Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi racconto come va Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi racconto come va

Andare in basso 
+2
zerlina09
monia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

vi racconto come va Empty
MessaggioTitolo: vi racconto come va   vi racconto come va EmptySab 12 Nov 2011, 19:51

prima di tutto mi scuso di essere stata un pò lontana ma alla sera mi assale la nausea e non riesco a stare al compiuter,
oggi sono al 7+2 e lunedi devo fare la visita di controllo, a non vi dico tutti i dubbi che mi assalgono in questi giorni, quando avevo la nausea nel pomeriggio è si fastidiosa ma mi tranquillizzava pensando che il mio piccolino cresceva, stranamente oggi ho avuto meno nausea e la paranoia mi ha assalito, il mio piccolo c'è non c'è, corsa in bagno per vedere se ho perdite, ma niente se non una piccola striatura marroncina, penso dovuta agli ovuli e all'aspirintetta, poi il mio cervello mi dice "ma guarda che puoi perderlo anche senza perdita" e cosi via, sono messa proprio bene...........
grazie per o sfogo
p.s. non sò se merito il mio nome nel box pancine
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

vi racconto come va Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto come va   vi racconto come va EmptySab 12 Nov 2011, 21:49

ciao monia io posso solo dirti che condivido tutte le sue paure e che ti auguro che tutto proceda bene vi racconto come va 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

vi racconto come va Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto come va   vi racconto come va EmptySab 12 Nov 2011, 22:50

Preoccuparsi non serve, lo sai anche tu
passo dopo passo arriverai al tuo sogno
ora devi solo rilassarti fino a lunedi
vi racconto come va 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

vi racconto come va Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto come va   vi racconto come va EmptyDom 13 Nov 2011, 07:35

Quello che provi tu e' la stessa ansia che provo io anche adesso che sono a 10 piu' 3, dovevo fare la seconda eco domani invece giovedi non ce l'ho fatta piu' e ho chiesto di anticiparla anch'io come te appena non ho vomito o bruciori di stomaco vado in crisi e penso subito al peggio.

Credo che le nostre gravidanze siano infinite sia per noi che per chi ci sta vicino.

Un abbraccio e in bocca al lupo per la tua eco.
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

vi racconto come va Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto come va   vi racconto come va EmptyDom 13 Nov 2011, 09:44

Quanto vi capisco...io ancora nessunissimo sintomo, solo una forte nausea una mattina, ma prima di fare le beta...poi + nulla...il valore delle uniche beta fatte è alto
e ora devo attendere l'eco cercando di stare tranquilla e facendo vita normale.... Shocked ho paura ma se sarà, sarà.... vi racconto come va 769866
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

vi racconto come va Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto come va   vi racconto come va EmptyDom 13 Nov 2011, 20:33

E' proprio cosi. Io, nonostante la nausea... non riuscivo a crederci.. mille dubbi. Non avvertivo nulla e mi chiedevo se non fosse tutto frutto della mia immaginazione.. finchè non è spuntata la pancia e l'ho sentito muoversi.. spesso il i compagno mi pendeva in giro...
Anche dopo aver fatto l'eco e avrlo visto... Insomma secondo me il desiderio è così forte e la paura è tanta che ci aasalgono mille dubbi...
Andrà tutto bene!!!!!
vi racconto come va 406823




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi racconto come va Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto come va   vi racconto come va Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi racconto come va
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che dono meraviglioso
» Vi racconto di me...
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» Mi presento
» Vi racconto la mia isterosalpingografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: