Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Io e mio marito stiamo facendo un blog Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Io e mio marito stiamo facendo un blog

Andare in basso 
+6
Violet
princeton87
Mony75
camilla80
mariateresa
StellaMaris81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 43
Località : Reggio nell'Emilia

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptyGio 17 Nov 2011, 23:31

con la nostra storia.
se avete voglia di leggere.. e magari dire se fa schifezza Very Happy
man mano aggiorneremo. IO ho scritto per due ore, ora sta scrivendo lui Embarassed
http://100-mesi.blogspot.com/

Il titolo viene dal fatto che abbiamo scoperto che dicembre è il centesimo mese che cerchiamo di avere un figlio pale
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : roma

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptyVen 18 Nov 2011, 01:28

mi piace molto, è scritto bene, il tuo racconto + uguale al mio, a tanti altri, un lungo percorso fatto di sofferenza, delusioni, attese e lacrime ma c'è un ma a questa storia manca un bel finale e te lo auguro di cuore, pensa sto scrivendo con una mano perchè in quell'altra cerco di cullare una delle mie piccole venute al mondo grazie grazie ad un'embrio, tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 43
Località : Reggio nell'Emilia

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptyVen 18 Nov 2011, 07:47

mi hai commossa Smile poi é bello leggere il tuo lieti fine: regala molta speranza. Grazie
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptyVen 18 Nov 2011, 07:59

Dolcissimo...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 49
Località : Bologna

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptyVen 18 Nov 2011, 08:48

Più lo leggo e più penso quello che ti ho scritto l'altro giorno...sei veramente una donna speciale...e il piccolo trafiletto di tuo marito è molto dolce... Io e mio marito stiamo facendo un blog 769866 Io e mio marito stiamo facendo un blog 769866 Io e mio marito stiamo facendo un blog 769866 Io e mio marito stiamo facendo un blog 769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptyVen 18 Nov 2011, 11:17

StellaMaris81 ha scritto:
con la nostra storia.
se avete voglia di leggere.. e magari dire se fa schifezza Very Happy
man mano aggiorneremo. IO ho scritto per due ore, ora sta scrivendo lui Embarassed
http://100-mesi.blogspot.com/

Il titolo viene dal fatto che abbiamo scoperto che dicembre è il centesimo mese che cerchiamo di avere un figlio pale
STELLAAAA!!!MA è STUPENDO!!!siete una coppia perfetta cara...tu sei una forza della natura...spero tanto che il mio filippo nel nostro moento quando sarà sia forte come tuo marito...siete due esempi!!! Io e mio marito stiamo facendo un blog 769866 Io e mio marito stiamo facendo un blog 769866 ti auguro tanta tanta felicità e che il tuo anzi,il vostro sogno possa realizzarsi il più presto possibile!!!!TI VOGLIO BENE!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptyVen 18 Nov 2011, 11:52

E' bellissimo:( Sad

Brava Stella, l ho gia messo tra i preferiti!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 43
Località : Reggio nell'Emilia

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptyVen 18 Nov 2011, 14:11

Siete dolcissime. Avevo bisogno di fissare tutti i miei pensieri in una specie di diario che potessi avere disponibile ovunque, anche perchè ci sono delle splendide forumine di un'altro forum (uno dei miei) che sono molto curiose di avere aggiornamenti e cosi possono averne quando e dove vogliono Smile
Tra l'altro ho bisogno di occupare la testa per far passare l'ultimo mese e mezzo.. perchè se non passa penso che darò i numeri.

Grazie ragazze, grazie di cuore, non immaginate che sostegno immenso mi state dando con le vostre risposte, il vostro affetto e la vostra comprensione.. Fanno molto.
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 48
Località : Milano

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptyVen 18 Nov 2011, 22:16

Stella ... è bellissimo quello che avete scritto... Mi sono commossa! Tutti i ricordi impressi ancora nel cuore per le visite e i risultati, le lotte, per coronare il vostro amore con un figlio. La scelta che avete fatto, e che condivido pienamente, è quella che vi porterà a formare la vostra famiglia, perchè ve lo meritate tantissimo, sinceramente... Continuate così che il botto "101" ci sarà e magari in un bellissimo giorno di pioggia.... Io e mio marito stiamo facendo un blog 769866
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 47
Località : Como

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptySab 19 Nov 2011, 11:25

bello, bello davvero complimenti Io e mio marito stiamo facendo un blog 806920
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptySab 19 Nov 2011, 18:02

Che commozione ..parole sagge e profonde.
E' vero tanta gente non conosce questo dolore ne' si pone il problema.....perche' la famiglia la ottiene con facilita'.
Scritto molto bene,
complimenti e in bocca al lupo con tutto il cuore per un 2012 che vi porti la meritata felicita'
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog EmptySab 19 Nov 2011, 18:36

....ho letto un pò....lo trovo davvero fantastico, dolce, pieno d'amore.... Io e mio marito stiamo facendo un blog 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e mio marito stiamo facendo un blog   Io e mio marito stiamo facendo un blog Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io e mio marito stiamo facendo un blog
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stiamo facendo una statistica:Quante iscritte sul Forum sono di Milano e provincia?
» Tanti auguri al piccolo Diego di Bibbi!!!!!!!!!!!!!
» Grazie Bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
» DUE O TRE EMBRIONI??????
» Cordone ombelicale che ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: