Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 POSTER FATINE REGALASI  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

POSTER FATINE REGALASI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Amara
I dolci colori di un sogno
Amara

POSTER FATINE REGALASI  Empty
MessaggioTitolo: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyMer 09 Nov 2011, 15:53

Carissime fatine,
come avevo preannunciato il mio piccolo impegno è "aihmè" concluso. Kitty è stata cosi carina da offrirsi per la stampa e sarà lei stessa a farlo avere a Bibbi e a spedirlo a Stefy.
Nel frattempo (per non fare brutta figura... Rolling Eyes ) ne ho stampato una copia x vedere il risultato e mi piacerebbe regalarla a una di voi.
Naturalmente,per non fare torto a nessuno,la invierò alla prima che ne farà richiesta qui e che dovrà fornirmi (x ovvie ragioni) il suo indirizzo.
Un abbraccio a tutte
POSTER FATINE REGALASI  Poster21
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyMer 09 Nov 2011, 15:57

naturalmente indirizzo e-mail vero???quello però devo chiederlo a mio cugino che molto gentilmente mi ha offerto il suo pc dato che il mio è morto del tutto!
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyMer 09 Nov 2011, 15:58

potrei darti il mo indirizzo di casa naturalmente a mie spese!!!
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyMer 09 Nov 2011, 15:59

scusami cara per il mio impiccio è anche vero che io non sono ancora una fata quindi preferisco che lo dai ad una di voi...non che io mi senti estranea a voi anzi!!!!baci baci!!!
Amara
Amara

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyMer 09 Nov 2011, 16:01

princeton87 ha scritto:
potrei darti il mo indirizzo di casa naturalmente a mie spese!!!
si cara te lo manderei a casa perchè ho una copia già stampata...e non preoccuparti delle spese postali.
Mandami l'indirizzo in privato e te lo invio quanto prima
Amara
Amara

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyMer 09 Nov 2011, 16:01

nessun problema se nessuno lo "reclama" te lo invio volentieri
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyMer 09 Nov 2011, 16:04

ahhhhhh che bello!!!!!grazie di cuore!!!!
allora il mio indirizzo privato è...
....

GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Ultima modifica di princeton87 il Gio 10 Nov 2011, 15:49 - modificato 1 volta.
Amara
Amara

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyMer 09 Nov 2011, 16:08

Cara domani te lo invio...
l'indirizzo l'ho segnato.Se vuoi per una questione di privacy puoi cancellarlo da questo post
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyMer 09 Nov 2011, 16:11

Amara ha scritto:
Cara domani te lo invio...
l'indirizzo l'ho segnato.Se vuoi per una questione di privacy puoi cancellarlo da questo post
credi che potra succedere qualcosa...cmq sai dirmi come cancellarlo???...ti ringrazio infinitamente tanto e ti prometto che quando mi sposo il prox anno la prima foto la invierò a te!!!!! Very Happy grazie di cuore amara!
Amara
Amara

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyMer 09 Nov 2011, 16:18

Nulla di male tesoro ma è meglio che l'indirizzo rimanga privato. Se vedi nella finestra dove hai scritto l'indirizzo in alto c'è scritto "edit" clicca li e potrai modificare il mesg inviato,in questo caso cancellare giusto l'indirizzo.
P.s Ci tengo ad essere la prima a vederti in abito da sposa Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyGio 10 Nov 2011, 15:46

Wink Uff...solo ora ho letto e a questa "lotteria" non sono arrivata prima.....
il poster è bello e volevo solo dire, senza offendere nessuna, che a questo punto era meglio non regalarlo a nessuna,per il semplice motivo che sono sicura che piace a molte e allora non faresti un "torto" a nemmeno una fatina....
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyGio 10 Nov 2011, 15:54

alessia 70 ha scritto:
il poster è bello e volevo solo dire, senza offendere nessuna, che a questo punto era meglio non regalarlo a nessuna,per il semplice motivo che sono sicura che piace a molte e allora non faresti un "torto" a nemmeno una fatina....
CIAO alessia non hai tutti i torti questo è vero io in primis avevo scritto ieri a amara che molto probabilmente era stato meglio che a riceverlo fosse stata una fata non io che ancora devo esserlo!...pero a me fa davvero tanto piacere averlo....cosi quando sto giu di morale lo guardo e penso sorridendo di potercela fare.... Crying or Very sad Rolling Eyes
Amara
Amara

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyGio 10 Nov 2011, 16:06

alessia 70 ha scritto:
Ale tesoro se mi mandi il tuo indirizzo te ne mando una copia...davvero è una spesa irrisoria e nn mi costa nulla farlo anche x te
Un abbraccio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyGio 10 Nov 2011, 21:01

Cara Pringeton!!! Sono contentissima che te lo sia aggiudicata tu! Se sei stata la prima a rispondere, come aveva detto Amara, sarebbe stato il dono per la prima che avesse risposto e non sarà stato solo un caso!!! era come una lotteria, una vittoria Wink
Avrai tantissime altre vittorie, tanti obiettivi raggiunti!
POSTER FATINE REGALASI  6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyVen 11 Nov 2011, 10:48

Bello il poster, brava Amara, peccato che l'ho visto solo ora il messaggio, ma è giusto che se lo aggiudichi Princeton, visto che ha i requisiti...per diventare un bella fatina anche lei!!!!
Congratulazioni.
Io appena riesco a capire come scaricarlo, magari lo uso come salvaschermo...con tutte le fatine che volano!!!!
Bravissime...
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyVen 11 Nov 2011, 12:26

ottima idea mammachioccia...come si fa?
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyVen 11 Nov 2011, 13:29

Pesciolina763 ha scritto:

Ho provato a fare "salva immagine" ma mi salva un file troppo piccolo che risulta di bassa qualità...Amara, è un problema spedirlo in alta risoluzione (anche 2 Mb va bene!) così tutte le fatine possono, volendo, stamparselo?
Grazie mille.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyVen 11 Nov 2011, 14:19

princeton87 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
CIAO alessia non hai tutti i torti questo è vero io in primis avevo scritto ieri a amara che molto probabilmente era stato meglio che a riceverlo fosse stata una fata non io che ancora devo esserlo!...pero a me fa davvero tanto piacere averlo....cosi quando sto giu di morale lo guardo e penso sorridendo di potercela fare.... Crying or Very sad Rolling Eyes

I love you I love you NO tesoro ion volevo assolutamente dire quello...
.te lo meriti eccome, e poi spero davvero ti possa portare fortuna.....
il mio post voleva semplicemente dire che il poster è troppo bello e sarebbe piaciuto a tante di noi......
ma sei stata fortunata.....complimenti
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyVen 11 Nov 2011, 16:11

grazie a tutte voi fatine!!!spero tanto che questo sia un segno che un giorno potrò avere la famiglia che tanto desidero!!!attualmente non mi lamento...CI SIETE VOI!!!! Very Happy BACIIII!!!E ANCORA GRAZIE AD AMARA E A TUTTE VOI!!
Amara
Amara

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptyVen 11 Nov 2011, 18:37

mammachioccia ha scritto:
Pesciolina763 ha scritto:

Ho provato a fare "salva immagine" ma mi salva un file troppo piccolo che risulta di bassa qualità...Amara, è un problema spedirlo in alta risoluzione (anche 2 Mb va bene!) così tutte le fatine possono, volendo, stamparselo?
Grazie mille.
Se mi vuoi puoi darmi un indirizzo di posta elettronica cosi te lo invio in formato jpeg xkè quando provo qui sul forum ad allegarlo non riesco ad ottenere una risoluzione migliore.

@princeton Poster spedito speriamo arrivi presto!!! Very Happy
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  EmptySab 12 Nov 2011, 10:27

Amara ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Grazie mille.
Se mi vuoi puoi darmi un indirizzo di posta elettronica cosi te lo invio in formato jpeg xkè quando provo qui sul forum ad allegarlo non riesco ad ottenere una risoluzione migliore.

@princeton Poster spedito speriamo arrivi presto!!! Very Happy
AHHH CHE BELLO!!!non vedo l' ora che arrivi!!! POSTER FATINE REGALASI  4878 POSTER FATINE REGALASI  4878 hihihi grazie ancora tanto amara!! POSTER FATINE REGALASI  769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: POSTER FATINE REGALASI    POSTER FATINE REGALASI  Empty

POSTER FATINE REGALASI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» POSTER FATINE
» poster fatine
» POSTER FATINE