Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi date una mano con gli ormonali? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi date una mano con gli ormonali?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

mi date una mano con gli ormonali? Empty
MessaggioTitolo: mi date una mano con gli ormonali?   mi date una mano con gli ormonali? EmptyMar 08 Nov 2011, 16:17

Ciao a tutte..in attesa di una visita dall'endocrinologa...(e soprattutto in attesa di una FIVET all'estero)mi piacerebbe un vostro parere sui miei nuovi esami ormonali (4°giorno)
perchè dagli ultimi la situazione mi pare un po' peggiorata..soprattutto Lh (che è raddoppiato!) e tiroide... il testosterone e Ft3 invece sono diminuiti... Suspect
Sono un po' in confusione...

ESTRADIOLO 27.24 pg/ml (12.5 - 166)

FSH 6.68 mIU\ml (3.5-12.5)

LH 8.30 mIU/ml (2.4-12.6)

POLATTINA 282.5 uIU/ml (102-496)

TESTOSTERONE 0.12 ng/ml (0.06-0.82)

TSH 2.020 mcUI/ml (0.270 - 4.2)

FT3 3.23 (2 - 4.4)

FT4 11.55 pg/ml (!!!) (9.3- 17)

Grazie mille a chi vorrà dirmi la sua...
Frany
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: mi date una mano con gli ormonali?   mi date una mano con gli ormonali? EmptyMar 08 Nov 2011, 22:16

Che dire, non mi sembrano "malaccio" questi valori..
Dicono che l'ideale sarebbe avere Tsh sotto i 2 (anche ft3 e f4), ma non mi sforzerei di interpretare i singoli valori, perchè vanno sempre valutati nell'insieme, abbi pazienza fino alla visita con l'endocrinologa! Wink
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: mi date una mano con gli ormonali?   mi date una mano con gli ormonali? EmptyMer 09 Nov 2011, 11:23

ESTRADIOLO 27.24 pg/ml (12.5 - 166)---->ok

FSH 6.68 mIU\ml (3.5-12.5)---->ok

LH 8.30 mIU/ml (2.4-12.6)---->ok

POLATTINA 282.5 uIU/ml (102-496)---->ok

TESTOSTERONE 0.12 ng/ml (0.06-0.82)---->ok

TSH 2.020 mcUI/ml (0.270 - 4.2)---->ok

FT3 3.23 (2 - 4.4)---->ok

FT4 11.55 pg/ml (!!!) (9.3- 17)---->ok

che dire...a guardarli così mi sembrano abbastanza buoni...ma parlane con l'endocrinologa, vedrai che ti toglierà tutti i dubbi.... Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: in effetti   mi date una mano con gli ormonali? EmptyMer 09 Nov 2011, 16:12

anche a me non tornava troppo il TSH per via della fivet (degli altri non ho veramente alba! Smile e non li so proprio valutare)
T3 e T4 dovrebbero essere anche quelli sotto al 2? Shocked Speriamo di risolvere con eutirox perchè sono i valori che dall'ultima volta sono aumentati di più.... Intanto grazie...cercherò di pazientare per queste settimane che mi separano dalla visita! Very Happy
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sono buoni   mi date una mano con gli ormonali? EmptyMer 09 Nov 2011, 20:19

il tsh è leggermente superiore ma proprio di pochissimo, basta che moderi il sale e ti mangi di prassi delle noci brasiliane un 5 al giorno...non credo ti serva eutirox....
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: mi date una mano con gli ormonali?   mi date una mano con gli ormonali? EmptyGio 10 Nov 2011, 09:22

Io di tsh ho sempre 2,64 e la gine mi dice che va bene...anche io sapevo che sarebbe meglio che si avvicini allo 0 ma a quanto pare no.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ritorno dalla visita...   mi date una mano con gli ormonali? EmptyVen 18 Nov 2011, 10:31

la dottoressa è fantastica... Grazie, grazie, grazie a Franci e a Pimpa che mi hanno indirizzata da lei..
Devo dire che ho avuto anche un colpo di fortuna..infatti mi hanno chiamata per anticipare l'appuntamento di un mese così vado già "preparata" alla visita al centro.
La brutta notizia è che nella lotteria della sfiga ho vinto una tiroidite di hashimoto... Cerco di vedere il lato buono pure della sfiga..almeno posso darmi qualche spiegazione per aborti\infertilità su cui fino ad oggi avevano potuto formulare solo ipotesi.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bene dai così sei un passetto avanti......   mi date una mano con gli ormonali? EmptyVen 18 Nov 2011, 17:01

franny75 ha scritto:
la dottoressa è fantastica... Grazie, grazie, grazie a Franci e a Pimpa che mi hanno indirizzata da lei..
Devo dire che ho avuto anche un colpo di fortuna..infatti mi hanno chiamata per anticipare l'appuntamento di un mese così vado già "preparata" alla visita al centro.
La brutta notizia è che nella lotteria della sfiga ho vinto una tiroidite di hashimoto... Cerco di vedere il lato buono pure della sfiga..almeno posso darmi qualche spiegazione per aborti\infertilità su cui fino ad oggi avevano potuto formulare solo ipotesi.

sono contenta che la dottoressa pazzerella abbia colpito ancora!!!!! Ongi tanto ci vogliono questi dottori che senza farti perdere tempo vanno dritti al punto e trovano il problema!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi date una mano con gli ormonali?   mi date una mano con gli ormonali? Empty

mi date una mano con gli ormonali?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze mi date una mano
» Ragazze, mi date una mano per favore?
» situazione strana per favore mi date una mano a capire?
» Non è andata come speravamo...
» centri privati e c convenzionati