57

si, devi prenotarle entrambe e insieme...
io ho fatto la diagnosi prenatale (amniocentesi) all'ospedale san paolo, mi sono trovata molto molto bene.
Ho fatto lì anche le morfologiche a 19 e 21 settimane.

mentre le eco di accrescimento le ho fatte in mangiagalli.

ti dirò, mi sono sembrati molto piu scrupolose le dottoresse del san paolo.
per il fratellino/a di lorenzo farò di nuovo la diagnosi prenatale al san paolo e partoriro ancora in mangiagalli.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyGio 03 Nov 2011, 18:13

grazie ragazze io vorrei prenotare al buzzi di milano ma non so se troverò posto altrimenti cercherò altrove, tra l'altro col fatto che non posso muovermi sono molto limitata, il buzzi è vicino al posto di lavoro del maritino perciò ci andrà lui domani.
Iuby
Iuby

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyGio 03 Nov 2011, 18:54

A me hanno fatto nella stessa mattina , prima l'eco,poi il prelievo,si prenota tutto assieme!!! Importante: puoi fare tranquillamente colazione,ma NON bere il latte, e' importante! flower
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyGio 03 Nov 2011, 21:29

io li ho fatti entrambi al Buzzi
mi sono trovata non benissimo ma solo perchè c'era una dottoressa inesperta che ha fissato per una cosa crendomi ansia
poi è arrivata la dottoressa esperta e le ha spiegato "cosa stava guardando" Shocked Shocked Shocked

se non ricordo male però ci sono pochi posti per questi esami
Iuby
Iuby

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyGio 03 Nov 2011, 21:37

Si' è vero, prenota per tempo, ci sono sempre pochissimi posti in qualsiasi ospedale, io ho fatto una fatica!!!!.....inoltre farlo a pagamento so che costa sui 250 euro! pale affraid
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyVen 04 Nov 2011, 14:48

grazie ragazze ho prenotato al buzzi per il 5 dicembre giusto in tempo e ho anche deciso che settimana prossima prenoto anche la morfologica ma vorrei prenotarla al macedonio melloni mi sono accorta che in realtà è più comodo da casa mia.
Iuby
Iuby

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyVen 04 Nov 2011, 15:14

Anch'io ho fatto la morfologica alla Melloni e mi sono trovata molto bene, pensa che nonostante, fortunatamente , fosse tutto a posto nn si e' riusciti a vedere il profilo del maschietto, quindi me ne faranno una ulteriore sett prossima! flower
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyVen 04 Nov 2011, 15:37

Iuby ha scritto:
Anch'io ho fatto la morfologica alla Melloni e mi sono trovata molto bene, pensa che nonostante, fortunatamente , fosse tutto a posto nn si e' riusciti a vedere il profilo del maschietto, quindi me ne faranno una ulteriore sett prossima! flower
ma davvero benissimo,yubi ma tu per prenotare hai telefonato o sei andati lì di persona?
Iuby
Iuby

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyVen 04 Nov 2011, 16:03

Io ho deciso di farmi seguire dal dott. Grossi che è il primario, quindi ho prenotato direttamente in reparto dopo una visita che ho fatto, però così non perdi tempo al telefono, perchè la prima volta ho chiamato il n. verde ed hanno fatto un paciugo ( perchè ti risponde il centralino regionale del Fatebenefratelli), per non avere casini se ti è scomodo andarci di persona, chiama direttamente in ospedale.

Ciao, ciao
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi EmptyVen 04 Nov 2011, 16:15

grazie cara
Contenuto sponsorizzato

aiutino cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino cercasi   aiutino cercasi Empty

aiutino cercasi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un aiutino!!!!!!!
» aiutino.......