Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Saranno solo fantasintomi ma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Saranno solo fantasintomi ma...

Andare in basso 
+4
Silk
barbamamma
georgina74
Mony75
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyGio 03 Nov 2011, 16:23

...ma è da quando ho fatto il transfert che ho dei piccoli dolori simili a fitte nel basso ventre, soprattutto quando ho la vescica piena...lo so che i sintomi non vogliono dire niente però un pò mi illudo e penso ai miei embrioncini che provano ad attaccarsi...mah forse è meglio stare con i piedi per terra per non rimanerci così male se poi non dovesse andare... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyGio 03 Nov 2011, 17:18

purtroppo i sintomi vogliono dire tutto nulla, però quanto è bello poter sperare!!

un grande in bocca al lupo, a quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyGio 03 Nov 2011, 18:09

mai farsi togliere la speranza Saranno solo fantasintomi ma... 769866


in bocca al lupo !!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyGio 03 Nov 2011, 18:15

georgina74 ha scritto:
purtroppo i sintomi vogliono dire tutto nulla, però quanto è bello poter sperare!!

un grande in bocca al lupo, a quando le beta?

Il 14, è ancora lunga...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyGio 03 Nov 2011, 21:40

Buona cova Mony Saranno solo fantasintomi ma... 925954
cerca di stare tranquilla altrimenti non passa proprio più! bounce bounce bounce
Saranno solo fantasintomi ma... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyVen 04 Nov 2011, 08:51

cheers Forza mony non pensare ai sintomi.......
come ti hanno già detto possono voler dire tutto e niente.....io per esempio avevo sempre fitte e male tipo ciclo e nient altro....
ed ero incinta......
in bocca al pupo..... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptySab 05 Nov 2011, 18:21

questa cosa dei fantasintomi è
veramente disastrosa, penso continuamente a questi fastidi e doloretti
tipo ciclo, che mi perseguitano... Solo al pensiero tremo come una foglia.
Come si fa a non pensare? Suggerimenti dalle sopravvissute all'ansia,
grazieeeeeeeeee Saranno solo fantasintomi ma... 463949
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyDom 06 Nov 2011, 09:52

ciaooo mony ciaooo e stete...siamo sulla stessa barca..io qst notte ho avuto dei disturvi di stomaco impresionante e dei crampi forti..sono stata un ora al bagno..ho dato la colpa alla pizza mangiata la sera..mah..cmq manca solo domani,poi martedi mi tolgo qst dubbio e l'ansia finisce...ah a me i dolori preciclo mi sono iniziati il 5pt senooo sgonfissimo..cmq nn ci resta che aspettare e sperare...un bacioneee e mi raccomandoo lasciamo perdere qst benedetti sintomi..
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyDom 06 Nov 2011, 10:09

L'ultimo tentativo mi ha insegnato a non fare caso ai sintomi...la sentenza viene emessa solo ed esclusivamente dalle beta
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyDom 06 Nov 2011, 11:46

Infatti sto cominciando a lasciare perdere anche io i sintomi se no fino al 14 non mi passa più...Any ormai tu ci sei...beata te io ho ancora una lunga settimana...
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyDom 06 Nov 2011, 15:19

forza mony...quando vuoi sono qui per tenerti compagniaaaSaranno solo fantasintomi ma... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyDom 06 Nov 2011, 17:50

Grazie mille Saranno solo fantasintomi ma... 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyGio 10 Nov 2011, 18:46

mony, ciaoooooooooooo,
come procede? Io domani ho le beta e sembro una pazza,
è vero che i sintom non sono attendibili, ma per me è inevitabile
non pensarci!!!!!In becco alla ciko!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptySab 12 Nov 2011, 09:57

ragazze...sognare è così bello....all'eventuale (ma solo eventuale) negativo ci penseremo poi...intanto godetevi i vostri sogni!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptySab 12 Nov 2011, 10:06

Purtroppo erano solo sogni Bibbi...il negativo è arrivato insieme al ciclo... No
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... EmptyDom 13 Nov 2011, 11:16

nooo, mi dispiace tanto! Saranno solo fantasintomi ma... 6142 Saranno solo fantasintomi ma... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saranno solo fantasintomi ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saranno solo fantasintomi ma...   Saranno solo fantasintomi ma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saranno solo fantasintomi ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornata dal transfert
» sono proprio fantasintomi
» fantasintomi del 7 pt
» fantasintomi?
» sintomi e fantasintomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: