Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è ora................ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è ora................

Andare in basso 
+26
StellaMaris81
Vita77
ioete
Enza68
Pesciolina763
iomamma
ffederika
zerlina09
Linda
nina 73
saròmamma
alice76
sasa5571
princeton87
mongy
Silk
Violet
cocochanel
Animasolare
Pina Armillotta
Mony75
antonella
georgina74
miluki
mariateresa
morena
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




è ora................ Empty
MessaggioTitolo: è ora................   è ora................ EmptyDom 13 Nov 2011, 23:59

è arrivata l'ora di salutare, in quanto nn so se riuscirò a connettermi da là...

mi sono più volte immaginata qs momento, in cui vi salutavo con in mente il mio sogno e in mano dei referti medici che mi dicevano che nn sarebbe potuta nn andare, qs volta...
bhè, la realtà è completamente diversa...la Iammarrone mi ha consigliato di nn fare il transfer...

ma io lo farò, ho deciso che lo farò lo stesso...mi piacerebbe dimostrare che l'amore è più forte di ogni diagnosi medica, che il desiderio di un figlio va oltre una condizione clinica, che una vita, così tanto desiderata, possa sfondare una porta che si credeva chiusa...voglio che il mio piccolo principe sappia che la sua mamma è forte e che anche lui dev'esserlo...perchè assieme possiamo combattere contro tutto e tutti, anche contro le quasi certezze...

vi voglio ringraziare a posteriori per avermi consolata fino ad ora e ancticipatamente x dopo, quando mi dovrete sopportare....

vi porto tutte nel cuore...perchè la valigia è stracolma...

dite una preghierina a modo vostro x noi...grazie...
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: ...   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 00:35

Pimpa sono con te. Hai deciso di fare quello che senti di fare e quindi è giusto! Prego per te
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 07:09

Torna vincente .... è ora................ 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 08:14

PIMPA SONO CON TEEEEEEE!!!!!Forza e coraggio e torna vincitrice!! è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 08:18

ammiro la tua determinazione, inoltre ognuna di noi deve fare quello che sente nel profondo. Un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 09:00

Ti aspetto.... ed incrocio le dita ( e tutto il resto) per voi!!!! Forza!!!
è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 09:03

Tesoro tu devi fare quello che il tuo cuore ti dice...e noi abbiamo spalle larghe e forti per sostenerti qualsiasi sarà la tua decisione...un grosso in bocca al lupo e ti aspetto trepidante per sapere come è andata... è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142 è ora................ 6142
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 09:12

... mi piace pensare che a volte l'amore e' piu' forte della scienza ...
Ti abbraccio forte è ora................ 6142
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 09:16

In bocca al lupo tesoro....
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 09:22

In bocca al lupo
è ora................ 6142

è ora................ 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 12:18

Tesoro, dimostra a tutti che ce la puoi fare!!!Noi siamo tutte con te...la Iamma mica lo sa che hai il tifo di tutte le fatine!!!Oh ma fa miracoli eh!!!!

Forza cucciola!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 12:38

Pimpa sei una forza della natura!
ti auguro di cuore che vada tutto bene Very Happy
è ora................ 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 12:56

vaiiiiii........siamo con te!!! è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 14:37

FORZA CARA ascolta sempre il tuo cuore!!!!incrocio le dita x te!!!! è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866 è ora................ 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 15:24

Forza cara!
Affronta la sfida con coraggio (beh, di questo ne hai da vendere! ) e torna VINCITRICE!!!


Un abbraccio speciale per il tuo viaggio!!! è ora................ 310596 è ora................ 310596 è ora................ 310596
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 17:21

La natura è più forte della medicina....per non parlare della bdc!!
Ciao Pimpa.... a presto!!! è ora................ 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 17:29

hai tutto il mio sostegno, fai quello che ti dice la voce del cuore.
in bocca la lupo è ora................ 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 17:34

Sono sicura che comunque andra' tornerai vincitrice noi siamo tutte con te e diro' piu' di una preghiera speciale perche' il tuo sogno diventi realta'





è ora................ 6142 .
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 19:40

Pimpa sei molto forte e determinata e di sicuro dirò una preghierina per voi...un è ora................ 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 20:38

tesoro faccio il tifo per te è ora................ 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 20:49

Io sono con te, anche se..(mi domando) che ci sei andata a fare dalla Iammarone se poi non segui quello che ti suggerisce?
Sai che anche io sono partita mentre la gine che mi stava seguendo mi aveva detto che non era il caso..e sai anche come è andata. Mi auguro che per te sia diverso.
Mi auguro che il tuo istinto e il cuore ti portino tanta fortuna! è ora................ 769866
è ora................ 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyLun 14 Nov 2011, 21:03

tesoro sono con te. farò il mio bel pensierino per te, perchè l'amore sia più forte di tutto.

un abbraccio grande e che la BDC più grande che si sia mai vista sia con te I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyMar 15 Nov 2011, 09:09

Wink In bocca al lupo dolce pimpa.....
ti penserò molto e che quella cicogna malefica ti arrivi dritta adosso,.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyMar 15 Nov 2011, 12:40

Ragazze
Il disostro continua...ieri causa overbooking c hanno dirottato sul volo della notte...niente eco d controllo e arrivati in hotel alle 2 con 3/4 che,qd nn taceva, mi accusava d tt...
Oggi eco f conttollo, domani pick up e transfer sxo venerdi...
Perchè c provo cmq?
Perchè è meglio un rimordo che mille rimpianti...
Perchè le cose facili nn mi sn mai riuscite...
Perchè il numero 4 mi perseguita...
Perchè mai si prova, mai si riesce...
Perchè è nella mia indole fare la ramprghina( cm quei cagnetti piccoli,ma rompissimi che qd si attaccano...)
Perchè un sogno cosí bello va sempre inseguito....
Perchè qui piove a ditotto e nn saprei in che altro mofo ingannare il tempo....
Continuate a pensarci che io faccio lo stesso....
Un abbraccio e, cm sempre, grazie
Frsncesca
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ EmptyMar 15 Nov 2011, 13:06

Fra sono pienamente d'accordo con te...noi siamo guerriere e seguiamo il nostro istinto di madri perciò non buttiamo via nemmeno un tentativo...vai avanti amica mia e non perdere la tua grinta...anzi mandane un pò anche a me...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è ora................ Empty
MessaggioTitolo: Re: è ora................   è ora................ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è ora................
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: