Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata

Andare in basso 
+7
zerlina09
Antonella76
georgina74
Pesciolina763
pricchiola
Fortuna
Kate
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptyVen 04 Nov 2011, 17:24

L'ho chiamato per comunicargli l'esito delle beta. Mi ha chiesto com'erano gli embrioni e per lui tra le tre morule trasferite, una sola,la modula di classe a aveva la possibilità di andare avanti. La premorula b a detta sua non era neanche da considerare e anche la premorula a a suo avviso non era buona. Capisco la premorula di classe b,ma quella di classe a??? Per vostra esperienza mi sapete dire se avere una premorula di classe a in quarta giornata e' così male?
Vi ringrazio
Kate
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptyVen 04 Nov 2011, 17:52

Oddio spero che quello che dice il tuo gine non sia vero
Io ho impiantato sempre embrioni di classe B Che significa che non ho speranze?
Ho sentito raccontare la storia di qualcuno che c'è la fatta con embrione di classe C ... ma forse sono casi isolati e con grande botta di culo
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptyVen 04 Nov 2011, 17:57

Kate, io non ho mai trasferito in 4 giornata, sempre in 3 o in 5 (blastocisti).
Però mi sembra strano quello che ti ha detto il gine, la classificazione dei centri è di solito un punteggio che attribuiscono in base alla qualità ed alla possibilità di andare avanti. Gli embrioni di tipo a sono certamente i migliori... boh, non so che dirti
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptyVen 04 Nov 2011, 18:13

amica mi spiace nn so aiutarti nn sono mai arrivata al pickup
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptyVen 04 Nov 2011, 18:22

la classe a dovrebbe essere la migliore, non so quale criterio usi il tuo ginecologo, forse si basa sul grado di sviluppo dell'embrione, due erano più lenti, ma questo non significa nulla, almeno così mi hanno detto, nel mio centro ci sono state gravidanze con embrioni di classe c su cui non avrebbero scommesso ...........
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptyVen 04 Nov 2011, 18:42

Kate embrioni di classe A sono i "migliori" a detta di molti centri, ma cmq come ha scritto qualcuno a volte ce la fanno anche gli embrioni di classa C.....Ci sono troppe cose che ancora gli stessi medici non sanno spiegarsi sul perchè un embrione non vada avanti, non si impianti insomma.... Io cmq ti consiglio di stare serena, e magari cambiare gine con uno che non ti scoraggi perchè nella nostra situazione è molto importante avere accanto persone ottimiste!!!! Ti abbraccio Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptyVen 04 Nov 2011, 19:26

kate io non so perchè il tuo gine ti ha detto così ma scusa io ho trasferito un embrione in terza giornata di classe b e pure congelato ed eccomi qua What a Face
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: kate   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptyVen 04 Nov 2011, 19:29

mi lascia un pò basita il tuo gine........come fa a essere così sicuro?? in fondo si sà di embrioni bellissimi che non si attaccano e di embriocini a 4 cellulare neanche di classe a che invece si attaccano...mi sembra strana tutta la sua sicurezza.....boh.....
non ci pensare troppo, in fondo dipende molto anche da fortuna, i dottori arrivano fino ad un certo punto poi arriva la natura e la fortuna....
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptyVen 04 Nov 2011, 19:39

d'accordo con zery

io ho fatto trasfer di 2 embrioni uno classe B uno clase C e ho avuto una gravidanza

adesso ho fatto il trasfer di 4 embrioni clase A e ha attecchito uno solo

io al trasfer ero terrorizzata perche 4 di classe A mi dava di gemelli al 100 %
invece il dottore mi rispose che se un embrione e di classe A non vuol dire nulla con l'attecchimento .....e solo una classifica per l'embrione ,
l'attecchimento e una sinergia tra l'utero ed embrione , noi pensiamo sempre al embrione di che classe e ,dimenticando che se l'utero non e pronto non può avvenire l'impianto .

mi spiace tesoro immagino come stai e tutti i pensieri che ti passano per la mente

ti mando un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptySab 05 Nov 2011, 09:59

Grazie ragazze. Sapeste quanti ginecologi ho conosciuto in questi anni....da alcuni sono scappata a gambe levate. Con questo attuale mi sono sempre trovata bene,ma le osservazioni di ieri non le ho gradite. Pero' non sono stata zitta!quando ha fatto l'osservazione sulla premorula di classe b, gli ho detto "mica si poteva buttare!!!" beh, non se lo aspettava e ha te tentato di aggiustare il tiro. E poi,per concludere,non mi ha neanche chiesto in che giornata abbiamo trasferito.quini,come fa a emettere una sentenza?
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptySab 05 Nov 2011, 13:06

io veramente non so con che criterio
un ginecologo possa dire che un embrione di classe A non è gran che...
E' vero che l'attecchimento dipende da vari fattori, ma
smontarti così... Mi sembra esagerato.
Spero che non sia come dice lui, assolutamente no!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata EmptySab 05 Nov 2011, 15:22

immagino solo come ti sei sentita e mi dispiace ....ma a me hanno sempre detto che la classe degli embrioni conta ben poco con l attecchimento..quindi nn ti abbattere nn farti demoralizzare certo e sempre un duro colpo ma crediamoci fino in fondo Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata 6142 Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata 6142 Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata   Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi il ginecologo mi ha completamente smontata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tre transfer, tre cose completamente diverse...
» oggi incontreremo un nuovo ginecologo
» allora .....da dove comincio
» Nuovo ginecologo
» come far "esaurire" il ginecologo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: