Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 razzismo regionale :-/ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 razzismo regionale :-/

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

razzismo regionale :-/ Empty
MessaggioTitolo: razzismo regionale :-/   razzismo regionale :-/ EmptyVen 04 Nov 2011, 16:39

come sapete io sono del Lazio e come sapete sto cercando un centro SSN dove fanno Tese+icsi non potendomi più permetterre il privato...oggi ho contattato la segreteria di un centro ssn lombardo per avere informazioni e parlando dei tempi di attesa sono rimasta meravigliata che sia possibile prendere appuntamento subito e iniziare fra 3/4 mesi e la segretaria al mio commento meravigliato ha risposto "beh signora qui siamo in Lombardia mica nel Lazio!" vi giuro sono rimasta basita e mi sono anche leggermente alterata...
non vorrei trovarmi nella stessa spiacevole situazione con ginecologi infermieri biologi ecc ecc...insomma il fatto che io non sia lombarda voglio sperare che non sia un impedimento a curarmi come un essere umano e non come una TERRONA! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




razzismo regionale :-/ Empty
MessaggioTitolo: Re: razzismo regionale :-/   razzismo regionale :-/ EmptyVen 04 Nov 2011, 16:50

POSSO CHIEDERTI IN QUALE CENTRO TI 6 RIVOLTA?????????????????
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

razzismo regionale :-/ Empty
MessaggioTitolo: Re: razzismo regionale :-/   razzismo regionale :-/ EmptyVen 04 Nov 2011, 16:51

non credo che volesse fare un commento razzista ma far notare che ci sono molte differenze fra regione e regione.
e questo purtroppo lo riscontro spesso io che sono marchigiana e non sai che peripezie anche solo per prenotare un esame! esami che in altre regioni paghi col ticket qui, sempre col ticket costano un botto e nenahc ele posso fare fuori regione perchè appunto non mi riconoscono il ticket..insomma sto impazzendo per capire dove fare un esame!
e lo stesso dicasi per la fivet che fuori regione a pagamento costa come nelle marche nel pubblico!

non capisco perchè non uniformano tutte le regioni...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

razzismo regionale :-/ Empty
MessaggioTitolo: Re: razzismo regionale :-/   razzismo regionale :-/ EmptyVen 04 Nov 2011, 17:54

ciao tesoro ora non so come funziona in lombardia pertanto non vorrei dire corbelleria, ma anche io sono di roma e mi sono rivolta a firenze centro futura semplicemente perchè li le fuori regione (DI QUALUNQUE REGIONE) non hanno liste di attesa lunghe anzi io ho fatto la mia prima IUI a 1 mese dalla prima visita, e anche a settembre quando dovevo fare il colloqui per la Fivet, mi avevano assicurato che avrei potuto farla entro l'anno ...

quindi il fatto è che ci sono dei soldi e dei posti stanziati fuori regione per le fuori regioni ...

poi che a Roma la condizione dei trattamenti di PMA negli ospedali pubblici sia vergognosa è un dato di fatto, e pur nel mio campanilismo ne sono ben coscente anche io ... ma questo sarà forse anche dovuto a delle amministrazioni destra o sinistra (se cosi si possono definire) che hanno governato?

.. vabbe lasciamo perdere non mi va oggi di entrare in polemica..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

razzismo regionale :-/ Empty
MessaggioTitolo: se ti può consolare   razzismo regionale :-/ EmptyVen 04 Nov 2011, 19:34

c'è un centro proprio in lombardia che ha liste di attesa di 4/6 mesi per i residenti mentre per i non residenti si fa subito e li agevolano......pensa che storie assurde......
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

razzismo regionale :-/ Empty
MessaggioTitolo: Re: razzismo regionale :-/   razzismo regionale :-/ EmptyVen 04 Nov 2011, 20:52

L' argomento lo abbiamo affrontato più volte. Il fatto è che per chi è fuori regione il posto c'è prima semplicemente perchè la tua regione di appartenenza rimborsa la regione che ti ha accolto....così tra chi va e chi viene il bilancio va in pari!! E' sempre tutto comandato dal dio denaro e dai numeri, le persone passano in secondo piano! Suspect

Mi auguro che il commento della signorina milanese sia stato solo una puntualizzazione di questa situazione, non per altro, altrimenti in Italia siamo messi proprio male...anche peggio di quello che pensavo!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





razzismo regionale :-/ Empty
MessaggioTitolo: Re: razzismo regionale :-/   razzismo regionale :-/ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
razzismo regionale :-/
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Normativa regionale VENETO
» Normativa regionale MARCHE
» Normativa regionale PIEMONTE
» Normativa regionale CALABRIA
» Normativa regionale UMBRIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: