Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccoci di ritorno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eccoci di ritorno...

Andare in basso 
+12
Bibbi
georgina74
iomamma
mongy
zerlina09
ffederika
Violet
Linda
nina 73
alice76
mariasole
bambi
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

eccoci di ritorno... Empty
MessaggioTitolo: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 16:24

...dall'eco....
...sembra incredibile ma pare che sia tutto ok...ancora non ci credo!!!!!!!! What a Face
ma soprattutto ancora non ci credo che ho visto ben 3 cuoricini brillare!!!!! eccoci di ritorno... 769866 eccoci di ritorno... 769866 eccoci di ritorno... 769866
per ora mi pare tutto un sogno...
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 17:08

Sono tanto felice per te......vedrai che ce la farete!!! Sono con te e con i tuoi cuoricini!!! eccoci di ritorno... 769866 eccoci di ritorno... 769866 eccoci di ritorno... 769866 eccoci di ritorno... 769866
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 17:20

mi sono collegata giusto per leggere tue notizie...Sono davvero felice per tutti voi Laughing
Devi iniziare a pensare ai nomi, Bambi, calcolando tutte le probabilità dei sessi!! Laughing Laughing Laughing ...
Un grande abbraccio!!!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 17:37

Sono davvero felice per te.

eccoci di ritorno... 310596 eccoci di ritorno... 310596 eccoci di ritorno... 310596
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 18:13

....grassieeeeeeeee eccoci di ritorno... 6142
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 18:13

....alice....i nomi li ho pronti da una vita...... eccoci di ritorno... 4878
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 18:15

bambi ha scritto:
....alice....i nomi li ho pronti da una vita...... eccoci di ritorno... 4878

Allora se avevi qualche minimo dubbio tra + scelte, considera che ora li potrai usare tutti Laughing perchè sono tre!! Laughing
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 18:16

come li chiamerai?
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 18:30

...mi piacciono i nomi...maria vittoria, emma, tommaso, alessandro.... Laughing
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 18:37

bambi ha scritto:
...mi piacciono i nomi...maria vittoria, emma, tommaso, alessandro.... Laughing

Belli e importanti... io ancora non ci ho pensato...aspetto di fare l'ecografia per capire quanti nomi scegliere...speriamo almeno uno!
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 18:49

...ma quando hai la prima eco?...e le beta le hai più rifatte??...ricodo che erano belle alte!....(anche se so stata un pò "distratta" questi giorni... Laughing )
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 18:57

bambi ha scritto:
...ma quando hai la prima eco?...e le beta le hai più rifatte??...ricodo che erano belle alte!....(anche se so stata un pò "distratta" questi giorni... Laughing )

Bambi, immagino figurati...Mi hanno detto che non era necessario ripetere le beta, dato il valore (365 al 13° giorno post transfer ) ... sto cercando di resistere e attendere venerdì mattina: primo appuntamento con la ginecologa che mi seguirà!!! lei non ha l'ecografo, ma può sentire il battito del cuoricino...e comunque ho già pronta un'impegnativa per fare l'eco ma la dottoressa ha scritto "ecografia osterica per accertamenti: gravida 12° settimana" Shocked spero possa valere anche per una prima della 12° settimana!
comunque dovrei "già" essere all'inizio della quinta se tutto sta andando bene là sotto...
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 19:00

eccoci di ritorno... 769866 eccoci di ritorno... 769866 eccoci di ritorno... 769866 ...i tuoi cuoricini!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 19:05

Tre cuoricini...lo so che non sara' una passeggiata ma pensa a che dono immenso sono quei 3 cuoricini. Sono molto contenta per te!!
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 19:06

grazie Linda, grazie violet eccoci di ritorno... 6142
alice mamma mia come fai a resistere????ma sei bravissima!!!!!!....a me sembra di impazzire che non posso sapere cosa succede lì dentro in ogni momento!!!!!!!! felice argH! Very Happy
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 20:35

Quoto Violet! Che meraviglia questi 3 cuoricini!! eccoci di ritorno... 769866 eccoci di ritorno... 769866 eccoci di ritorno... 769866
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 20:41

tesoro che fantastica notizia eccoci di ritorno... 769866
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 20:42

bello bello!!! eccoci di ritorno... 769866 eccoci di ritorno... 769866 eccoci di ritorno... 769866
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 20:58

alice mamma mia come fai a resistere????ma sei bravissima!!!!!!....a me sembra di impazzire che non posso sapere cosa succede lì dentro in ogni momento!!!!!!!! felice argH! Very Happy [/quote]

Per il momento cerco di abituarmi ad avere tanta tanta pazienza, e poi penso che finchè non vedo sangue c'è ancora speranza, ma spero di non sbagliare "tattica" e che stia davvero crescendo qualcosa dentro di me perchè nel frattempo mi sto informando sui dettagli settimanali dei cambiamenti di futura mamma ed embrione senza ovviamente superare la quinta settimana Smile !
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyLun 14 Nov 2011, 21:04

3 cuoricini? questa meravigliosa notizia me l'ero persa!
tanti tanti auguri!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyMar 15 Nov 2011, 08:38

wau, tre fagiolini crescono dentro di te! mamma mia che emozione eccoci di ritorno... 4878 eccoci di ritorno... 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyMar 15 Nov 2011, 09:10

Wink Wink e ti credo che sei emozionata I love you I love you I love you congratulazioni
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyMar 15 Nov 2011, 13:55

Amore, come sai ci sono passata, con tutta la gioia e l'ansia del caso.
Ora respira e concentrati sui tuoi piccoletti...se sei su FB ti metto in contatto con un gruppo di mamme trigemine che ti potranno aiutare tantissimo...a me avevano dato tanto conforto.
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyMar 15 Nov 2011, 14:50

che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... EmptyMar 15 Nov 2011, 18:28

grazie a tutte, e grazie bibbi...
per ora preferisco aspettare fino a venerdì all'eco con la iammarrone per qualsiasi riflessione (chiamiamola vigliaccheria... Rolling Eyes )
cmq sì sono su fb, ma tutta "questa storia" al momento è riservata, quindi non vorrei scriverne.....anche se per sabato abbiamo organizzato un pranzo con genitori e suoceri e abbiamo deciso di "confessare" questo nostro ultimo anno di vita a cui loro non hanno partecipato e che ci ha portati fin qui.... I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccoci di ritorno...   eccoci di ritorno... Empty

eccoci di ritorno...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccoci di ritorno
» eccoci di ritorno
» Eccoci di ritorno!!!