Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!...

Andare in basso 
+3
steste
Mony75
princeton87
7 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Empty
MessaggioTitolo: RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!...   RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... EmptyGio 17 Nov 2011, 10:46

ma non è ASSURDO??!! Exclamation Question Exclamation Question ..COM è POSSIBILE!!!la mia fatina mi assomiglia moltissimo!!!!mia madre è rimasta schockataaa!!! Shocked Shocked affraid ed anche io!!! Laughing ma bibbi come caspiterina fai??!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!...   RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... EmptyGio 17 Nov 2011, 10:55

Oh mamma...ma che Bibbi abbia dei poteri paranormali?!?...Comunque sei bellissima...
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!...   RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... EmptyGio 17 Nov 2011, 10:58

Mony75 ha scritto:
Oh mamma...ma che Bibbi abbia dei poteri paranormali?!?...Comunque sei bellissima...
mamma mia mony hai visto!!!???è assurdo ma come diavolo fa!adesso ho davvero la certezza che abbia poteri paranormali!!!! scratch felicità
cmq ti ringrazio tesoro...tu oltre ad essere carina sei un angelo...e cosi tenera!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooooo   RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... EmptyGio 17 Nov 2011, 16:46

bellezze.... Approfitto per salutarvi, sono di passaggio!
Un bacio a tutt'e due smuakkkete...
(Princeton, è vero...sei ugualeeeeeeeeeeeeee)
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!...   RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... EmptyGio 17 Nov 2011, 16:54

steste ha scritto:
bellezze.... Approfitto per salutarvi, sono di passaggio!
Un bacio a tutt'e due smuakkkete...
(Princeton, è vero...sei ugualeeeeeeeeeeeeee)
ciaoooo stesteeee tesorooooo!!!!!!!!! RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... 769866
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!...   RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... EmptyGio 17 Nov 2011, 17:48

Sei carinissimaaaa come la tua fatina!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!...   RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... EmptyGio 17 Nov 2011, 22:41

Davvero carina Prince!!!! Come la tua fatina RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Empty
MessaggioTitolo: pazzesco   RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... EmptyVen 18 Nov 2011, 18:22

ma la fatina è ugualissima.....boh......misteri.......

per la mia devo dire che ci ha azzeccato come idea perchè io vado avanti sempre con un occhio al passato proprio come la mia fatina....come immagine però non ci siamo proprio....io ho i capelli corti e rossi........
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!...   RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... EmptyMar 22 Nov 2011, 14:33

princeton87 ha scritto:
ma non è ASSURDO??!! Exclamation Question Exclamation Question ..COM è POSSIBILE!!!la mia fatina mi assomiglia moltissimo!!!!mia madre è rimasta schockataaa!!! Shocked Shocked affraid ed anche io!!! Laughing ma bibbi come caspiterina fai??!!


è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io l'ho sempre sospettato che Bibbi arrivasse da un altro pianeta Shocked

RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... 986466
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!...   RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bergamasche e non
» Guardate un poco a sinistra!!!! guardate chi è arrivato!!!!!! Isabella e Matteo sono nati!!!
» stasera guardate il cielo
» immagine nella firma
» come mettere un video di you tube o una immagine?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: