Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sintomi sì, sintomi no Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sintomi sì, sintomi no

Andare in basso 
+3
danycol
COCCOLINA85
arual2510
7 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyMer 09 Nov 2011, 10:34

Ciao ragazze, scrivo questo post perchè nel PT è normale cercare di interpretare il proprio corpo....e io venivo compulsivamente a cercare i sintomi dei positivi.

Ora, tutte noi dobbiamo tenere a mente che:
- ogni donna è diversa
- ogni positivo è diverso
- i sintomi spesso NON sono sintomi

Tenendo ben presente questo.... sappiamo però benissimo che TUTTE nel PT ci fondiamo il cervello, inutile nascondersi.

Quindi, ecco le mie osservazioni (fanta)SCIENTIFICHE.


SINTOMI MESTRUALI
Tutti, nessuno escluso. Io ho tutto un iter lungo di preparazione al mestruo che comprende dolori, insonnia, mal di testa etc etc.
Li ho avuti tutti, mal di testa compreso.
Le differenze: il mal di testa era più leggero ed è durato un giorno solo al posto di 3.

SINTOMI INCLASSIFICABILI
Fitte all'ovaia / utero, solo a sinistra.
Potrebbero essere state causate dal pick-up o dall'impianto....io ho l'utero solo a sinistra, quindi non so se posso collegarle all'impianto o solo al pick. Comunque sono iniziate subito, dal 1 PT.

SINTOMI SECONDO ME SPECIFICI
Caldo, tanto caldo.... Vampate continue. E io sono una persona freddolosa!
All'inizio pensavo fossero uno strascico della soppressione, ma in realtà non le avevo più dopo il pick e sono tornate dal 6 PT più o meno.
Fame, sempre... anche adesso Mad

LE PERDITE
Nelle 2 fivet precedenti sono iniziate al 9 PT...e poi è arrivato il ciclo. Era spotting preciclo (che quando non faccio le stimolazioni NON ho mai).
In questa Fivet sono iniziate all'11 PT, con test già positivo. Pensavo quindi ad una gravidanza appena partita e già finita.
Il gine dice che invece sono da impianto e di stare tranquilla.
Devo dire che io non sono ancora tranquilla (oggi è solo 13 PT), le perdite ci sono, neanche tanto leggere e a volte sono rosse pale
Vedremo come andrà, ma comunque con perdite in corso, le beta ieri erano a 145.


Ok, sempre tenendo a mente che spaccarsi la testa non serve a nulla.... spero che questo post aiuti chi sta passando il lunghissimo PT.
Se non altro alla fine di questo messaggio....le beta sono più vicine di almeno 1 minutino!!!! cheers

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyMer 09 Nov 2011, 11:03

LE MIE ESPERIENZE SUI " FANTASINTOMI" SONO QUESTE:
1 FIVET DOLORETTI VARI E MAL DI TESTA PRE-CICLO, NEGATIVA....CICLO ARRIVATO CIRCA 3 GIORNI DOPO LE BETA
2 FIVET DOLORI UN PO' PIU' FORTI ALLE OVAIE, NAUSEA, VOMITO, MAL DI TESTA E VERTIGINI......LEGGERA IPERSTIMOLAZIONE, BETA NEGATIVE
3 FIVET DOLORI DAL 8 PT FORTISSIMI (DA PIEGARSI) ALLE OVAIE, NAUSEA, VAMPATE, MAL DI TESTA E PERDITE MARRONI DAL 9 PT.....BETA POSITIVE MA BASSE ( 24 ) POI IN CRESCITA FINO A 950, POI GRADUALE DIMINUZIONE E DOPO 10 GIORNI CICLO....PROBABILE GEU PERCHE' IN UTERO NON SI E' MAI VISTO NULLA.....

PURTROPPO DOBBIAMO CERCARE DI STARE PIU' TRANQUILLE......MA NON SEMPRE SI RIESCE......CERCHIAMO DI AGGRAPPARCI CON LE UNGHIE E CON I DENTI AD UNA SPERANZA....
L' ATTESA E' INTERMINABILE........................... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyMer 09 Nov 2011, 11:46

io mi ricordo giramenti di testa ogni tanto e poi delle fitte molto forti all'ovaio sx che poi erano dovute alle dimensioni esagerate dello stesso! perdite si ma chiare...come sono contenta per te felice ! quando devi andare adesso al centro?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyMer 09 Nov 2011, 12:00

Grazie Arual...il tuo post è stato un tocca sano in questa lunga attesa...quello che mi preoccupa è che i dolori tipo ciclo avuti fino a 3 giorni fa ora non ci sono e quindi ho paura che non ci sia più nulla...comunque aspetterò paziente le beta che, come dici tu, dopo questo post sono più vicine. Sintomi sì, sintomi no 6142
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyMer 09 Nov 2011, 14:02

danycol ha scritto:
io mi ricordo giramenti di testa ogni tanto e poi delle fitte molto forti all'ovaio sx che poi erano dovute alle dimensioni esagerate dello stesso! perdite si ma chiare...come sono contenta per te felice ! quando devi andare adesso al centro?

Ho scritto un post Dany Sad
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyMer 09 Nov 2011, 14:56

AGGIUNGO: OGGI DOLORI ABBASTANZA FORTI OVAIO SX TIPO SPILLI........BHOOOOOOOOO!!!!!ANCHE SE DI SOLITO E' L' OVAIO CHE LAVORA DI PIU'.......................... Shocked Shocked Shocked DOBBIAMO SOLO ASPETTARE.....................OGGI ESCO CON UN AMICA, MAGARI MI SVAGO UN PO' VISTO CHE MIO MARITO E' ALL' ESTERO PER LAVORO!!!!!! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyGio 10 Nov 2011, 09:11

Wink Io in tutti i PT sono quasi uscita di testa.......
nell'ultimo poi ho rischiato di diventare pazza.......
in base alla mia esperienza posso dire che in tutti i PT avevo mille sintomi dolori mal di stomaco male al seno e poi tutti NEGATIVI......
in questo ultimo dove sono rimasta incinta non avevo quasi nulla....solo dolori mestruali ZERO altri sintomi e seno floscio per nulla dolorante o gonfio.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyGio 10 Nov 2011, 09:31

Alessia come ti adoro!!!!!!!! Tutti i giorni non faccio altro che toccarmi il seno e dispero perchè non mi fa male e perchè è "floscio"...ora leggo il tuo post e mi tiro su di morale...sto diventando matta?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyGio 10 Nov 2011, 09:43

Very Happy
Mony75 ha scritto:
Alessia come ti adoro!!!!!!!! Tutti i giorni non faccio altro che toccarmi il seno e dispero perchè non mi fa male e perchè è "floscio"...ora leggo il tuo post e mi tiro su di morale...sto diventando matta?!?


Wink Wink Tesoro mio....il mio seno era superfloscio......niente dolore......
UNICA cosa dolori,sempre,tipo ciclo......
stai tranquilla non stai diventando matta....se non lo sono diventata io Very Happy Very Happy Very Happy che ero totalmente in paranoia e praticamente vivevo in bagno......ogni minuto controllavo lo slip......se ci penso......
poi ho fatto un test perchè non resistevo e volevo fare le beta preparata......
quando le beta????
FORZAAAAAAAAAAAAAAa tifo per te
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyGio 10 Nov 2011, 10:21

Faccio le beta lunedì e mi sembra ancora così lontano...per il vivere in bagno direi che ormai è diventata la mia stanza preferita... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyGio 10 Nov 2011, 10:57

STAMATTINA I DOLORI MESTRUALI FORTI CHE AVEVO IERI SI SONO ATTENUATI....IL SENO E' MOLLO E NON DOLORANTE........NIENTE MAL DI TESTA.......MONY NON SEI LA SOLA CHE STA ANDANDO FUORI DI TESTA!!!!!!TI FACCIO COMPAGNIA.......IO DEVO ASPETTARE FINO A GIOVEDI'!!!!!ALESSIA GRAZIE PER LA TUA TESTIMONIANZA......HO UNA SPERANZA IN PIU' ANCHE IO!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyGio 10 Nov 2011, 17:22

carissime, che sollievo che mi date,,,,da ieri ero entrata in depressione
Sono al 9 PT ed ho cominciato ad avere dolori abbastanza forti all' ovaio sinistro..tipo pre-ciclo (ho avuto sempre delle piccole fitte sin dopo l'impianto) seno non dolorante, niente nausea ...... insomma UN DISASTRO SU TUTTA LA LINEA...
Leggendo i vostri commenti mi sento un pochino rinfrancata. ... anche il mio proverbiale pessimismo non aiuta.
Grazie ragazze, grzie di cuore ....adesso sono un po' più serena.
Continuerò a leggere con interesse i vostri post sull'argomento
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptyGio 10 Nov 2011, 18:41

arual, io ti adoro, questo è proprio il post che
cercavo a meno di 24 ore dalle beta, dopo una cova in cui
più che una gallina, sembravo una maniaca convulsiva,
sempre a controllare se "il sintomo" c'è ancora o i doloretti sono
più leggeri o più forti del giorno prima What a Face

(in becco alla ciko, piccola!)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no EmptySab 12 Nov 2011, 09:59

quoto alessia. L'ultimo è stato il post transfer più liscio e privo di sintomi....e ero incinta di tre gemelli all'inizio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Sintomi sì, sintomi no Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi sì, sintomi no   Sintomi sì, sintomi no Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sintomi sì, sintomi no
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sintomi zero..
» sintomi pt
» 5 pt? sintomi
» i mie sintomi
» SINTOMI AL 4 PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: