Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sul cerotto "evra"... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sul cerotto "evra"...

Andare in basso 
+2
Bibbi
princeton87
6 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

sul cerotto "evra"... Empty
MessaggioTitolo: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyGio 17 Nov 2011, 16:37

lo conoscete??vi spiego un po la mia situazione...precedentemente prendevo la pillola per farmi venire il ciclo(loette)ma mi ha fatto salire il colesterolo e aumentare le dimensioni del fegato..quindi adesso utilizzo il cerotto transdermico...il ciclo mi viene regolare..ma non forte...è normale vero?un altra cosa,io non uso gli assorbenti normali ma il tampax x tutti i gg del ciclo...non è che puo essere anche questo a diminuirmi il flusso??grazie mie care fatine sul cerotto "evra"... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyGio 17 Nov 2011, 17:06

Non credo proprio che i tampax possano ridurti il ciclo, calcola che quando ho fatto la sincronizzazione con la pillola l'endometrio era sottilissimo e siccome i cicli sono appunto indotti il flusso è stato scarsissimo, veramente poco di più di uno spotting (e per me che ce l'ho sempre super abbondante è stato un evento epocale)
http://www.stradaperunsogno.com
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyGio 17 Nov 2011, 17:12

Bibbi ha scritto:
Non credo proprio che i tampax possano ridurti il ciclo, calcola che quando ho fatto la sincronizzazione con la pillola l'endometrio era sottilissimo e siccome i cicli sono appunto indotti il flusso è stato scarsissimo, veramente poco di più di uno spotting (e per me che ce l'ho sempre super abbondante è stato un evento epocale)
meno male..thank you!un altra domanda volevo chiederti...secondo te faccio male ad usare il tampax peer tutto il periodo del ciclo?(4giorni di durata massima..)c' è chi dice si c'è chi dice di no... scratch scratch
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyVen 18 Nov 2011, 11:36

princeton io so che non fa bene usare troppo il tampax. Il mio ginecologo vecchio lo sconsigliava proprio perche' a lungo andare puo portare alla formazioni di fibromi. Io eviterei, magari usalo solo ogni tanto.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyVen 18 Nov 2011, 11:39

Io lo uso solo per piscina o mare...altre mie amiche lo usano di più...non saprei che dire, hai provato a chiedere al ginecologo?
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyVen 18 Nov 2011, 12:03

Violet ha scritto:
princeton io so che non fa bene usare troppo il tampax. Il mio ginecologo vecchio lo sconsigliava proprio perche' a lungo andare puo portare alla formazioni di fibromi. Io eviterei, magari usalo solo ogni tanto.
violet io x una vita ho sempre usato i classici assorbenti...ne ho provati a bizzeffe,ma non riuscivo a sopportarli mi provocavano una cosi forte irritazione che non riuscivo a camminare nemmeno..all'inguine..x questo adesso da 2anni circa uso i t ampax..e mi trovo bene...cmq chiedo alla mia gine!!
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyVen 18 Nov 2011, 12:04

Mony75 ha scritto:
Io lo uso solo per piscina o mare...altre mie amiche lo usano di più...non saprei che dire, hai provato a chiedere al ginecologo?
infatti no..ma visto e considerato chiedere info non costa nulla!!! Smile
jessy74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
jessy74

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyVen 18 Nov 2011, 12:05

ciao, io l'ho sempre utilizzato come Mony!
Se leggi sul retro della scatola, però c'è un' avvertenza non proprio simpatica.
Adesso non ne ho, ma se non ricordo male diceva che possono provocare una sindrome rara ecc....
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyVen 18 Nov 2011, 12:07

jessy74 ha scritto:
ciao, io l'ho sempre utilizzato come Mony!
Se leggi sul retro della scatola, però c'è un' avvertenza non proprio simpatica.
Adesso non ne ho, ma se non ricordo male diceva che possono provocare una sindrome rara ecc....
e gia lo letto anch'io...spero che non sia tanto vero...mi ci manca pure un altro problema!!! pale
jessy74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
jessy74

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyVen 18 Nov 2011, 12:09

magari usalo solo per lo stretto necessario!
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyVen 18 Nov 2011, 12:11

jessy74 ha scritto:
magari usalo solo per lo stretto necessario!
però mi viene il panico al solo pensiero di dover iniziare ad avere le forti irritazioni di un tempo!!! No
jessy74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
jessy74

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyVen 18 Nov 2011, 12:15

io sarei più impanicata al pensiero che potrebbero sorgere ulteriori problemi.
magari prova ad usare quelli nuovi in lattice, quasi non ti accorgi di averli
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyVen 18 Nov 2011, 12:19

non voglio fare pubblicità, ma da quando ho scoperto quei nuovi assorbenti della lines, ho svoltato.... magari fai una prova...

P.S. mi sa che sono gli stessi di cui parla jessy
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... EmptyVen 18 Nov 2011, 12:23

Hervee ha scritto:
non voglio fare pubblicità, ma da quando ho scoperto quei nuovi assorbenti della lines, ho svoltato.... magari fai una prova...

P.S. mi sa che sono gli stessi di cui parla jessy
si sono proprio quelli in lattice....vi ringrazio fatine...oggi li vado a comperare,tanto il ciclo mi è venuto ieri! Neutral vi farò sapere!!!thank!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sul cerotto "evra"...   sul cerotto "evra"... Empty

sul cerotto "evra"...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DISASTRO 5 ORE SENZA CEROTTO
» Problemi con il cerotto evopad
» Ciao Ragazze splendide....