Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BUONGIORNO!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BUONGIORNO!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: BUONGIORNO!!!!!!   BUONGIORNO!!!!!! EmptyMer 12 Mag 2010, 13:33

spero che sia giusta la sezione,volevo solo salutare tutte e augurarvi una buona giornata,in questo periodo sono davvero serena ed era da tanto che non mi sentivo cosi',rilassta e tranquilla,riesco a leggere i vostri post senza farmi venire 1000 paturnie,che prima avevo....bene vorra' dire che un nuovo capitolo sta' iniziando......grazie a tutte!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO!!!!!!   BUONGIORNO!!!!!! EmptyMer 12 Mag 2010, 15:03

brava piccola....
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO!!!!!!   BUONGIORNO!!!!!! EmptyMer 12 Mag 2010, 15:13

bravissima!!!sono molto contenta per te...chissà magari un giorno arriverò anche io ad avere una serenità come la tua!!!!!!!!ahhh ci credo poco sono ansiosa da sempre!!!!!baciii
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO!!!!!!   BUONGIORNO!!!!!! EmptyMer 12 Mag 2010, 19:28

Loen78 ha scritto:
bravissima!!!sono molto contenta per te...chissà magari un giorno arriverò anche io ad avere una serenità come la tua!!!!!!!!ahhh ci credo poco sono ansiosa da sempre!!!!!baciii
Te lo auguro di cuore Cara,per me non e' stato facile,pero' l'ho fortemente voluto,e davvero e' una condizione che auguro a tutte voi,se penso che fino ad un'anno fa' nn avrei mai pensato di sentirmi cosi',direi che un traguardo e' raggiunto!!!Un abbraccio mega anke a te Bibbi!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: siiiiiiiiii   BUONGIORNO!!!!!! EmptyMer 12 Mag 2010, 20:00

forza Joluluca ce la puoi fare, noi stiamo qui! Bacini
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: amica   BUONGIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Mag 2010, 00:53

perche nn ci dici come hai fatto? io ci sto lavorando tanto...ma l'ansia mi vince ancora!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO!!!!!!   BUONGIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Mag 2010, 09:28

Guarda,in primo luogo ho capito che avevo molta insoddisfazione e questo mi faceva vivere male,in secondo luogo ho parlato tanto con mia cognata,che e' naturopata,e quindi ho deciso di iniziare il percorso di naturopatia,una seduta a settimana,sono 5 mesi che ho cominciato,ma mi sento profondamente cambiata,ora ascolto il mio stato d'animo,mi voglio bene e ho riconquistato molta autostima,e soprattutto,non penso piu' alla mancanza di un figlio,ma quanto al fatto che sono convinta che arrivera' presto e in qualsiasi cammino noi decideremo di intraprendere,so' che in pochissime condividono queste scelta,ma a me,anzi a noi come coppia hanno ridonato il sorriso e ci amiamo ancora piu' di prima,anche perche' anche la coppia ne ha giovato.........un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: e come   BUONGIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Mag 2010, 17:58

si svolgono queste sedute dalla naturopata? mi sembra molto interessante, anche io vorrei fare qualche percorso-il piu possibile naturale-per recuperare la serenità. Mi puoi raccontare in cosa consiste il lavoro della naturopata?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO!!!!!!   BUONGIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Mag 2010, 18:47

SI QUESTE SEDUTE SI SVOLGONO NELLO STUDIO DEL NATUROPATA,CHE FA' DEI MASSAGGI,CHE PERO' NON SONO ESTETICI.IL NATUROPATA SI OCCUPA DI PIU' DELLA PERSONA,DELL'ESSERE,INFATTI PRIMA C'E' UNA SEDUTA DI TIPO VERBALE,E CURA L'INSODDISFAZIONE PERSONALE,I MALESSERI MOMENTANEI,FA' TRATTAMENTI ANTI-STRESS,PER L'ANSIA E PER L'INSONNIA........SI BASANO SULLE FILOSOFIE TAOISTE,QUINDI RIALLINEANO I CHAKRA E AIUTANO A TROVARE LE CAUSE DEL MALESSERE,IO HO TROVATO TANTISSIMI BENEFICI SIA A LIVELLO PERSONALE CHE NEL RAPPORTO CON GLI ALTRI,ERO ARRIVATA AAD UN PUNTO CHE NON RESPIRAVO QUASI PIU' DALLO STRESS CHE AVEVO........SPERO DI ESSERTI STATA UTILE......UN BACIO
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: mi piace proprio sta cosa   BUONGIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Mag 2010, 21:24

sarebbe proprio quello di cui avrei bisogno...ma chissa se lo trovo un naturopata qua? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO!!!!!!   BUONGIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Mag 2010, 22:04

Tu di dove sei qui nella mia zona (Cremona/Parma)ce ne sono diversi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: il mio   BUONGIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Mag 2010, 22:35

problema è che vivo all'estero... Sad per questo non so se da queste parti c'è l'abitudine di ricorrere ai naturopati. mi dovrei informare...chissa?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO!!!!!!   BUONGIORNO!!!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 09:20

ah ecco,sai che non lo so',in alcuni paesi all'estero(avevo sentito ad un convegno)sono piu' avanti di noi,nel senso che da loro la naturopatia e' ormai una professione svolta da anni,ed e' regolamentata benissimo,in Italia siamo molto piu' indietro,ma stiamo arrivando,non so' aiutarti purtroppo,spero cmq che troverai qualcosa....bacio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUONGIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONGIORNO!!!!!!   BUONGIORNO!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUONGIORNO!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» Buongiorno mondo....buongiorno LELO
» BUONGIORNO BELLE FATINE
» buongiorno!
» Buongiorno....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: