Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia

Andare in basso 
+18
mizen
georgina74
cocochanel
Amara
monnalisa1983
iomamma
annucciaaaaa
camilla80
Bibbi
princeton87
gisella752
arcobaleno140
sabrydona83
Silk
zerlina09
Mony75
trixy
jolaluca
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia Empty
MessaggioTitolo: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 09:06

auguri tesoroooooooooooooooooooooooooooooo baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 09:25

Benvenuta Martina!!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ksenia!!!!!!!!!!

ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 09:27

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava mamma Ksenia ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 806920
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 09:39

auguri ksenia e benvenuta martinaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 13:40

Benvenuta Martina!!!!!!! cheers
ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 6142
Evviva mamma Ksenia!!!! ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 13:50

Benvenuta al mondo Martina!!!!!!!!!!!!!

Tantissimi auguri a mamma Ksenia e al papà!!!!
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 14:02

ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866 Bnevenuta Martina ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866
e tantissimi auguri alla mamma ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 806920
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 14:46

ma che super periodo prolifero?!?!?!?!?!?!

congratulazioni a tutta la famiglia e benarrivata piccolina!!!!!!!!!!!!!
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 14:46

BENVENUTA MARTINA E TANTISSIMI AUGURONI ALLA TUA MAMMA KSENIA!!! ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 15:25

Auguri Ksenia!!!

Benarrivata Martina! ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 406823 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 406823 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 406823
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 15:26

evviva martina e la sua mamma!!!
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 15:27

Sono felicissima x voi
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 17:15

Augurissimi!!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 18:22

che bello! quanti bei bimbi!!!!
tanti auguri ksenia e benvenuta Martina!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 20:19

tanti auguri e benvenuta Martinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 20:26

Congratulazoni Ksenia!!! Benvenuta Martina

felicità felicità felicità
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 20:32

Benvenuta Martina
ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyLun 14 Nov 2011, 21:40

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyMar 15 Nov 2011, 08:46

benvenuta martina, auguri a mamma Ksenia e papà!!

quante nascite questo meseeeee, è semplicemente meraviglioso!!! ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyMar 15 Nov 2011, 09:07

ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 806920 CONGRATULAZIONI ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 806920
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyMer 16 Nov 2011, 08:56

evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Augurissimi a tuuti voi!!!!!
ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyGio 17 Nov 2011, 12:23

ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 806920 :serenata: flower Benvenuta piccolina e tanti auguri a Mamma e Papà flower :serenata: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 806920
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyGio 17 Nov 2011, 12:37

auguri kseniaaaaaaaaaaa ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyGio 17 Nov 2011, 16:04

Auguri cara Ksenia e benvenuta piccola principessa Martina ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 769866
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia EmptyGio 17 Nov 2011, 23:20

grazie amiche care

ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878

fb è proprio una forza.... fortuna che c'è.... e mio marito scrivendolo su messanger l'ha fatto andare su facebook!

diversi amici miei l'hanno saputo tramite internet.....

io nn ho avuto la forza nè il modo di poterlo fare per un po' di giorni pale causa postumi cesareo d'urgenza

abbiamo avvisato gli intimissimi e neanche tutti

ma ora con la più grande gioia che si possa mai provare annuncio che:

il giorno 13 novembre ore 18.45 è nata Martina l'amore della vita mia.... peso 3350 lunghezza 52 centimetri

ed è tutto incredibilmente vero

ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878 ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia   ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia Empty

ho letto su fb che e' nata Martina di Ksenia
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» tra poco arriva Martina
» E' NATA MARTINA
» auguri ksenia auguri martina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» bibbi nel 2011 saremo incinte insieme
» Ciao io sono Martina