Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente a casa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finalmente a casa

Andare in basso 
+30
Satine
danicla84
antonella
mammachioccia
barbamamma
ARIEL
mizen
Vita77
Enza68
Antonella76
Amara
zerlina09
MarinaJad
iomamma
nina 73
cocochanel
camilla80
Bibbi
Pina Armillotta
princeton87
gisella752
valegiac
arcobaleno140
jolaluca
sabrydona83
Silk
Violet
anna300971
Mony75
stefy
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 09:53

Ieri pomeriggio siamo state dimesse.
L'emozione di tornare a casa è stata enorme.
Dopo tanti giorni di ospedale non mi è parso vero.
In macchina ho pianto per tutto il tragitto.
Così anche stamattina. Ho bisogno di sfogarmi. Di buttare fuori tutto il dolore, l'ansia ma anche la gioia di questi giorni.
Melissa profuma di buono e d'amore.
Essendo nata a 37 settimane fa un po' fatica a ciucciare così abbiamo pensato alla soluzione migliore per non farla deperire.
Ha perso un po' di peso in questi giorni e siamo così passati al latte artificiale.
Si stanca subito a succhiare. Così oggi inizierò a prendere il dostinex per fare andare via il latte. Io ho il seno ingorgato e dolente ma non esce il latte..come sei dotti mammari fossero chiusi.
Abbiamo provato con tutto. Ostetrica, "mungitura"...etc...ma rimango tramortita dal dolore.
Così oggi sarà una giornata impegnativa...al via spugnature calde al seno e pastiglie.
Meli è un tesoro. Mangia e dorme.
Ci mettiamo un po' a darle il biberon...ma poco alla volta e con un po' di pazienza troverà l'energia per ciucciare con più vigore.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 09:59

Bentornata!!!!! Forza e coraggio Stefy vedrai che l'appetito le arriverà e crescerà tanto in fretta che non te ne renderai neanche conto...come ti ha già scritto in altra sede, sei stata bravissima è veramente bella finalmente a casa 806920 finalmente a casa 806920 finalmente a casa 806920 finalmente a casa 806920 finalmente a casa 806920 finalmente a casa 806920 finalmente a casa 806920
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 11:38

stefy ha scritto:
Ieri pomeriggio siamo state dimesse.
L'emozione di tornare a casa è stata enorme.
Dopo tanti giorni di ospedale non mi è parso vero.
In macchina ho pianto per tutto il tragitto.
Così anche stamattina. Ho bisogno di sfogarmi. Di buttare fuori tutto il dolore, l'ansia ma anche la gioia di questi giorni.
Melissa profuma di buono e d'amore.
Essendo nata a 37 settimane fa un po' fatica a ciucciare così abbiamo pensato alla soluzione migliore per non farla deperire.
Ha perso un po' di peso in questi giorni e siamo così passati al latte artificiale.
Si stanca subito a succhiare. Così oggi inizierò a prendere il dostinex per fare andare via il latte. Io ho il seno ingorgato e dolente ma non esce il latte..come sei dotti mammari fossero chiusi.
Abbiamo provato con tutto. Ostetrica, "mungitura"...etc...ma rimango tramortita dal dolore.
Così oggi sarà una giornata impegnativa...al via spugnature calde al seno e pastiglie.
Meli è un tesoro. Mangia e dorme.
Ci mettiamo un po' a darle il biberon...ma poco alla volta e con un po' di pazienza troverà l'energia per ciucciare con più vigore.


Stefyyyyyyyyyyyyyyy, ti faccio i miei auguri per la tua principessa!!! Purtroppo mi collego pchissimo e solo ora leggo che è nata la passerotta!!!
Di nuovo mille auguri
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 11:56

Ah eccoti tesoro..mi chiedevo se foste gia a casa.

Mi dispiace per il seno, penso che ci vorra un po piu di tempo a darle il biberon ma alla fine e' piu pratico e, la cosa piu importante, e' il meglio per la piccola principessa.

vi penso tanto...se hai il singhiozzo sai il perche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 12:07

congratulazioni Stefy benvenuta Melissa I love you
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 12:54

Bentornata Stefy! Very Happy
posso solo immaginare tutte le emozioni che hai provato ...
Bene, ce l'hai fatta! Hai la tua cucciola a casa!
Vi auguro un sacco di felicità,
tutta quella che avete rimandato in questi quattro anni
finalmente a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 13:56

Stefy mi riempie il cuore di gioia saperti a casa con la tua Melissa!!!!

Per l'ingorgo ti capisco anche io ci sono passata, vedrai che passerà con gli impacchi caldi
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 13:57

beneeeeeeeeeeeeeeeeee buona vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 14:08

finalmente a casa 769866 Ed eccovi qua finalmente a casa 769866
Stefy tesoro,non vedevi l'ora di essere nella tua casa finalmente a casa 806920 e adesso ci sei con Melissa finalmente a casa 769866
tanti auguri tesoro finalmente a casa 806920 e mi dispiace per il dolore al seno, imagino sia insoportabile,spero che passera presto finalmente a casa 806920
un forte abbraccio alla nuova famiglia finalmente a casa 6142 finalmente a casa 6142 finalmente a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 14:15

bentornate principesse!

flower
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 14:26

bentornata stefy!!!!
.....e benarrivata alla piccola melissa!!!!!!!!!!

finalmente a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 14:49

CHE BELLEZZA!!!!BENTORNATA STEFY!!!!TANTISSIMI AUGURONI DI VERO CUORE!!!! finalmente a casa 769866 finalmente a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 15:08

Che bello! Siete finalmente a casaaaaaa!!! Benvenuta Melissa!!! finalmente a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 15:24

Bentornate a casa!!!!

finalmente a casa 769866 finalmente a casa 769866 finalmente a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 15:25

per le tette ti sarai beccata una mastite...seno dolorante e dotti infiammati...ma vedrai che con gli impacchi andrà meglio.
Per la lacrima in tasca...benvenuta nel club. Quando mi sono vestita per uscire e ho visto che avevo la riga nera sulla pancia...e la pancia non c'era più...ho iniziato a lacrimare....una scema....Viva Melissa la nostra bella principessina!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 15:31

Oh che meraviglia....finalmente a casa...
Non preoccuparti x il latte, in questo periodo anche molte delle mammine new che conoscoo hanno avuto questo prof ma ora i pupetti hanno iniziato a cresvere ed hanno recuperato tutto il peso perso inizialmente! Sono veramente felicissima x voi
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 15:32

Bentornate a casa e complimenti!! finalmente a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 17:42

Bentornate a casa, sono felicissima per voi.



finalmente a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 18:21

Stefy mi si riempie il cuore di gioia a saperti a casa con la tua bambina. sembrava che questo momento non sarebbe mai arrivato invece eccoti qui! sei mamma di una bambina bellissima!
mi dispiace per il seno ma avete fatto la scelta giusta, è giusto scegliere in base alle esigenze tue e della piccola.

vi mando un grande abbraccio con tanto affetto e vi auguro tutta la felicità del mondo!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 18:23

stefy ha scritto:
Ieri pomeriggio siamo state dimesse.
L'emozione di tornare a casa è stata enorme.
Dopo tanti giorni di ospedale non mi è parso vero.
In macchina ho pianto per tutto il tragitto.
Così anche stamattina. Ho bisogno di sfogarmi. Di buttare fuori tutto il dolore, l'ansia ma anche la gioia di questi giorni.
Melissa profuma di buono e d'amore.
Essendo nata a 37 settimane fa un po' fatica a ciucciare così abbiamo pensato alla soluzione migliore per non farla deperire.
Ha perso un po' di peso in questi giorni e siamo così passati al latte artificiale.
Si stanca subito a succhiare. Così oggi inizierò a prendere il dostinex per fare andare via il latte. Io ho il seno ingorgato e dolente ma non esce il latte..come sei dotti mammari fossero chiusi.
Abbiamo provato con tutto. Ostetrica, "mungitura"...etc...ma rimango tramortita dal dolore.
Così oggi sarà una giornata impegnativa...al via spugnature calde al seno e pastiglie.
Meli è un tesoro. Mangia e dorme.
Ci mettiamo un po' a darle il biberon...ma poco alla volta e con un po' di pazienza troverà l'energia per ciucciare con più vigore.

Stefy bentornata, bentornate...che brividi quest'immagine, ho subito pensato a me seduta sul sedile di dietro con jad che dormiva con la testolina sulle mie gambe mentre lasciavamo la sua città, il suo paese e andavamo verso l'aeroporto, verso la nostra vita, piangevo senza smettere e lo tenevo forte, ce l' avevo fatta, ce l'avevamo fatta tanti giorni, tanti pensieri per arrivare là, là dove ci siamo incontrati. Goditi questa nuova vita, vedrai che dell'altra manco te ne ricorderai, e non ti preoccupare del latte artificiale, che il mio piccoletto per evidenti necessità è stato nutrito a latte artificiale e a 11 mesi pesava quasi dieci chili,e tu sai, dalle foto, come è in forma!!! un abbraccio belle
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 19:24

tesoro mi spiace per l'inconveniente del seno ma sono così felice di leggere tanta gioia e tanto amore, bentornate finalmente a casa 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 20:28

Bentornata a casa Stefy!!!
è bello riaverti qui!
finalmente a casa 769866 finalmente a casa 769866 finalmente a casa 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 21:53

benvenuta al mondo piccolina e bentornate finalmente a casa.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyLun 14 Nov 2011, 22:07

Bentornata a casa mamma Stefy!!!!! Tantissimi auguri di finalmente a casa 769866 di buona vita!!!!!! finalmente a casa 806920 finalmente a casa 806920 finalmente a casa 806920
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa EmptyMar 15 Nov 2011, 09:02

Stefy sei a casa finalmente !!!
Cullando la tua Melissa Vedrai che presto tutti i dolori e le preoccupazioni sbiadiranno e ti ricorderai solo delle cose belle !!!!
Un abbraccio
finalmente a casa 6142
Enza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente a casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente a casa.....
» finalmente a casa
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» e finalmente a casa!!
» Finalmente a casa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: