Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte!!!!! mi presento.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao a tutte!!!!! mi presento....

Andare in basso 
+6
miciagatta75
Antonella76
monnalisa1983
mammachioccia
telly
iolanda
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!! mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyDom 20 Nov 2011, 11:25

Buoogiorno ragazze!!!! Sono nuova di zecca Very Happy !!! Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 674547 Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 674547 Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 674547
Sono una ragazza di 28 anni e alla ricerca della cicogna da due anni. A metà dicembre avrò la mia prima IUI, purtroppo i risultati di mio marito non sono dei migliori, ma ce l'hanno consigliata lo stesso... E io non smetterò mai di sperare!!! Bisogna essere ottimiste!!! Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 4878
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyDom 20 Nov 2011, 11:48

Ciao Luce!
ben arrivata e in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyDom 20 Nov 2011, 23:32

Ciao Luce, benvenuta..... Very Happy , un mega in bocca al lupo per la tua prima IUI.... e speriamo anche ultima Very Happy !!!! Al maritino inizia a fargli prendere qualche buon integratore come la Maca oppure ancor meglio l'Arginina plus!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyLun 21 Nov 2011, 12:11

Benvenuta Luce. Penso che anche se i risultati di tuo marito non sono il massimo è sempre meglio provare prima con un protocollo semplice, per passare poi a cose più impegnative (anche economicamente) in un secondo tempo.
Non è detto che non funzioni lo stesso, portandoti a casa una bella cicogna!!!

Ciao a tutte!!!!! mi presento.... TNrDp1  Ciao a tutte!!!!! mi presento.... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyLun 21 Nov 2011, 12:40

Ciao Luce!!!!!!!!ben arrivata!!!! flower

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

Ciao a tutte!!!!! mi presento.... DRzDp2
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyLun 21 Nov 2011, 22:12

Ciao Luce benvenuta tra noi!!! lol!
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyLun 21 Nov 2011, 23:03

ciao luce ben arrivata in questo mondo di fatine.....

in bocca a lupo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyMar 22 Nov 2011, 09:21

santa santa benvenuta
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyMar 22 Nov 2011, 14:22

in bocca al lupo!!!!!!!!!!

Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 4878 Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 4878 Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 4878

(che invidia che sei così giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyMar 22 Nov 2011, 21:47

benvenuta luce e in bocca al lupo!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ciao a tutte!!!!! mi presento.... Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyMer 23 Nov 2011, 11:10

Luce83 ha scritto:
Buoogiorno ragazze!!!! Sono nuova di zecca Very Happy !!! Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 674547 Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 674547 Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 674547
Sono una ragazza di 28 anni e alla ricerca della cicogna da due anni. A metà dicembre avrò la mia prima IUI, purtroppo i risultati di mio marito non sono dei migliori, ma ce l'hanno consigliata lo stesso... E io non smetterò mai di sperare!!! Bisogna essere ottimiste!!! Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 4878
ciao luce e benvenuta in mezzo a tante guerriere come te!!!! Very Happy Ciao a tutte!!!!! mi presento.... 769866
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... EmptyMer 23 Nov 2011, 17:46

Benvenuta Luce rendeer rendeer rendeer
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!! mi presento....   Ciao a tutte!!!!! mi presento.... Empty

Ciao a tutte!!!!! mi presento....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte, mi presento :-)
» Ciao a tutte..mi presento!
» ciao a tutte....mi presento
» [b]ciao a tutte mi presento[/b]
» ciao a tutte mi presento