Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Convenzioni per le iscritte al forum Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Convenzioni per le iscritte al forum

Andare in basso 
+12
camilla80
iomamma
Fortuna
ffederika
ioete
Mony75
steste
zerlina09
hiraka1
Violet
Pesciolina763
Bibbi
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 12:47

Care ragazze,
il nostro forum cresce ogni giorno....e insieme a cose che ci fanno meno piacere (disturbatori e strampalate proposte commerciali) vorremmo cercare anche di avere delle convenzioni che aiutino tutte noi a risparmiare qualche soldino.
La clinica Fertilab ce ne ha proposta spontaneamente una e ci fa molto piacere, nel futuro vorremmo richiedere direttamente alle cliniche di venirci incontro...e ovviamente più siamo meglio è (nel senso che chiedendo uno sconto da un forum con migliaia di persone potremmo essere più ascoltate).
Apriremo quindi delle schede in testa alle sezioni sui centri (per ora solo sui centri stranieri ma se qualche centro italiano ci facesse una convenzione faremo lo stesso anche nella sezione centri italiani) che speriamo si popolino sempre di più di aiuti economici per le nostre ragazze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 12:57

bibbi, tesoro, che dire?è una notizia stupenda...purtroppo i costi ingenti delle cliniche all'estero bloccano molte di noi e ci fanno perdere tempo prezioso...sto cercando di farmi venire qualche idea tipo..se un centro estero ci fa un prezzo particolare magari poi si potrebbe contattare un hotel in zona e chiedere uno sconto anche lì...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 13:16

Pesciolina763 ha scritto:
bibbi, tesoro, che dire?è una notizia stupenda...purtroppo i costi ingenti delle cliniche all'estero bloccano molte di noi e ci fanno perdere tempo prezioso...sto cercando di farmi venire qualche idea tipo..se un centro estero ci fa un prezzo particolare magari poi si potrebbe contattare un hotel in zona e chiedere uno sconto anche lì...

noi speriamo che in futuro avendo sempre più iscritte anche le cliniche abbiano interesse a venirci incontro. Io e stefy non abbiamo alcun interesse personale a far diventare questa cosa una specie di lavoro...vorremmo solo che diventasse una famiglia e che ci fossero aiuti concreti per chi deve affrontare tante privazioni per un sogno..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 13:32

che bello, chissà magari un giorno questo forum diventerà una onlus!e quando in tv parleranno della fivet e dintorni, magari inizieranno ad interpellare persone competenti come voi e non persone assurde che nn sanno nemmeno il significato di pma!
e infine ricordati sempre che se invece il forum non "evolvesse", per me e, sono certa, per le altre fatine,tu e Stefy avete fatto un dono prezioso,la vostra disponibilità e la vostra amicizia senza nemmeno conoscerci!e per questo non smetterò mai di ringraziarvi!
Ps un bacio al Principino!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 14:25

Convenzioni per le iscritte al forum 4878 Convenzioni per le iscritte al forum 4878
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 15:20

MAGARI!!!! Sarebbe una cosa meravigliosa!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 15:56

fantastico bibbi Convenzioni per le iscritte al forum 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 18:13

Bibbi, io vi conosco da un po' e vi spio da diverso tempo ma mi sono iscritta da poco,
mi aveva parlato di voi una mia cara amica di Alf, ma non pensavo
che sarei stata così bene qui... Di solito i forum sulla procreazione sono
"freddini" e tristi, invece qui, sembra davvero di essere in famiglia,
quindi il vostro obiettivo è già stato raggiunto, spero che anche questo
magnifico progetto si realizzi!!!!
bacio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 18:40

Bibbi ha scritto:
Pesciolina763 ha scritto:
bibbi, tesoro, che dire?è una notizia stupenda...purtroppo i costi ingenti delle cliniche all'estero bloccano molte di noi e ci fanno perdere tempo prezioso...sto cercando di farmi venire qualche idea tipo..se un centro estero ci fa un prezzo particolare magari poi si potrebbe contattare un hotel in zona e chiedere uno sconto anche lì...

noi speriamo che in futuro avendo sempre più iscritte anche le cliniche abbiano interesse a venirci incontro. Io e stefy non abbiamo alcun interesse personale a far diventare questa cosa una specie di lavoro...vorremmo solo che diventasse una famiglia e che ci fossero aiuti concreti per chi deve affrontare tante privazioni per un sogno..


Per me è già una famiglia...parlo molto di più con voi che con tante mie amiche perchè qua trovo molta più comprensione...adoro questo mondo di fatine pronte a sostenerti e ad incoraggiarti sempre...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: bibbi   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 19:09

io dico solo che aspetto notizie perchè il prox anno lo voglio ....io.....capito mi hai???!!!!

guarda che non mi dimentico di marzo....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 19:55

Molto bene! è una bellissima prospettiva.
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 20:10

E' una bella idea
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 20:39

bellissima cosa!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMar 15 Nov 2011, 22:42

Grande bibbi!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMer 16 Nov 2011, 08:53

mi sembra un'ottima notizia!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: grazie   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMer 16 Nov 2011, 11:47

bibbi,sei davvero unica......per ora vorrei rimanere in italia ancora un po',pero' chissa' se un giorno arrivero' anche all'estero per coronare il nostro sogno,un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyMer 16 Nov 2011, 22:33

Very Happy quante belle idee per il futuro
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum EmptyDom 27 Nov 2011, 11:52

Direi che e' una bellissima notizia ,ci vorebbe proprio una cosa del genere tre quarti di noi si sono sbancate x affrontare tutti i nostri tentativi !!
Bibbi sei unica .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convenzioni per le iscritte al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzioni per le iscritte al forum   Convenzioni per le iscritte al forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Convenzioni per le iscritte al forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Revisione convenzioni
» AVVISO: CONVENZIONI
» Stiamo facendo una statistica:Quante iscritte sul Forum sono di Milano e provincia?
» a tutte le nuove iscritte ...
» un caldo benevenuto a tutte le nuove iscritte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: