Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ora che dorme vi racconto mio figlio

Andare in basso 
+55
aiko1912
daniegabri
Enza68
MarinaJad
pesciolina479
alice76
camilla80
amy1048
valegiac
bambi
Satine
brì
Antonella76
cocochanel
sabrydona83
EEmanuela
antonella
extreme38
arcobaleno140
gisella752
rossella
Fortuna
morena
lalla69
georgina74
mizen
Vita77
trixy
KSENIA73
Silk
sasa5571
Amara
Linda
solarina69
arual2510
monnalisa1983
eva3039
danicla84
nina 73
saròmamma
Hilly73
iomamma
Iuby
princeton87
flory
elisa70
sara79
Hervee
jolaluca
melinda477
zerlina09
laci81
Pina Armillotta
Mony75
Bibbi
59 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69

Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 18:21

Grazie di aver condiviso con noi e di averci reso partecipi della tua avventura più bella Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866

Mi spiace tu abbia dovuta sudartela fino in fondo ,ma ora è arrivato il momento di "raccogliere i frutti"!!!!
Dai bacione grosso grosso al tuo capolavoro anche da parte mia Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 806920

Ps a chi deve fare ancora parto cesareo,mia sorella racconta che l'unico disagio che ha avuto lei era il freddo che provava e il piacere dell'anestesia che le faceva risalire il calore.....anche li va a fortuna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 19:44

Cara Luisa..ma quando lo guardi così grande ci pensi che stava dentro??? Mamma mia un emozione grande leggere...mi sono venute le lacrime...un bacio enorme a tutta la famiglia I love you
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 21:35

Che emozione grande leggerti sono cosi felice per te e anche per tutte noi che siamo diventate le orgogliose zie di un bimbo stupendo!!! Ma cosa altro dovevamo aspettarci da una mamma cosi??? Un capolavoro!!!
Un abbraccio a tutti e due
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 23:02

Bibbi! Finalmente il tuo racconto... è stato un ritorno alla grande nel forum!!!
Io e mio marito ci siamo letti tutto il tuo racconto d'un fiato e io mi sono commossa, soprattutto (e paradossalmente) quando dicevi che volevi solo la tua mamma e tua sorella... non so perchè ma mi hai fatto una tenerezza infinita... Ti ho conosciuta come una donna "tutta d'un pezzo" e questo tuo desiderio ti ha reso una bimba fragile, proprio nel momento in cui la tua determinazione ti ha portata a realizzare il tuo grande sogno!
Grazie, ancora una volta, grazie per questa profonda emozione!

Ora goditi questi giorni meravigliosi con il tuo fagottino che oltre ad essere bello e bravo è un piccolo puledrino... e raccontaci ancora tanto della tua vita da mamma!!!

Un abbraccio e un bacino a quel tenerone di Diego Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 525888

Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 806920 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 806920 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 806920
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 23:10

Che emozione Bibbi! Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866
sei una grande donna e ti ammiro molto
Diego e Cubix sono molto fortunati!
Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 23:49

grazie Bibbi
che bel racconto

Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866

Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142

evviva Diego

evviva Bibbi

Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 890833 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 890833 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 890833
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 09:27

Bibbi, tesoro, che bel racconto...ci regali sempre delle belle emozioni!
Hai tanto atteso questo momento...e finalmente è arrivato!
Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 09:37

mi hai commossa Bibbina cara....mi e' sembrato d'essere a fianco a te durante il cesareo!!!
goditi piu' che puoi qs sorrisi fantastici e l'amore di Diego ,
che e' un bimbo fortunato ad avere tutto il tuo amore. Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 10:18

sono qua con le lacrime che scendono.... mamma che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Augurissimi cara Bibbi e benvenuto al mondo caro Diego!!!!!
Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 10:57

cara bibbi quante emozioni strapplacrime!!!!!!

ti auguro tutta la felicità di questo mondo, perchè in fondo.... ce la meritiamo!!!!!!!!

un bacione!!!! Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 11:07

che bella storia, difficile non commuoversi......
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 12:02

che emozione bibbi Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866

vi abbraccio Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ..   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 12:14

Sono commossa, il tuo racconto è uguale a quello di una mia amica che ha avuto il bimbo con un solo rapporto al primo tentativo e grazie per il tuo racconto, perchè questo mi fa sognare e mi fa pensare che un giorno avrò gli stessi e identici dolori di una qualsiasi donna che partorisce, senza alcuna differenza........
Ci sei riuscita Bibbi, sei stata tenace, hai superato te stessa in ogni situazione e oggi sei con Diego. Brava, sei grande e congratulazioni! Ti abbraccio forte forte forte
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 13:11

mentre leggevo il tuo racconto mi scendevano le lacrime
Auguri Bibbi e bentornati a casa.
Spero tanto di provare le tue stesse emozioni.
Lo vorrei più di ogni altra cosa al mondo.
Sei stata forte e sei risucita a realizzare il tuo sogno, spero tanto di essere forte e tenace come te.
Sarai, anzi sei, una super mamma.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 13:14

morena ha scritto:
Sono commossa, il tuo racconto è uguale a quello di una mia amica che ha avuto il bimbo con un solo rapporto al primo tentativo e grazie per il tuo racconto, perchè questo mi fa sognare e mi fa pensare che un giorno avrò gli stessi e identici dolori di una qualsiasi donna che partorisce, senza alcuna differenza........
Ci sei riuscita Bibbi, sei stata tenace, hai superato te stessa in ogni situazione e oggi sei con Diego. Brava, sei grande e congratulazioni! Ti abbraccio forte forte forte

Tesoro mio, il dolore è lo stesso...ma anche la gioia! e la gioia arriverà anche per te lo so.
http://www.stradaperunsogno.com
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 14:20

Che emozione mi hai fatto piangere tanto
e'veramente una cosa meravigliosa!!!,sono tanto felice per voi !!!!

Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 15:25

bentornata bibbi e benarrivato al tuo piccolo Diego!!!!!!!!!!!

Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 15:41

Bibbi mi hai fatto commuovere...................
non aggiungo altro se non

Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 19:33

E bellissimo la condivisione di tutte questi emozioni speciali Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 e magici Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 ,che hai fato vivere anche a noi Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 806920
Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 806920 Sono molto contenta che e andata tutto bene Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 806920 ,e mi dispiace che hai dovuto soffrire per i dolori…
Ma chi l’avrebbe detto che il piccolo Diego Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 sarebbe stato cosi calmo fuori dalla pancia Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 ,con tutti quei calci che dava nel pancino,amore dolce Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 806920
Vi mando un caldo abbraccio, a tutta la famiglia, Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 19:36

Bellissimo Bibbi, e nn sai quanta fiducia mi dà leggerti...davvero...ne avevo bisogno...Grazie...Diego è bellissimo...uno spettacolo...mi sono emozionata molto quando ho visto la sua foto su fb...tvb
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 19:46

Mamma mia che emozione leggendo le tue parole cara!
Augurissimi alla nuova famiglia! e adesso spupazzatevelo pure!!!
Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 310596
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 20:02

Auguri!!! che emozione leggere la tua mail! Benvenuto al piccolo.. grande Diego!!!
La tua presenza è davvero mancata...
Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 6142 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 21:20

Eccoti!!! E' bellissimo leggere di tuo figlio...io me lo immagino come il bimbo del fiocco...proprio un "pacioccone"...un abbraccio I love you
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 22:05

Luisa che emozione il tuo racconto!!!!!! Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 769866

Diego è un pacioccone bellissimo!!!!!!!!!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 22:24

Che emozione la tua storia. mi hai fatto piangere tantissimo! Diego è un bimbo fortunato ad avere una mamma come te.
un abbraccio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 2 Empty

Ora che dorme vi racconto mio figlio
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» figlio etero dopo figlio biologico
» non si dorme
» "Tutto dorme!"
» Intanto che il mio Omone dorme
» eccomi qua con michelangelo che dorme