Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sarà una mia fissazione?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sarà una mia fissazione??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

sarà una mia fissazione?? Empty
MessaggioTitolo: sarà una mia fissazione??   sarà una mia fissazione?? EmptySab 12 Nov 2011, 14:07

quando sono in giro per il centro non vedo altro che passeggini donne gravide!!!!ahhh affraid no c'è la posso fare!!!!è un trauma!anche se non provo gelosia solo piacere e tanta tanta tenerezza...e poi faccio sempre sogni ricorrenti io con la pancia io con due gemellini..io ed il mio futuro maritino che diamo il latte ai bebè...che li portiamo a passeggio...quando potrò smettere di sognare e viverli una volta per tutte questi sogni confused Sad ..
ps.mi hanno tolto le ovaie per tumore borderline bilaterale quindi l' unica mia speranza è l' ovodonazione...HELP MEEE!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sarà una mia fissazione?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà una mia fissazione??   sarà una mia fissazione?? EmptySab 12 Nov 2011, 14:10

Arriveranno non ti preoccupare, magari ci vorrà un pò ma i sogni si realizzeranno...per ora sogna e non perdere le speranze...magari si perderà qualche battaglia ma la guerra sarà vinta... sarà una mia fissazione?? 806920
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

sarà una mia fissazione?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà una mia fissazione??   sarà una mia fissazione?? EmptySab 12 Nov 2011, 14:14

grazie mony sarà una mia fissazione?? 406823 sarà una mia fissazione?? 769866
Torna in alto Andare in basso
chiara.celi
Psicologa



Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.03.10

sarà una mia fissazione?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà una mia fissazione??   sarà una mia fissazione?? EmptyDom 27 Nov 2011, 17:15

Buongiorno, il sentimento di tenerezza
è un ingrediente fondamentale per la relazione madre bambino e il
fatto di sentirlo naturalmente anche in una situazione delicata da
questo punto di vista indica che probabilmente è qualcosa che è proprio nelle sue
corde. Ovviamente nessuno può dirle quando il suo sogno di potrà
finalmente realizzare, mi limito quindi a farle molti auguri per la sua "strada per un sogno".

Dott.ssa Celi
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

sarà una mia fissazione?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà una mia fissazione??   sarà una mia fissazione?? EmptySab 03 Dic 2011, 11:59

chiara.celi ha scritto:
Buongiorno, il sentimento di tenerezza
è un ingrediente fondamentale per la relazione madre bambino e il
fatto di sentirlo naturalmente anche in una situazione delicata da
questo punto di vista indica che probabilmente è qualcosa che è proprio nelle sue
corde. Ovviamente nessuno può dirle quando il suo sogno di potrà
finalmente realizzare, mi limito quindi a farle molti auguri per la sua "strada per un sogno".

Dott.ssa Celi
grazie mille per le sue parole dottoressa!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sarà una mia fissazione?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà una mia fissazione??   sarà una mia fissazione?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sarà una mia fissazione??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOVITA' SANITA' ITALIANA MASSIMO 3 TENTATIVI IN CONVENZIONE USL??
» ciao bellezze!!!!!!
» sarà presto?
» Sarà Una femminuccia
» AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MATI!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La psicologa risponde-
Vai verso: