Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Male in basso alla pancia :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Male in basso alla pancia :(

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Male in basso alla pancia :( Empty
MessaggioTitolo: Male in basso alla pancia :(   Male in basso alla pancia :( EmptyLun 21 Nov 2011, 19:03

E da una settimana che tutta la notte mi fa male la pancia Sad ,piu precisamente proprio in basso,
e mi fa male anche nella zona bichini (appena un po piu su, vicino alla pancia)quando piego o stiro le gambe,
quando mi giro per cambiare posizione mi fa male lo stesso Sad ,ieri sera ho fato notte bianca e per di piu avevo una sette,ho bevuto 2 litri d’aqua drunken ,avrei preferito dormire in bagno Male in basso alla pancia :( 598410 che alzarmi ogni ora,
ma cosa sara sto mal di pancia,secondo voi e meglio che ne parlo con la gine,puo essere pericoloso Rolling Eyes
se per caso fose l'intestino,allora perche fa male solo la notte e anche quando sono sdraiata Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Male in basso alla pancia :(   Male in basso alla pancia :( EmptyLun 21 Nov 2011, 21:04

tesoro a parte che è sempre meglio parlarne con la gine, a volte dipende dall'utero che si sta allargando, cosi come dall'intestino ... un abbraccio e fammi sapere
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Male in basso alla pancia :(   Male in basso alla pancia :( EmptyLun 21 Nov 2011, 22:07

quoto kitty,tu dillo alla gine,ma l'utero che si allarga puo' provocare fastidiosi mal di pancia,come ciclo,io fino al sesto mese ogni tanto ne soffrivo!!!pero' dillo alla gine lo stesso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Male in basso alla pancia :(   Male in basso alla pancia :( EmptyMar 22 Nov 2011, 08:51

cheers Sono d'accordo con kitty
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: Male in basso alla pancia :(   Male in basso alla pancia :( EmptyMar 22 Nov 2011, 11:00

ciao Arcobaleno, credo che siano dolori tipici della gravidanza....magari un po' di pubalgia... e tu possa stare tranquilla, certo sentire il parere del ginecologo è sempre meglio Wink
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Male in basso alla pancia :(   Male in basso alla pancia :( EmptyMar 22 Nov 2011, 17:31

Eccomi qua mie dolci pancine Male in basso alla pancia :( 806920
Ho appena parlato adesso con la gine,mi ha detto di prendere una pastiglia di buscopan la sera e quando sento del dolore (a me non piacciono tanto i farmaci No ,mi dispiace tantissimo per il piccolino I love you ),prenderò anche del magnesio BIOKMAG,una bustina al giorno…
(mi ha detto se non passa con buscopan passiamo al orodis,anche se e meglio buscopan,e a questo punto e meglio che mi da un occhiata)
PS: bri mi sa che hai ragione tu,mi sono informata un po sulla pubalgia in gravidanza e i miei sintomi sono identici,
tu ne hai sofferto di questo?
brì
brì

MessaggioTitolo: Re: Male in basso alla pancia :(   Male in basso alla pancia :( EmptyMar 22 Nov 2011, 17:37

ciao Arcobaleno, anch'io non amo molto i farmaci per cui se posso ne faccio a meno... a me di notte succede che la pancia si indurisce quando stendo le gambe e cambio posizione ma non ho dolori e il gine mi ha detto che è una cosa normale, invece ogni tanto stando in piedi ho dolore all'inguine per questo mi ero informata sulla pubalgia ma pare non essere il mio caso. Spero che con il magnesio già la situazione migliori, almeno quello non è un farmaco Wink
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Male in basso alla pancia :(   Male in basso alla pancia :( EmptyMer 23 Nov 2011, 11:45

Ieri non ho preso buscopan,
e sono stata appena un po meglio,ma oggi comincio a prendere il magnesio Male in basso alla pancia :( 806920
speriamo che passa Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Male in basso alla pancia :(   Male in basso alla pancia :( Empty

Male in basso alla pancia :(
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amh basso ma buona risposta alla stimolazione
» male alla pancia..
» Inizio cova.. nuove paure!
» alla fine sono stata alla guardia medica
» domani beta ma febbre e tosse